Messaggio di ciao1234

    Comunque bell video ryslannnnnnn falli rosikare a tuttiiiiiiiiiiiiii anche con me l'hanno fatto che perdono dicono cose inesistenti ne in cielo e ne in terra fai video come vuoi distruggili divertiti ricordati qua ci passi il tuo tempo non devi stare incavolato tutta la giornata per un gioco e per tutti i rosikoni rosikateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee top pvm ryslannnn top pvp hanzothekiller e top rissa non esiste dipende dal gruppo e dall'organizzazione e ryslan voglio pure il record il massimo danno al boss e ai metinnnn

    ma che video aspetti ma veramente fai credi alle caxxate di lionlarazza e la persona piu bugiarda di sto game che ha detto alla gilda che io volevo comprargli alchimia ecc lo spadone il l'equip meglio momo che lionlarazza

    Ed ecco la risposta di 2 settimane fa riguardo il fatto delle risse intere, ora ho tagliato e spuntano fuori le varie lamentele.

    Fate 'na cosa, mettetevi d'accordo: cosa volete che metta nei video? Le risse intere o qualche pezzo? Cosi almeno evitiamo ste lamentele inutili, decidete VOI cosa devo mettere NEI MIEI video ja. Facciamo prima.

    Detto ciò, mi scoccio di continuare a rispondere siete contradditori, mettetevi d'accordo

    sono daccordo con ryslan e un gioco ogni cosa si crea dissing vi lamentate per tutto a me non sbatte 1 caxxo però lui decide cosa mettere nel video pertanto divertitevi e non rompete il caxxo ora a ryslan per un video che nemmeno a me piace ma ogni uno decide ciò che vuole proporre

    Si in effetti ora tolgo l'alchimia di una ruota intera , che ci vuole , solo 70/80 x 6 =420/480 rc di tenaglie , facciamolo per una foto del ca.zzo per sostenere una ''tesi'' :') .

    CERTO CHE SEI CAPACE TU PER AVERE QUEI 3 SECONDI DI GLORIA MUORI CON L'ECCELLENTE FIGURIAMOCI CON OPACA A STO PUNTO NON USARE PROPRIO ALCHIMIA AHAHAH

    *PRIMO VIDEO*


    Continua cosi maestoso LioNLaRaZa colui che detiene il primo di una lunga serie di record.


    PS: I 5k LastSigh li subisce senza purpureo attivo.

    ancora che si vanta per il recordo e il record dove perde con i pugnali liv 30 e la corazza liv 48? ma poi chi caxxo e sto lion un player di mer da scarso che non sa manco settarsi e in rissa fa caga che prende sempre 20 25k ora per un record del caxxo si crede forte e diventato top server? e sempre un bidone

    Posso dire 1 cosa zoryon potresti accettare duello anche perchè dopo lo fanno con te siccome ha perso non puo piu duellare con te fammi capire? e quante volte hai perso tu con pugnali liv 30 e ti ho sempre accettato comunque tutti i gialli che hanno vinto contro zoryon non accettate piu la rivincita se zoryon mi sembra irrispettoso non accettare un duello perchè ha perso secondome hai tanto paura di perdere anche mio pensiero secondome lo killi comunque faro anche io come fai tu buongame <3

    Ma chi ti chiama Antonio lol,ti sto prendendo in giro.

    Non so come ti chiami ne tantomeno mi frega di chi sia tu.

    Siete voi che avete i complessi mentali e che continuate a chiamarmi per nome come se fossimo amoci o di parlare di me,del mio fisico prendendomi in giro (che ripeto che 50 kg pesavo a 12 anni forse) o che la mia ragazza sia un cesso/spazzatura/troia.

    Ma tranquilli,vi segnalo tutti uno per uno.

    Feccia siete.

    ma si scherzava ahahaha hai detto che non tela prendevi o.o bhe pui anche segnalarmi sai che caxxo mene frega ahahaha

    Lei dio supremo

    Non so quale e + in alto lei o il signor last

    Grazie per il dio quindi rispetta il tuo dio mi raccomando fallo sempre <3 siccome sono molto umile mi puoi chiamare Antonio come mi chiama Dario