Messaggio di Boom

    Stai sparando a caso non ce rosic io x me sono morto 2 volte in 1 ora e 20min di rissa e ho fatto 70 kill con granato finito

    E poi x i video forse sono lunico che non se ne sbatte quando muore e registro sempre tutto

    Allora evilshiva ci e stato x 15 min dopo e andato via frantumo non so nemmeno chi sia

    Haretz

    Licanroc

    Snaki

    Obscure

    E victor e arrivato gli ultimi 10minuti

    Abbiamo rissato x più di 1 ora

    tengo a dire che si eravamo di più ma la rissa e stata voluta da tutte 2 le parti e come inizio abbiamo cambiato 3 mappe x scegliere la migliore e come vedi inizio video ci siamo messi gialli dalla parte del portale blu inizio e ci siamo scannati sul ponte se 1 vuole fare 1 video lo fa per suo piacimento e magari può sempre aiutare il server magari 1 nuovo vede il video gli piace rissare e viene non vedo xche lamentarsi xche 1 killa laltro ma laltro non aveva lui aveva ... dai raga godiamoci quel che ci da il server e divertiamoci

    scambio stola Si 5 15 con oblio balck

    X 1 stola (Zodiaco) con arco corvino epico da war


    Pvt qui o in game

    Blast/Zoryon/SrNubmir/LaDamaNera

    Posso dire 1 cosa zoryon potresti accettare duello anche perchè dopo lo fanno con te siccome ha perso non puo piu duellare con te fammi capire? e quante volte hai perso tu con pugnali liv 30 e ti ho sempre accettato comunque tutti i gialli che hanno vinto contro zoryon non accettate piu la rivincita se zoryon mi sembra irrispettoso non accettare un duello perchè ha perso secondome hai tanto paura di perdere anche mio pensiero secondome lo killi comunque faro anche io come fai tu buongame <3

    Hai tutto il diritto di farlo

    Io a differenza di quest uomo lo ammetto ho perso anche se non mi quadrava la cosa che quando eravamo senza alchimia full danno te facevi + danno coi pugnali 30 ma vabbe detagli

    Ma ancora con quell 10 a 0 ?? Lool

    In quanto a klaus non sono stato lunico a perdere con la luna ha perso persino caos ha perso anche il cosi detto lastmark con doppio sura

    Last si non so settarmi pero a te ho battuto e riesco a batterti quando azzo mi pare con quell pg che hai

    Tutta sta storia la stai facendo x il 5 a 1 baby ti ha seccato tanto