EvilShimmia

  • Anche il mentale ed il lican non fanno danno.

    Ricordo che mi dissi “1vs1 in rissa non hai speranze”.

    Qua ci hai messo 1 ora e mezza a killarmi ed ero pure fermo😂

    mentre a te sarebbe bastata 1 skill critica.. è di certo un errore dei miei equipaggiamenti smiley95

    smiley124

  • Ma guarda che io sono il primo a dire che lican e war sono sgravi.

    Siete voi,tu compreso,ad affermare il contrario.

    Quindi le cose qua sono due:


    Affermi che il lican/mentale non fa danno,solo per fare torto a me quando li uso;


    Affermi che il lican/mentale non fa danno,perché pensi realmente sia cosi.


    Se a voi prendere 15/17k lisci sta bene a me va bene,dato che tanto nemmeno risso più perché è diventata una cosa ridicola.


    Praticamente,il primo che critta/skilla ha la meglio.

  • No, in realtà, ho sempre pensato fossero critici quei danni assurdi che vedevo poi ho scoperto fossero lisci.. considera che ero offensivo e non ti faccio neanche tanto.. molto probabilmente non avevi nemmeno rugiada verde attiva o eri con l'imperiale. In una situazione del genere, risulterebbe quasi inutile usare anche la spell curare.. secondo me cura è stato portato troppo sotto tono. Sappiamo bene che con una minima % difesa ventaglio e rugiada attiva, non ti avrei fatto più nulla a differenza della tua razza. Anzi non ti serve nemmeno montarla la difesa ventaglio, se mi avvicino così per farti quei danni devo andare offensivo e shotti di critico ahahaha

    smiley124

  • No, in realtà, ho sempre pensato fossero critici quei danni assurdi che vedevo poi ho scoperto fossero lisci.. considera che ero offensivo e non ti faccio neanche tanto.. molto probabilmente non avevi nemmeno rugiada verde attiva o eri con l'imperiale. In una situazione del genere, risulterebbe quasi inutile usare anche la spell curare.. secondo me cura è stato portato troppo sotto tono. Sappiamo bene che con una minima % difesa ventaglio e rugiada attiva, non ti avrei fatto più nulla a differenza della tua razza. Anzi non ti serve nemmeno montarla la difesa ventaglio, se mi avvicino così per farti quei danni devo andare offensivo e shotti di critico ahahaha

    Si,avevo su imperiale.

    Non uso mai scudi mono razza,fatta eccezione per ieri che stavamo “rissando” ed ero senza imperiale dato che l’ho venduto😂


    Non a caso continuo a dire che ci sono troppi danni..

  • Si,avevo su imperiale.

    Non uso mai scudi mono razza,fatta eccezione per ieri che stavamo “rissando” ed ero senza imperiale dato che l’ho venduto😂


    Non a caso continuo a dire che ci sono troppi danni..

    Veste Aura potrebbe essere una leggera soluzione

    smiley124

  • Basterebbe almeno boostare leggermente i vari item difensivi che gia sono presenti.

    Oramai i danni sono nettamente superiori alla res

    Sempre affermato tutto questo ma il cura rimarrebbe comunque sotto tono. Se aumenti le resistenze ti faccio ancora più poco e qua non è un problema di curare o velocità magia.. fa troppo poco danno e volevo cercare di risolvere la cosa boostando attacco + rendendolo personale ma sarebbe stato comunque inutile perché avvicinarsi è un suicidio praticamente ahahaha se vado difensivo non ha senso, azzero i danni e mi curo un po troppo lentamente a mio parere..

    smiley124

  • Sempre affermato tutto questo ma il cura rimarrebbe comunque sotto tono. Se aumenti le resistenze ti faccio ancora più poco e qua non è un problema di curare o velocità magia.. fa troppo poco danno e volevo cercare di risolvere la cosa boostando attacco + rendendolo personale ma sarebbe stato comunque inutile perché avvicinarsi è un suicidio praticamente ahahaha se vado difensivo non ha senso, azzero i danni e mi curo un po troppo lentamente a mio parere..

    L’unico problema è che,se vuoi aumentare i danni perché in rissa ne fai pochi,vai a gravare anche sul pvp.

    Essendo il cura un ottimo pg da duello,è anche normale che in rissa sia più scarsino.

    Cosa non tanto vera per il nero,ma questo si sapeva già.

  • L’unico problema è che,se vuoi aumentare i danni perché in rissa ne fai pochi,vai a gravare anche sul pvp.

    Essendo il cura un ottimo pg da duello,è anche normale che in rissa sia più scarsino.

    Cosa non tanto vera per il nero,ma questo si sapeva già.

    Beh si diciamo che in singolo gli risulta un po troppo hard killare qualcuno in una rissa ma il mentale/lican non scherzano

    smiley124

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da StayAlive ().