EvilShimmia

  • Ma io non ti ho mai chiesto d'insegnarmi, problema è che so bene di cosa parlo, è matematica la cosa in fin dei conti.. inutile girarci intorno, sai bene che gli item li ho, chiunque lo sa asd .. poi non avevi detto che il cura lo avevi avuto completo ad ogni aggiornamento o erano solo dati/idee campate per aria anche le tue? XD non ti vedo usare il cura da iGenesis all'epoca "sgravo" e perdesti pure torneo 105.. un po come LaSantaMierda vs EvilSchiva arato al suolo asd ahahah se penso a quella finale rido ancora menomale che l'hai salvata su YouTube lolli lolli lolli quanto sono OP ahahaha XD

    Ho partecipato al torneo con lo shamano con set rissa e tra l’altro,il giorno prima misero il nuovo pet al tempo (meley) che Berry aveva ed io no,infatti avevo il donnie.

    Poi comunque non nego che al tempo avevo ancora molto da testare/studiare e ti assicuro che il nero era tutt’altro che scarso a confronto,dato che come ben sai le antimagie 2/3 settimane dopo vennero dimezzate al nero,dato che toglieva tantissimo,oltre al fatto che ho sbagliato anche set,ripendendo nuovamente in torre anche con set giusto.

    Poi si,nel tempo ho fatto tanti cura,Nitrogen e Mhysa per esempio ed al tempo meno di 7/8k a skill era raro che li facessi (e non c’erano tutti questi item danno).

    Per il torneo che hai visto contro “LaSantaMierda” come dici tu,lui vabbè è un bidone,tu hai fatto acchiapparello e via,il risultato quello è😂

  • Ho partecipato al torneo con lo shamano con set rissa e tra l’altro,il giorno prima misero il nuovo pet al tempo (meley) che Berry aveva ed io no,infatti avevo il donnie.

    Poi comunque non nego che al tempo avevo ancora molto da testare/studiare e ti assicuro che il nero era tutt’altro che scarso a confronto,dato che come ben sai le antimagie 2/3 settimane dopo vennero dimezzate al nero,dato che toglieva tantissimo,oltre al fatto che ho sbagliato anche set,ripendendo nuovamente in torre anche con set giusto.

    Poi si,nel tempo ho fatto tanti cura,Nitrogen e Mhysa per esempio ed al tempo meno di 7/8k a skill era raro che li facessi (e non c’erano tutti questi item danno).

    Per il torneo che hai visto contro “LaSantaMierda” come dici tu,lui vabbè è un bidone,tu hai fatto acchiapparello e via,il risultato quello è😂

    Mi sa che avevi azrael oro cmq vabbè potevi vincere secondo me... cmq dipende i danni variano in rissa obv ma rimane sotto tono anche vs 1.... 7/8k di certo non lisci ma critici.. prendendo danni non indifferenti.. mentale ne fa 20 lisci BUFF BUFF BUFF !!! #portatecurarea10k!!!

    smiley124

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da StayAlive ().

  • Mi sa che avevi azrael oro cmq vabbè potevi vincere secondo me... cmq dipende i danni variano in rissa obv ma rimane sotto tono anche vs 1.... 7/8k di certo non lisci ma critici.. prendendo danni non indifferenti.. mentale ne fa 20 lisci BUFF BUFF BUFF !!! #portatecurarea10k!!!

    7/8k lisci,tranquillo. Ci sono anche i video missá

  • 7/8k lisci,tranquillo. Ci sono anche i video missá

    Vabbè facile a dirsi così. Se parli dei bidoni senza rugiade verdi e res shamy allora si.. per questo sono sempre stato contrario a mettere rugiade verdi fisse dalla botte sennò vai ad annullare totalmente e con troppa facilità sura neri , cura , drago e la tanto amata nuvola velenosa. Pare che vuoi stare sempre al di sopra in un discorso ma alla fine non concludi nulla.. Io sto solo discutendo sul fatto che in rissa attualmente credo sia poco utile per il semplice fatto che fa danni miseri e per arrivare a farli deve perdere tank quindi easy one shot credo sia facile da recepire il mex..

    È vero che ha la possibilità di skillare a ripetizione ma nel momento in cui skillo quindi mi fermo o mi curo quindi mi fermo e sto full danno, a te basta 1 skill.. magari sono io che la vedo in modo anomalo bo'

    Btw nel dubbio attendo che lo monti tu , magari fai meglio e ti do anche una pacca sulla spalla birra

    smiley124

  • Vabbè facile a dirsi così. Se parli dei bidoni senza rugiade verdi e res shamy allora si.. per questo sono sempre stato contrario a mettere rugiade verdi fisse dalla botte sennò vai ad annullare totalmente e con troppa facilità sura neri , cura , drago e la tanto amata nuvola velenosa. Pare che vuoi stare sempre al di sopra in un discorso ma alla fine non concludi nulla.. Io sto solo discutendo sul fatto che in rissa attualmente credo sia poco utile per il semplice fatto che fa danni miseri e per arrivare a farli deve perdere tank quindi easy one shot credo sia facile da recepire il mex..

    È vero che ha la possibilità di skillare a ripetizione ma nel momento in cui skillo quindi mi fermo o mi curo quindi mi fermo e sto full danno, a te basta 1 skill.. magari sono io che la vedo in modo anomalo bo'

    Btw nel dubbio attendo che lo monti tu , magari fai meglio e ti do anche una pacca sulla spalla birra

    Certi personaggi hanno pro in merito al danno e altri come supporto. Mi sembra evidente che il cura rientra nella seconda categoria. Di conseguenza sarebbe consono aumentare il supporto in rissa, se è da ritenersi cosi debole come dici, rimettendo il cura di gruppo.

    Pro: supporta meglio il team e non ci sono problemi nel pvp.

    Contro: ?

  • Vabbè facile a dirsi così. Se parli dei bidoni senza rugiade verdi e res shamy allora si.. per questo sono sempre stato contrario a mettere rugiade verdi fisse dalla botte sennò vai ad annullare totalmente e con troppa facilità sura neri , cura , drago e la tanto amata nuvola velenosa. Pare che vuoi stare sempre al di sopra in un discorso ma alla fine non concludi nulla.. Io sto solo discutendo sul fatto che in rissa attualmente credo sia poco utile per il semplice fatto che fa danni miseri e per arrivare a farli deve perdere tank quindi easy one shot credo sia facile da recepire il mex..

    È vero che ha la possibilità di skillare a ripetizione ma nel momento in cui skillo quindi mi fermo o mi curo quindi mi fermo e sto full danno, a te basta 1 skill.. magari sono io che la vedo in modo anomalo bo'

    Btw nel dubbio attendo che lo monti tu , magari fai meglio e ti do anche una pacca sulla spalla birra

    Ho solo corretto una tua affermazione.

    Tra l’altro,reputo res shamy una difesa inutile sullo zaffiro😂

  • Certi personaggi hanno pro in merito al danno e altri come supporto. Mi sembra evidente che il cura rientra nella seconda categoria. Di conseguenza sarebbe consono aumentare il supporto in rissa, se è da ritenersi cosi debole come dici, rimettendo il cura di gruppo.

    Pro: supporta meglio il team e non ci sono problemi nel pvp.

    Contro: ?

    Il contro è che risulterebbe sgravo e quindi si andrebbero a diminuire HP della cura o altri ritocchi facendo risentire la modifica allo shamano nel singolo. Anche a me da fastidio cliccare ogni volta sul gruppo il nome del pg che sta morendo più che altro perché per curare in questo modo, non posso switchare item in tranquillità, dovrei pensare a troppe cose senza godermi il gioco. Infatti quando mi capita di rissare col pg non curo quasi mai tranne se strettamente necessario. Poi perde sempre il target curando me per le ridotte unità radar.. infatti proposi aumento unità radar sperando non passino anni per attuarlo.

    smiley124

  • Dovrei fare un canale youtube cosi carico qualche rissa alle rane di Aprile ne devo avere una sicura, cosi vedi i danni che facevo con Versus da cura semi-offensivo sui pvp, li skillavo cosi veloce con lancio e artiglio che non riuscivano neanche a scappare, che poi dove c'è scritto che devi fare danno e restare per forza in vita contro 3 persone, mica Klaus ti fa 15k e ne prende 2, ne prende un botto a sua volta, ormai nessuno regge più di 2 pg, a meno che non ti metti full full e scappi.

    Quindi è un discorso inutile quello che fai StayAlive , per me continua a non aver senso, perchè mi sforzo di credere che sia un ragionamento concreto quello che fai, ma siccome so dove vuoi andare a parare, non commento più.

    Allora potenziate il cura, nerfate nuvola, penetrazione e lycan, almeno la finiamo.

    Tutti, tra cui uno shamano cura da rissa Berry, dice che secondo lui invece va bene cosi, e lui ne fa di risse, danni ne fa e rissa tranquillamente, invece l'unico sei tu che affermi tutte le volte, fa poco danno, va buffato, ma allo stesso tempo nerfati gli altri.

    Per me con il buff dell'ultimo update il cura è high range come pg in 1vs1, e rimane ottimo in rissa sia come danni, sia come aiuto ai compagni.

    Tu ovviamente vedi solo quello che interessa a te, che ci sta per carità, ma non guardi nel complesso caratteristiche e ruolo di una razza in rissa, o non vuoi guardare.

  • Tutti fanno danno ai pg pvm alle rane.. btw non voglio andare a parare da nessuna parte, c'è un video che parla e si vede che non fa abbastanza danni per quanti ne riceve.. poi vabbè ne metterò tanti altri.. mica sto discutendo di non reggere 2 o 3 pg full danno, ma almeno 1 con res equipaggiate verso quella razza.. cmq io ricordo che versus era sempre a terra in rissa poi bo ò.ò ho ancora screen dove affermi che non regge e non fa danno. Mo fa danno asd

    smiley124

  • Dio super lei sa tutto di tutti pg menomale che esistete te e hanzo

    Amen

  • Bhe stamattina mai chiamato antonio ora so paolo domani sono pasquale

    Ma chi ti chiama Antonio lol,ti sto prendendo in giro.

    Non so come ti chiami ne tantomeno mi frega di chi sia tu.

    Siete voi che avete i complessi mentali e che continuate a chiamarmi per nome come se fossimo amoci o di parlare di me,del mio fisico prendendomi in giro (che ripeto che 50 kg pesavo a 12 anni forse) o che la mia ragazza sia un cesso/spazzatura/troia.

    Ma tranquilli,vi segnalo tutti uno per uno.

    Feccia siete.

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.