Nuovo Evento

  • Propongo un nuovo evento che potrebbe incentivare le risse e le war.

    Propongo una giornata intera , settimanale , non sempre lo stesso giorno , magari andando a scalare ogni settimana . Ad esempio:

    1 settimana --> domenica

    2 settimana --> sabato

    e così via di settimana in settimana.

    Nella giornata che sto proponendo , propongo di bloccare l'utilizzo di tutte le mappe pvm.

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Ormai poche risse .. i soliti player si so stancati mi sa.. di player nuovi non se ne vedono..


    Mi piace la giornata dedicata alle risse come evento magari con una ricompensa; ma bloccare le mappe pvm no


    Favorevole a guerre e risse ormai rare

  • Nella giornata che sto proponendo , propongo di bloccare l'utilizzo di tutte le mappe pvm.

    ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


    Sarei felice di vedere evento rissa/war/guerra tra regni o quello che vuoi, ma quella riga no.

  • Secondo me avrebbero più senso degli incentivi reali al pvp e alla rissa (Dr, targhette vip, premi di regno veri, ecc..) piuttosto che dei disincentivi al pvm sperando che la gente non eviti semplicemente di loggare quel giorno..

  • Beh più che altro come voi tutti sapete per avere un buon equip rissa ci vuole un bel po di tempo (solo per uppare una spada +15 ci vuole una settimana minimo di nerd ) quindi più che altro è questione di tempo prima di vedere qualche nuovo player in rissa....io stesso son tornato da 2 mesi è ho quasi ultimato il mio pg da rissa dovendo peró trascurate un minimo il mio principale da pvm (ovviamente parliamo di una condizione quasi Final) peró boh sono positivo a riguardo.


    Tornando alla proposta sono piu che FAVOREVOLE bella idea

    MENO CHIACCHIERE

    PIU'

    WOF WOF

    smiley93

  • Ma siamo seri? Bloccare tutte le mappe pvm per permettervi di rissare? E i nuovi player o quelli che non fanno pvp non giocano il giorno X per tenervi la candela?


    Assolutamente Sfavorevole.


    Se volete rissare vi organizzate o trovate altre soluzioni senza limitare il divertimento o l’esperienza di gioco altrui

    LordShadow

    smiley117

  • Ma siamo seri? Bloccare tutte le mappe pvm per permettervi di rissare? E i nuovi player o quelli che non fanno pvp non giocano il giorno X per tenervi la candela?


    Assolutamente Sfavorevole.


    Se volete rissare vi organizzate o trovate altre soluzioni senza limitare il divertimento o l’esperienza di gioco altrui

    Nguè nguè come faccio a non farmare per un giorno , nguèèèè!! Come faccio a non poter fare quei 20 rc quotidiani , poi mi sento male e svengo ommioddiooooooo

  • Nguè nguè come faccio a non farmare per un giorno , nguèèèè!! Come faccio a non poter fare quei 20 rc quotidiani , poi mi sento male e svengo ommioddiooooooo

    Dimostrazione che come sempre parli a casaccio.


    Ti faccio presente che non sto giocando da almeno due settimane, nonostante ciò io parlo sempre con cognizione di causa e non in base a come mi alzo il mattino, ovvero come fai tu, poi oh fate come meglio credete ormai il server è vostro e non si può più esporre un pensiero

    LordShadow

    smiley117

  • Favorevole ad incentivare risse e pvp in qualche modo anche se dovremmo essere incentivati noi in generale per divertirci. L'evento duelli fra regni era figo peccato non sia stato più riproposto. Mi trovo sfavorevole a bloccare entrate pvm di ogni tipo anche se solo per 24h.

    smiley124