Veste aura


  • Volevo riprendere il discorso della veste aura in quanto difficile da portare a25% poco drop di rune glaciali aura richiede Se sei Top ore di farming con almeno 4-5 (FINAL)pg fissi sui metin (solo un pg ci rinuncerei)

    O sei talmente ricco di rc o euro da comprarla sullitem shop( Yea che Campione). Tralasciando le tinture che le ho comprate dai vari player in game, non farmo la mappa elementare ( mai piaciuta come sistema senza un boss muori e torni al villo, poca fantasia ); non immagino i player nuovi come affrontano queste difficoltà ( vbb che player nuovi non se ne vedono).

    Detto ciò SEGNALO

    Dall’aggiornamento ad oggi farmando metin con 4 pg;un sura liv120)non mi ha droppato nemmeno una Runa glaciale aura per tale motivo segnalo sul forum mi chiedo se è baggato.

  • Ma ci rendiamo conto di quanto è complesso da liv 1 a 6 ci vogliono tutte ste Runa Ignea Aura😅 da metin ne droppi UNA ogni ora di gioco solo uno che sta davanti al computer giorno e notte completa sta cosa

    Ero ironico.. Mi dicono però che se hai 2-3 ore al giorno (come se fosse poco), per giocare a un server PRIVATO, è normale che ne farai una dopo mesi..lol

    Del resto servono appena 500-600 rune e 3k ampolle per finire una veste.. Che vuoi che sia!

    Se poi le tue 2-3 orette giornaliere le spendi anche per fare qualche dungeon o boh roba strana tipo duellare, vedere negozi o altro, son problemi tuoi.. Tira fuori un pò di #Determinazione e passa la paura


    P.S. Se ho capito bene la "Rune Ignea Aura" la crafti dall'npc e non la droppi. Quelle che droppi sono le Rune Glaciali

  • Io avevo creato la discussione per tirar fuori qualche riflessione degna, ma qua a quanto pare c'è poca materia grigia. Ti chiuderanno il post sicuramente perchè la tematica è stata gia affrontata. Se una persona fa un post dopo nemmeno 24h ore vuol dire che ha capito che servono 500 rune 3000 ampolle e il rapporto farm rune fa davvero cagare. La media con un solo pg è di 2-3 l'ora se ti va di cu.lo, ma ripeto devi proprio baciare per terra. Uno non vuole tutto e subito ma non vuole nemmeno tutto fra 10 anni... "oh no beach", saluti.

  • Secondo me e' da considerare anche il metodo di farm.


    Cascano le palle a pensare di dover rompere migliaia di Metin in mappa 120 per farmare Rune e Ampolle Exp (Non contestatemi nulla... e' il metodo piu' vantaggioso al momento per tutti).


    Per me si puo' giocare tranquillamente anche senza veste aura MA e' innegabile che chi la possiede potenziata completamente e settata a dovere abbia un discreto vantaggio.


    Quello per cui discutiamo riguarda semplicemente il fatto che farla in gioco in tempi umani al momento richiede tantissime ore di ore di gioco noiose (con multiclient) dando luce ad una presunta situazione di Pay-To-Win.




    Opinione personale :


    Per me le ore di farm richieste per farla al momento sono troppe. Il metodo e' stressante e noioso e questo e non aiuta. Io personalmente (tralasciando che sono indietro con tutta la costruzione) non ho intenzione di cimentarmi nell'impresa di farmarla assiduamente come in molti di tutte le fazioni stanno facendo.


    Quello che a me scoccia di piu' e' che chi sceglie un P-Server lo fa per divertirsi potendo affrontare avventura PvM, Boss, PvP, Risse... e degli ultimi due punti se ne sono sempre visti pochissimi perche' i personaggi sono in costruzione perenne o vi e' sempre quell'oggetto che si desidera che va farmato per essere perfetti.


    ------------------------


    Per me potremmo riassumere le varie discussioni in due punti di vista :


    - Chi vuole il server Farm to Win (Esempio : Se io farmo di piu' sono ideologicamente piu' forte di te ed entrambi non saremo mai completi)


    - Chi vorrebbe giocarsela costantemente con tutti alla pari (Ovviamente dopo aver farmato e costruito il proprio personaggio senza avere tutto e subito)


    Penso che non esista una linea di incontro tra le due parti ed e' qui che finiamo sempre per scontrarci.









  • Si ma qua si parla tanto ma non si arriva mai a conclusioni;

    Abbiamo capito tutti che sta veste va riguardata proponiamo un miglioramento?

    Magari con le giuste parole una proposta fatta bene viene presa in considerazione.

  • Si ma qua si parla tanto ma non si arriva mai a conclusioni;

    Abbiamo capito tutti che sta veste va riguardata proponiamo un miglioramento?

    Magari con le giuste parole una proposta fatta bene viene presa in considerazione.

    Per quanto mi riguarda permettere il drop anche nei dungeon aumenterebbe indirettamente il drop generale, il commercio ed eviterebbe di passare i decenni in mappe inutili e noiose. Questo inoltre favorirebbe chi non ha disponibilità temporali "a doppia cifra".


    Forse non è ancora abbastanza da quello che continuo a vedere ma sarebbe indubbiamente un inizio.