Messaggio di GLZ19912

    Ci sono 38 rocce per channel. Con rigenerazione molto rapida. Abbiamo boostato tutto di recente.


    Penso che il random spawn, a lungo andare, crei delle impressioni differenti nella mappa... Potrebbero esserci dei "grumi" di metin in zone nascoste anche. Il sistema è come l'ufficiale.


    Ad ogni modo, come sempre, valuteremo ciò che proponete!

    ti garantisco che in casi non molto rari bisogna girare un bel pezzo per fare metin, yilad è una mappa molto vasta 38 metin per quelle dimensioni forse son poche, te lo dico da persona che farma parecchio, ne aggiungerei molte di piu sincero.. grazie comunque per la costante disponibilità.

    Buongiorno, propongo di aumentare di molto il numero di metin presenti in yohara, in particolar modo in Yilad in modo da dover perdere un po meno tempo a cercarle e poter expare meglio TY.

    L’idea ci sta, però io farei così:

    Aumenterei di poco l’exp di Yilad e aumenterei in maniera MOLTO importante il numero di metin e tutte ravvicinate, farei esattamente come sottobosco di metin2 official.

    In modo da expare facendo metin, ma rendendo comunque impegnativo arrivare al 30, che secondo me deve rimanere un traguardo sudato però non così tanto come dal 22 al 30.

    Sfavorevole. Usate le mani, le abilità e i bonus giusti.

    mi permetto di dirtelo ma la tua frase “usate le mani” è proprio una frase del c**** buttata li tanto per scrivere qualcosa e mi permetto anche di darti una delucidazione o magari ti faccio anche un disegnino se hai bisogno:


    LO STUN E IL RALLENTAMENTO (come avvelenamento sanguinamento.) sono una abilità dei mob alla pari della caduta. La differenza sta che sia stun che rallentamento (anche se non è assolutamente necessario usare difesa contro rallentamento.) hanno una DIFESA.

    Caduta che abilità avrebbe per evitarla?

    Hai notato che in giro ci sono solo war e sura am?

    Mi spieghi come cavolo fa un ninja ad expare/farmare tranquillamente quando viene buttato a terra ogni due secondi?

    Da cavallo?Ma fammi un favore!


    Le mani per ovviare a questo problema non servono.

    Le abilità per ovviare questo problema non ci sono.

    I Bonus per ovviare a questo problema non ci sono.


    Ritengo il tuo commento inutile e insensato.

    Quando e se sarai in grado di commentare portando tematiche sensate sarò felicissimo di darti ragione e credimi che se scrivi qualcosa di intelligente non ho alcun problema a farlo come già fatto con tanti altri in passato che giustamente mi hanno smentito.

    Si condivido anche io dai mob e basta (volevo anche specificarlo), per il pvp non andrebbe bene, a questo punto sarebbe proprio da eliminare e basta la possibilita che i mob buttino a terra, l’importante è che venga fatto perchè expare/farmare con un ninja è impensabile..

    Ciao,

    Vorrei proporre di rendere i Ninja (anche shamani in caso) invulnerabili alla caduta.

    Mi piacerebbe poter expare con il ninja ma in mappe come yohara/arboree e mappe di alto livello cadi sempre per terra e un ninja a cavallo non si può vedere oltre che essere tremendamente lento.

    Sarebbe molto bello e molto più divertente da usare.


    L’alternativa potrebbe essere quella di aggiungere un bonus “difesa contro caduta”

    Oppure togliere direttamente la caduta dai mob per tutti.


    Su metin official per esempio c’è il bonus resistente alla caduta ma io personalmente la toglierei proprio dai mob tanto non penso cambi qualcosa a qualcuno, vorrei solo rendere utilizzabili quei pg che non lo sono, perchè sincero siamo tutti sura o war…dai voglio usare il mio ninja in pace vi prego 😭

    Buongiorno,

    Sarebbe secondo me da rivedere la ricarica alchimia.

    Ho buttato 90 cor draconis per non riuscire manco a ricaricare tutta l’alchi completamente.


    secondo me sarebbe o da mettere una riuscita del 100% oppure almeno togliere le pozzette da 5% di ricarica e lasciare solo quelle da 15% in più.

    Sarebbe bello se la ricarica alchi fosse meno rottura di balle.


    vorrei comunque sentire pareri e proposte di altri in merito a questa cosa.
    grazie.

    Buonasera sono qui a proporre di aggiungere le "proiezioni" come su metin ufficiale.


    Lo scopo non è solamente grafico, ma da anche un utilità, faccio un esempio:
    poter proiettare un manni/manu su un alpaca + o su un coniglio express red sarebbe top, perchè avresti la velocità del manni/manu con i bonus del coniglio/alpaca.

    sarebbe inoltre bello poter avere una varietà estetica e non vedere tutti i pg uguali,
    senza contare che ravviverebbe il mercato, perchè un bel vestito aldilà proiettato su un armatura final sarebbe figo e aumenterebbe la vendita di item che ad oggi restano invenduti.
    come per esempio finalmente potrei proiettare una bella runica +9 sul dropperino al 35 (è un esempio) oppure una mezzouomo +9 proiettata sopra ad una glavie zodiaco.

    inoltre toglierei il livello minimo a certe cavalcature tipo al manu/manni perchè io sono uno di quei malinconici che hanno ancora il dropperino al 35 per il villo 2 come nel 2008 e avere una cavalcatura fast sarebbe top. (in realtà toglierei il livello a tutte le cavalcature, come sull'ufficiale.)

    fatemi sapere birra

    avevo proposto diverse cose ma sono state cancellate credo, dicevo inoltre di dare i benefici a tutti i pg dell'account con il pass.. per 20€ mi sembra il minimo..tanto alla fine non cambia nulla averlo su tutti, però almeno se hai un dropper hai anche la raccolta auto

    Perfetto, quindi tu per fare qualche danno in più alle metin andresti a realizzare un sistem di una complessità elevatissima? Posso essere favorevole se vuoi aggiungere un elemento ai mob, in quanto ne sono privi, ma andare ad ampliare il sistem elemento sulle armi ecc in un server come questo, no grazie, c'è già tutto per arrivare a fare danni elevati ovunque, inserendo anche questo si dovrebbe ricalibrare tutto il gameplay, non è solo aggiungere una cosa, ogni boss, dungeon andrebbe rivisto, un lavoro SECONDO ME superfluo c'è già tanto da fare.

    ok allora i ninja che se non a livelli alti non fanno nulla di danno li lasciamo in disparte? va bene ognuno ha i suoi pareri, penso che se ce gente favorevole un motivo ci sia, e spero vivamente lo implementino, poi, se ci sono tante cose da fare proponile no??

    Sfavorevole

    Per quale motivo? hai pensato che potrebbe essere anche utile per chi fa metin arboreo dove non ce un bonus contro i mob e avere un talismano e elemento aiuterebbe di brutto i poveri disgraziati che fanno 6/7k alle metin? oltre che favorire la vendita dei talismani con elemento che attualmente non si vendono?