Nuovo Evento - Metin Mazzetto

  • Ripropongo questo evento copiato da un certo IBird


    Salve ragazzi


    vi piacerebbe fare un evento degno di metin2?


    proporrei se possibile una tantum , fare l'evento metin a mazzetto .. per chi non lo conosce consiste di spaccare 4 metin incastrati uno dentro l'altro , in ogni mappa ci sono i metin associati a quella mappa ... io che ho vissuto questa esperienza dall'ufficiale vi posso assicurare che è una cosa assurda , non è fare il classico metin ... ma bensi una modalità molto più complessa , divertente e stimolante ... sfiderei chiunque a dire il contrario ... un server del genere centrato prevalentemente sul farming non può farsi scappare questo evento , è da Razer!!


    Vantaggi ---> divertimento assicurato , attrazione player , nerding assoluto xD


    Svantaggi--->devi raccogliere talmente di quella roba e pozzare che ti si fulmina il dito (e utile prenotare un fisioterapista )


    per maggiori info e dettagli potete postare domande qui sotto (per i player)


    allo staff chiedo solo di valutare e pensarci un po sù ...


    grazie a tutti !

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Favorevole, è stato già fatto in precedenza in modalità diverse da quella che hai proposto.

    Ne ricordo uno che avrebbe potuto chiamarsi ''freekill'', se eri con il PVM venivi killato da chi portava il PVP in un esperienza di gioco a 1 FPS.

    La seconda volta fu fatto fuori dal tempio in valle se non sbaglio, dove è stato risolto il problema delle freekill e gli FPS sono saliti a ben 10!!!

    Quindi un evento metin a mazzetto ogni tanto in giro per le mappe sarebbe una cosa ottima !!!!

  • Cogo

    Cambiato il titolo della discussione da “Nuovo Evento” a “Nuovo Evento - Metin Mazzetto”.