TORNEO CATEGORIA 90-105

  • Salve, vorrei proporre che anche in questa categoria di torneo sia applicata una targhetta al vincitore magari con colore o dimensioni diverse dalla categoria 120. Inoltre sempre per riavvivare e incitare le persone a farsi un 105 proporrei di aumentare il premio e di consentire a tutti di poter iscriversi ad entrambe le categoria rimaste per il torneo.

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Salve, vorrei proporre che anche in questa categoria di torneo sia applicata una targhetta al vincitore magari con colore o dimensioni diverse dalla categoria 120. Inoltre sempre per riavvivare e incitare le persone a farsi un 105 proporrei di aumentare il premio e di consentire a tutti di poter iscriversi ad entrambe le categoria rimaste per il torneo.

    Sempre favorevole a queste proposte ma '' e di consentire a tutti di poter iscriversi ad entrambe le categoria rimaste per il torneo '' Non ho capito cosa intendi con questo ?

  • Salve, vorrei proporre che anche in questa categoria di torneo sia applicata una targhetta al vincitore magari con colore o dimensioni diverse dalla categoria 120. Inoltre sempre per riavvivare e incitare le persone a farsi un 105 proporrei di aumentare il premio e di consentire a tutti di poter iscriversi ad entrambe le categoria rimaste per il torneo.

    Sfavorevole.


    Per me e' corretto dare possibilita' a pg di livello piu' basso di avere una fascia di competizione tramite l'esistenza del Torneo PVP 90/105 ma il torneo PVP (quello "vero") deve essere sempre uno ed e' quello del livello 120.


    Le persone devono essere incitate a farsi un pg 120 Final, non un 105 Mediocre.


    L'iscrizione ad entrambe le fasce la manterrei vietata. E' un vincolo messo apposta per evitare di ritrovarsi personaggi perfetti al 105 creati apposta per vincere il torneo a discapito dei personaggi in costruzione.

  • le persone devono essere incitate a giocare che è ben diverso, motivo per cui ho fatto la proposta di aumentare il premio in MD e ti inserire una "mini-targhetta" anche per il torneo 105. Questo ovviamente non significa che prende il posto del torneo più importante (fascia 120) significa solo valorizzare anche livelli inferiori che altrimenti non ci sono, ergo meno utenza , ergo meno divertimento.

  • Sempre favorevole a queste proposte ma '' e di consentire a tutti di poter iscriversi ad entrambe le categoria rimaste per il torneo '' Non ho capito cosa intendi con questo ?

    attualmente se non vado errato io non posso iscrivermi con un pg al torneo fascia 105 e 120 nello stesso torneo è vietato da quello che so, la mia proposta prevedeva di togliere questo vincolo. Mi potrebbe essere detto "eh ma cosi i player più vecchi si fanno i 105 finali e levano la possiblità ai nuovi player di competere" io rispondo dicendo che se si ragiona cosi non andava implementata nemmeno la veste aura o tutto quello che è stato aggiunto dopo per par condicio....ma è un ragionamento che non fila ovviamente.

  • le persone devono essere incitate a giocare che è ben diverso, motivo per cui ho fatto la proposta di aumentare il premio in MD e ti inserire una "mini-targhetta" anche per il torneo 105. Questo ovviamente non significa che prende il posto del torneo più importante (fascia 120) significa solo valorizzare anche livelli inferiori che altrimenti non ci sono, ergo meno utenza , ergo meno divertimento.

    Sulla targhetta ti posso dire che non ci vedo nulla di contrario, anche se non ci vedo un senso. Avrebbe piu' senso darla al team che vince il torneo "Guerra tra gilde".


    Il torneo fascia 90/105 e' fatto apposta per valorizzare i livelli inferiori dandogli modo di divertirsi e di partecipare comunque all'evento. Di norma non e' prevista questa distinzione e il torneo PVP e' uno solo per tutto il server.


    Aumentare il premio in monete MD aumenterebbe solamente l'interesse di tutti nel farsi il pg 105 competitivo per avere piu' possibilita' di vittoria rispetto al torneo 120 e si andrebbe a rendere futile il motivo per cui esiste appunto il torneo PVP fascia 90/105.


    Tu dici le persone devono essere incitate a giocare... Ambire al TOP ossia vincere il torneo 120 non dovrebbe essere l'obiettivo di tutti? Perche' dovremmo incentivare il 105?

  • beh sei un pò contradditorio, dici che sulla targhetta non ci vedi niente di male ma non ci vedi un senso....ti sta bene o no non capisco lol. Il senso lo ha perchè è per sempre un torneo , di categoria inferiore certo ma pur sempre un torneo e il vincitore va valorizzato a mio avviso. Aumentare il premio significa incentivare tutta l'utenza a giocare su questo bel retrò e se spinge gente a farsi i 105 ben venga almeno vedremmo maggiore utenza, ti ricordo che sono state abolite le fasce inferiori di torneo ti sei chiesto il perchè? Mancanza di utenza. La mia proposta mira proprio a farla aumentare, perchè non tutti possono mirare a farsi un 120 final, mettiti nei panni di chi inizia a giocare ora....capirai che diventa complicato poter partecipare al torneo dei 120 ed essere competivo, motivo per cui vanno incentivate anche le fasce inferiori! Inoltre anche ammettendo che i vecchi player si facciano il 105 apposta per il premio, non ci vedo nulla di anomalo se la giocheranno con i nuovi tanto per fare un 105 non ci vuole tantissima fatica e tutti possono essere final. Se ragioniamo sempre "eh ma se aumenti il premio incentivi solo i vecchi player" allora non avrebbero dovuto nemmeno implementare la veste aura per lo stesso motivo "eh i vecchi player sono avvantaggiati, hanno gia pg da exp farmano molti rc etc etc" se ragioni cosi non si sarebbe dovuto implementare più nulla di nuovo per non agevolare i vecchi player. Questo è la mia visione, e spero vivamente che si faccia qualcosa per "ravvivare" la situazione, inserendo nuovamente le fasce di livello, aumentando i premi per tutti e soprattutto non fare un torneo ogni 4 mesi....Spero di essere stato chiaro

  • beh sei un pò contradditorio, dici che sulla targhetta non ci vedi niente di male ma non ci vedi un senso....ti sta bene o no non capisco lol. Il senso lo ha perchè è per sempre un torneo , di categoria inferiore certo ma pur sempre un torneo e il vincitore va valorizzato a mio avviso. Aumentare il premio significa incentivare tutta l'utenza a giocare su questo bel retrò e se spinge gente a farsi i 105 ben venga almeno vedremmo maggiore utenza, ti ricordo che sono state abolite le fasce inferiori di torneo ti sei chiesto il perchè? Mancanza di utenza. La mia proposta mira proprio a farla aumentare, perchè non tutti possono mirare a farsi un 120 final, mettiti nei panni di chi inizia a giocare ora....capirai che diventa complicato poter partecipare al torneo dei 120 ed essere competivo, motivo per cui vanno incentivate anche le fasce inferiori! Inoltre anche ammettendo che i vecchi player si facciano il 105 apposta per il premio, non ci vedo nulla di anomalo se la giocheranno con i nuovi tanto per fare un 105 non ci vuole tantissima fatica e tutti possono essere final. Se ragioniamo sempre "eh ma se aumenti il premio incentivi solo i vecchi player" allora non avrebbero dovuto nemmeno implementare la veste aura per lo stesso motivo "eh i vecchi player sono avvantaggiati, hanno gia pg da exp farmano molti rc etc etc" se ragioni cosi non si sarebbe dovuto implementare più nulla di nuovo per non agevolare i vecchi player. Questo è la mia visione, e spero vivamente che si faccia qualcosa per "ravvivare" la situazione, inserendo nuovamente le fasce di livello, aumentando i premi per tutti e soprattutto non fare un torneo ogni 4 mesi....Spero di essere stato chiaro

    Come ti stavo spiegando in game, siccome la targhetta VIP e' sempre stata data con parsimonia a un singolo giocatore, non mi sembra giusto premiare con essa un pg di fascia 90/105 .


    Alla fine ha si' il pregio di aver vinto il torneo, ma quello di fascia inferiore e la ricompensa personalmente la trovo corretta nel singolo premio e non di piu'. Se dai troppa importanza al torneo di fascia bassa, svaluti completamente la fatica e la determinazione che ci vuole farsi un pg 120 Final e personalmente questo non lo accetto.

  • Se riflettete potrebbe essere anche un modo divertente per tutti noi fare pg al 105 in modo che sia vecchi che nuovi possono gareggiare. Naturalmente non mettendo la targhetta vip bensì o un altro riconoscimento o un aumento del premio 😁

  • Suppongo il post sia nato perché si è fatto lo shamanino al 105. Beh quel che posso consigliarti e di exparlo al 120 puntando alla top senza limitarti ad un torneo 105 che ancora sta la giusto per invogliare i nuovi player o per il povero di turno che vuole farsi le DR facili.

    Se vuoi la targhetta sulla testa, ti fai equip final al 120 e te la guadagni. Sfavorevole a più targhette.

    smiley124

  • Suppongo il post sia nato perché si è fatto lo shamanino al 105. Beh quel che posso consigliarti e di exparlo al 120 puntando alla top senza limitarti ad un torneo 105 che ancora sta la giusto per invogliare i nuovi player o per il povero di turno che vuole farsi le DR facili.

    Se vuoi la targhetta sulla testa, ti fai equip final al 120 e te la guadagni. Sfavorevole a più targhette.

    come di consueto i commenti cattivi ci devono sempre stare perchè giustamente quando uno non ha nulla da fare spara cattiverie gratis nei confronti di persone che nemmeno conosce. Detto questo caro , la mia proposta è nata non perchè io ho vinto il torneo 105 e voglio la targhetta ma semplicemente a scopo migliorativo del server, ma purtroppo un ignorante come te non ci arriva pensa solo a sputare cattiverie e a gettare fango sugli altri credendo inoltre di capirne molto più di tutti....ti dò un consiglio stai umile. La supponenza, la saccenza e l'arroganza evitala.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da ShamanKing ().

  • come di consueto i commenti cattivi ci devono sempre stare perchè giustamente quando uno non ha nulla da fare spara cattiverie gratis nei confronti di persone che nemmeno conosce. Detto questo caro , la mia proposta è nata non perchè io ho vinto il torneo 105 e voglio la targhetta ma semplicemente a scopo migliorativo del server, ma purtroppo un ignorante come te non ci arriva pensa solo a sputare cattiverie e a gettare fango sugli altri credendo inoltre di capirne molto più di tutti....ti dò un consiglio stai umile. La supponenza, la saccenza e l'arroganza evitala.

    Azzo! Commento cattivo ed ignorante. Ma almeno l'hai letto o ti sei limitato a leggere il nome dell'avatar che ti fa stare a terra?


    #Umiltà .

    smiley124