Rune glaciali

  • Salve a tutti, partendo dal presupposto che ho letto il vecchio post sulla richiesta di aumento del drop delle rune fatto il giorno dopo l’implementazione del nuovo item.. adesso sono passati circa 20 giorni, durante l’evento di Pasqua non ho fatto molto caso al drop delle rune visto l’obiettivo di fare le uova, ma dopo la fine dell’evento di Pasqua ho notato che il drop è davvero troppo basso. Per fare un esempio sono 4 giorni che sto farmando con una media di 4 ore al giorno per un totale di 16h droppando solamente 6 rune.. credo che dovrebbe essere ritoccata un po’ la %, perché così è un po’ troppo bassa e inizia a diventare noioso farmare visto che l’item più interessante viene droppato ogni 2/3 ore di farm.. La mia proposta è quella di aumentare il drop se non in tutte le mappe ma almeno in quella 120, per non dover stare lì a farmare con 4 pg per fare una veste!

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Il post l'avevo fatto io, ricevendo poche critiche costruttive e piu cazza.te dai soliti, mi avevano attaccato dicendo che 24h ore erano troppo poche ( ma l'andazzo si era gia capito ) quindi a sto punto ce attaccamo ar tram e stiamo zitti visto che ci vuole determinazione


    sfavorevole , gioca e applicati.

    Che vuoi tutto cotto e mangiato? Bello si .. domani tutti con la veste portata a livello 6 , ma farmate e zitti , che poi vi lamentate che siamo tutti uguali , che non si fa nulla , che si passa tutto il giorno in villo a girarlo e non fare niente.


    SFAVOREVOLE!

    In sintesi, farma zitto e non lamentarti.



    Ah comunque favorevole alla proposta.

  • Il post l'avevo fatto io, ricevendo poche critiche costruttive e piu cazza.te dai soliti, mi avevano attaccato dicendo che 24h ore erano troppo poche ( ma l'andazzo si era gia capito ) quindi a sto punto ce attaccamo ar tram e stiamo zitti visto che ci vuole determinazione

    Caro le critiche poco costruttive le ricevete non perché 'non si vuole', io sono uno dei primi che motiva sempre o quasi la propria posizione, ma perchè ci sono sempre queste "frecciatine" che potrebbero essere evitate se si vuole discutere.

    State da 3 settimane a scrivere "determinazione" solo perchè mi sono complimentato con Lion perchè è riuscito a farla lvl 6 ingegnandosi nel mercato messo a disposizione e farla in 2 giorni lvl 6. E si, quello che ci ha speso sono rc e farm e non quello che credete voi.

    Comunque io l'ho quasi finita solo farmando e portando a termine i 50 cor giornalieri su 3 pg, se avete bisogno che venga semplificato il drop non ho nulla da dire, ma credo che aumentando "troppo" non sia adeguato. Nel paradosso ho più difficoltà con le 'ampolline exp' che con le rune se proprio devo trovare un difetto.

    Detto ciò spero che venga trovato un buon compromesso per tutti🤞

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ho sbagliato scudo

    Favo per le ampolle exp

  • RyslaN, non sono frecciatine, evidenziamo solo le enormi cagate che gran parte degli utenti scrivono sul forum, non sentirti in causa perché tu sei stato uno dei pochi che si è sforzato di dire la propria opinione senza andare nel ridicolo.


    Scrivere di aver farmato 20 ore droppando 100 rune è una cagata pazzesca! La sezione è feedback e idee non off-topic, quindi eviterei di scrivere cagate, perchè le stesse poi potrebbero influire sul giudizio finale! Bisogna essere realisti ed il drop è troppo basso, sia per le rune e anche per le ampolle exp. Portare una veste dal 20 al 25% chiede 1990 ampolline circa, ci si mette una vita, e ripeto, uno non dice di volere tutto e subito ma nemmeno di volere tutto fra 10 anni, ecco perchè stiamo cercando di "risolvere" questa situazione.


    Se decidiamo che il drop non debba essere ritoccato è ovvio che le rune dovrebbero essere droppate anche nei vari dungeon, perchè diciamoci la verità stare 5-6 ore al giorno chiusi in una mappa per droppare 2-3 rune è frustrante!


    P.S.


    Qualora si decidesse di aumentare il drop delle rune bisogna calibrare anche quello delle ampolline senno siamo al punto di partenza, favorevole anche all'incremento del drop delle ampolline exp aura

  • Ma ricordati che già rispetto all'inizio ci sono più ampolle e rune in commercio metti anche questo in considerazione. Se mai si aumenta questa % ricordiamo che possiamo togliere anche un altra fonte di guadagno per chi ora si è fatto un pg al 120 (questo per quanto riguarda le rune) le ampolle si potrebbero aumentare dato che ne servono davvero troppe. 😊

  • Ma ricordati che già rispetto all'inizio ci sono più ampolle e rune in commercio metti anche questo in considerazione. Se mai si aumenta questa % ricordiamo che possiamo togliere anche un altra fonte di guadagno per chi ora si è fatto un pg al 120 (questo per quanto riguarda le rune) le ampolle si potrebbero aumentare dato che ne servono davvero troppe. 😊

    Si ne vedo tante, a 15 20 rc l'una, contando che ne servono piu di 500 AUGURI!

    birra 20k rc di veste manco sull'italiano smiley125

  • Il drop è bassissimo parliamoci chiari in una mappa sola.

    O ti compri le monete in game per shoppare 25Rune botta;( per dropparle in mappa 120 ci vorrà una settimana giorno e notte sui metin)

    Che ne sappiamo delle gente che shoppa 25 Rune Glaciali a 220 monete si evita di fare metin;

  • Nel mio giorno migliore sono riuscito a droppare 8 rune in 4 ore giocando in multi client. Ripeto, nel mio giorno migliore!


    Adesso ammesso e non concesso che questa statistica sia valida (e non lo è date le altre testimonianze dell'utenza e dato che è stato il risultato migliore in assoluto) parliamo di un drop medio di 2 rune l'ora, in multi-client.. In sostanza per finire una veste farmando dovremmo mantenere questo modello di farming per circa 275 ore.

    Facciamo finta che io disponga di 5 ore giornaliere piene da usare su newrazer.. Diciamo che di queste 5 ore, 4 le uso esclusivamente per farmare le rune.. Mantenendo la statistica dovrei metterci circa 10 settimane, senza giorni di pausa..


    Ora vorrei ricordare che un pg completo dovrebbe avere almeno 6 vesti.. Se questi sono i ritmi medi mi sembra chiaro che si conteranno sulle dita di una mano i player che saranno in grado di compiere una simile impresa..



    Attendo il premio nobel di turno che mi venga a dire che 5 ore al giorno, senza pausa, siano poche o che in alternativa c'è l'item shop dove per soli 12k di DR circa si può ottenere una veste final (se si approfitta di ogni sconto possibile e immaginabile)


    P.S. Ci tengo a sottolineare che la stima presa in considerazione è incredibilmente ottimistica e prende in considerazione un player che farma in multi-client con un equip non esattamente scadente, ergo non voglio immaginare i tempi di un novizio..

  • In primis vi direi di iniziare a farvi 1 sola veste senza pensarci troppo ad averne 6 che magari sono anche non indispensabili.

    Sinceramente quello che non mi piace dell'aggiornamento, è che per farti la veste devi accantonare il giro di dungeon e quello che uppavi con gli item farmati da essi. Sfido chiunque a fare entrambe le cose senza perderci la testa o in tempi che fruttino qualcosa con le attuali % di drop.

    Quindi privare il drop di item per migliorare la veste (SOLO rune glaciali e ampolle exp aura) dai mob nei dungeon è risultato abbastanza fastidioso. Sinceramente per me, fare dungeon è meno monotono e noioso rispetto allo spaccare metin come un cyborg e mi piacerebbe poter droppare item veste da questi anche se in quantità diverse rispetto a chi spacca metin (nell'algoritmo totale).

    Bloccare il drop di questi item solo sui metin è stata una scelta ripeto, abbastanza fastidiosa che spero venga rivalutata.

    smiley124

  • In primis vi direi di iniziare a farvi 1 sola veste senza pensarci troppo ad averne 6 che magari sono anche non indispensabili.

    Sinceramente quello che non mi piace dell'aggiornamento, è che per farti la veste devi accantonare il giro di dungeon e quello che uppavi con gli item farmati da essi.

    Anche pensando ad una veste sola io personalmente che ho FARMATO, facendo circa 800 item up 120 per tipo dal nuovo aggiornamento, sono riuscito a portare 1 veste al livello 3 e una al 2, farmando con 2 pg e in alcuni giorni anche 8-9 ore al giorno e senza shoppare nemmeno 1 runa.. Detto ciò credo che per fare anche una minima veste al 6 ci sia bisogno di un aiutino (%).. poi se per voi l’idea di farm è quella di tenere 5 client aperti e uscire di testa, preferisco lasciare sto server e andare altrove!

  • In primis vi direi di iniziare a farvi 1 sola veste senza pensarci troppo ad averne 6 che magari sono anche non indispensabili.

    Sinceramente quello che non mi piace dell'aggiornamento, è che per farti la veste devi accantonare il giro di dungeon e quello che uppavi con gli item farmati da essi. Sfido chiunque a fare entrambe le cose senza perderci la testa o in tempi che fruttino qualcosa con le attuali % di drop.

    Quindi privare il drop di item per migliorare la veste (SOLO rune glaciali e ampolle exp aura) dai mob nei dungeon è risultato abbastanza fastidioso. Sinceramente per me, fare dungeon è meno monotono e noioso rispetto allo spaccare metin come un cyborg e mi piacerebbe poter droppare item veste da questi anche se in quantità diverse rispetto a chi spacca metin (nell'algoritmo totale).

    Bloccare il drop di questi item solo sui metin è stata una scelta ripeto, abbastanza fastidiosa che spero venga rivalutata.

    Penso non ci sia da aggiungere altro.


    Favorevole all’aumento del drop di entrambi.