EvilShimmia

  • Per me il cura fa già troppi danni, viste le caratteristiche che ha, propongo di aumentare danni del cura del 50%, e dimezzare la quantità di hp curati, cosi puoi rissare meglio, visto che ti lamenti dei danni in rissa lol


    Ripeto per l ennesima volta, che i danni del cura sono gia alti, perchè in 2 secondi tira 820 skill, nello stesso arco di tempo in cui fa 4-5 skill lancio, un altro pg ne fa una, ed il tempo che si ricarica di nuovo la skill, il cura ha gia spammato 200 lancio di lampi, se imparate a fare la somma dei danni, invece di vedere che oh tranello fa 10k e lancio di lampi 4.

    Dove le mani non arrivano il buff viene richiesto.

  • Per me il cura fa già troppi danni, viste le caratteristiche che ha, propongo di aumentare danni del cura del 50%, e dimezzare la quantità di hp curati, cosi puoi rissare meglio, visto che ti lamenti dei danni in rissa lol


    Ripeto per l ennesima volta, che i danni del cura sono gia alti, perchè in 2 secondi tira 820 skill, nello stesso arco di tempo in cui fa 4-5 skill lancio, un altro pg ne fa una, ed il tempo che si ricarica di nuovo la skill, il cura ha gia spammato 200 lancio di lampi, se imparate a fare la somma dei danni, invece di vedere che oh tranello fa 10k e lancio di lampi 4.

    Dove le mani non arrivano il buff viene richiesto.

    Un po esagerato.. comunque per quanto riguarda il toccare hp della cura, direi non in modo esagerato sennò va quasi a perdere una skill andando a curare troppo poco con l'attuale velocità di ricarica. Forse dovrebbe potersi curare con più frequenza pur se a discapito di hp.. magari provando a reinserire anche la cura di gruppo che non dovrebbe risultare poi così sgrava se ad esempio ripristinasse 5/6k ogni 4/5 sec rispetto ai 7,5/8 attuali ogni 6/7 sec

    smiley124

  • Per me il cura fa già troppi danni, viste le caratteristiche che ha, propongo di aumentare danni del cura del 50%, e dimezzare la quantità di hp curati, cosi puoi rissare meglio, visto che ti lamenti dei danni in rissa lol


    Ripeto per l ennesima volta, che i danni del cura sono gia alti, perchè in 2 secondi tira 820 skill, nello stesso arco di tempo in cui fa 4-5 skill lancio, un altro pg ne fa una, ed il tempo che si ricarica di nuovo la skill, il cura ha gia spammato 200 lancio di lampi, se imparate a fare la somma dei danni, invece di vedere che oh tranello fa 10k e lancio di lampi 4.

    Dove le mani non arrivano il buff viene richiesto.

    Parere mio , il cura , cosi come è , è un pg equilibrato sia in 1 vs 1 , sia in rissa .

    Mi trovo pienamente d'accordo con quello che hai scritto , che seppur fa un danno misero l, lo fa ogni tot di tempo.

    Ad esempio Pietra 7k ogni 8 secondi , evocare 3.5k ogni 4 secondi.

    Infatti io secondo questo criterio rivisiterei la tripla del lican e penetrazione , dato che soprattutto la tripla del lican ha un tempo di rigenerazione pari a 0 e fa un danno alto.

  • Parere mio , il cura , cosi come è , è un pg equilibrato sia in 1 vs 1 , sia in rissa .

    Mi trovo pienamente d'accordo con quello che hai scritto , che seppur fa un danno misero l, lo fa ogni tot di tempo.

    Ad esempio Pietra 7k ogni 8 secondi , evocare 3.5k ogni 4 secondi.

    Infatti io secondo questo criterio rivisiterei la tripla del lican e penetrazione , dato che soprattutto la tripla del lican ha un tempo di rigenerazione pari a 0 e fa un danno alto.

    Il problema che non si riesce a capire, è che fare 3k in rissa anche ogni 4 secondi fullato da danno vs razza con elisir rosse attive rende nullo il danno che fai mentre come puoi vedere, prendi danni da one shot per tentare solo di uccidere qualcuno e andare difensivi non ha senso. È diverso da un arciere che può totalmente attaccare a distanza, il cura deve avvicinarsi almeno per tentare di uccidere a ventagliate/campanate dato che fa poco a skill ma per fare danno deve comunque togliere difese e quindi rip. A parte questo anche secondo me penetrazione (15 sec) e artiglio di lupo (12 sec) ricaricano troppo velocemente ed è una cavolata dire che potrebbero missare alcune, grazie al ca lol eheh

    smiley124

  • Il problema che non si riesce a capire, è che fare 3k in rissa anche ogni 4 secondi fullato da danno vs razza con elisir rosse attive rende nullo il danno che fai mentre come puoi vedere, prendi danni da one shot per tentare solo di uccidere qualcuno e andare difensivi non ha senso. È diverso da un arciere che può totalmente attaccare a distanza, il cura deve avvicinarsi almeno per tentare di uccidere a ventagliate/campanate dato che fa poco a skill ma per fare danno deve comunque togliere difese e quindi rip. A parte questo anche secondo me penetrazione (15 sec) e artiglio di lupo (12 sec) ricaricano troppo velocemente ed è una cavolata dire che potrebbero missare alcune, grazie al ca lol eheh

    Penetrazione fai due passi e la schivi,artiglio blocchi la combo come niente.

  • Fate riabbassare il lican un altro po che già fa caca, se annullato fa poco, skill si missa come niente, triplo danno esce solo se sei bloccato o altre circostanze difficili che in rissa non capitano, ogni volta tocca buffarsi con int e se fo danno è perché poi ne ricevo altrettanto

    Se è così op perché non se lo fa nessuno?

  • Sei tu scarso😆

    ah pure XD menomale.. ti prendevi quei danni con difesa ventaglio montata lol

    Fate riabbassare il lican un altro po che già fa caca, se annullato fa poco, skill si missa come niente, triplo danno esce solo se sei bloccato o altre circostanze difficili che in rissa non capitano, ogni volta tocca buffarsi con int e se fo danno è perché poi ne ricevo altrettanto

    Se è così op perché non se lo fa nessuno?

    E vabbe' poveri lican

    smiley124

  • ah pure XD menomale.. ti prendevi quei danni con difesa ventaglio montata lol

    E vabbe' poveri lican

    Ero fermo,chissà che stavo facendo,minimo ero al telefono.

    Non avevo su ventaglio,perché se cosi fosse non mi pare faccia cosi poco,non credi.

    Comunque sicuramente ho la controclip dove si vede set e tutto,ma sticaz,hai solo messo una clip dove quando li muovevo sei fuggito e quando mi sono fermato sei tornato a killarmi😂

  • Ero fermo,chissà che stavo facendo,minimo ero al telefono.

    Non avevo su ventaglio,perché se cosi fosse non mi pare faccia cosi poco,non credi.

    Comunque sicuramente ho la controclip dove si vede set e tutto,ma sticaz,hai solo messo una clip dove quando li muovevo sei fuggito e quando mi sono fermato sei tornato a killarmi😂

    No vabbè non c'entra questo anche perché eri pronto vs shamy per sparare quei danni.. non ti ho attaccato a caso poi alla fine non ha senso dire "sei scarso" perché non è così XD per arrivare a fare quel danno, devo togliere le res e senza scappare (sempre se si riesce a scappare da quei danni), si fa poco e niente. Curarsi risulta inutile, 7k di cura non coprono l'intera vita che può togliere una skill dimmi tu cosa dovrei fare ahaha giustamente il mentale può benissimo mettersi difensivo o metà e metà tanto danni ne spara uguale XD

    smiley124

  • No vabbè non c'entra questo anche perché eri pronto vs shamy per sparare quei danni.. non ti ho attaccato a caso poi alla fine non ha senso dire "sei scarso" perché non è così XD per arrivare a fare quel danno, devo togliere le res e senza scappare (sempre se si riesce a scappare da quei danni), si fa poco e niente. Curarsi risulta inutile, 7k di cura non coprono l'intera vita che può togliere una skill dimmi tu cosa dovrei fare ahaha giustamente il mentale può benissimo mettersi difensivo o metà e metà tanto danni ne spara uguale XD

    Non ero pronto vs shamy. Non uso scudi mono ne uso set shamy.

    Semplice set rissa,forse l’unica cosa vs sarebbe la cinta ma che uso ad ogni rissa.

    Infatti come puoi vedere dai video quei danni te li sparo in rissa anche.

    C’è anche da dire che Berry ne prende più di te,dai 17k a salire,quindi diciamo che sei meno peggio di lui😂

  • Non ero pronto vs shamy. Non uso scudi mono ne uso set shamy.

    Semplice set rissa,forse l’unica cosa vs sarebbe la cinta ma che uso ad ogni rissa.

    Infatti come puoi vedere dai video quei danni te li sparo in rissa anche.

    C’è anche da dire che Berry ne prende più di te,dai 17k a salire,quindi diciamo che sei meno peggio di lui😂

    Si ma il fatto è che c'è un motivo se prendo quei danni non è che sono io scarso. Se metto metà e metà perdo danni se metto difesa azzero danni. Gli equip quelli sono lel

    smiley124

  • Se trovo item magari lo tiro su un cura,potrei insegnarvi a te e parroco

    Ma io non ti ho mai chiesto d'insegnarmi, problema è che so bene di cosa parlo, è matematica la cosa in fin dei conti.. inutile girarci intorno, sai bene che gli item li ho, chiunque lo sa asd .. poi non avevi detto che il cura lo avevi avuto completo ad ogni aggiornamento o erano solo dati/idee campate per aria anche le tue? XD non ti vedo usare il cura da iGenesis all'epoca "sgravo" e perdesti pure torneo 105.. un po come LaSantaMierda vs EvilSchiva arato al suolo asd ahahah se penso a quella finale rido ancora menomale che l'hai salvata su YouTube lolli lolli lolli quanto sono OP ahahaha XD

    smiley124