La Saga delle Medaglie dell’Infinito, PILOT

  • hai vinto su tutti i miei complimenti ❤️
    Ma come cucciolo mi avevi scritto che ero intelligente nooooooo? 😢

    Ehm se leggi bene il messaggio capirai, poi il fatto del sei normale era riferito più sul consigli war come scrivere sul forum , ti ripeto uno può esprimersi come vuole che piaccia o no , però devi saper anche accettare le critiche , Io da giocatore posso commentare , posso scrivere , esprimermi se una cosa non mi piace , posso anche dire le vongole che spari tu è piacere a tutti, un consiglio lo vuoi?

  • Ehm se leggi bene il messaggio capirai, poi il fatto del sei normale era riferito più sul consigli war come scrivere sul forum , ti ripeto uno può esprimersi come vuole che piaccia o no , però devi saper anche accettare le critiche , Io da giocatore posso commentare , posso scrivere , esprimermi se una cosa non mi piace , posso anche dire le vongole che spari tu è piacere a tutti, un consiglio lo vuoi?

    1 non ti ho mai visto 2 non sei all’altezza di dare consigli

  • Se vuoi, ci sono ancora le immagine delle segnalazione da parte mia verso swagger, Persona con cui prima di allora non avevo scambiato mezza parola.
    Che poi possa essere la persona migliore del mondo se hai confidenza potrei pure crederci, ma dato che io sono stato attaccato, minacciato e quanto altro da lui senza una minima ragione (non sono il solo), vorrei capire quale motivo spinga questo player a farlo.
    Ripeto, magari è la persona migliore del mondo, ma a primo impatto non ne da la minima impressione.

    Gennaro che persona sei diventata , serve OMERTÀ GENNARO , OMERTÀÀÀ!! MAI PIUUU MAIIII PIUUUU MAIIIIII

  • Si infatti sono stato io stupido a chiedertelo, ovviamente le persone come te non accettano i consigli, ti chiedo scusa maestro. Possiamo finirla qua non ne ho voglia di parlare con lei, mi secca .... buonagiornata

    maestro sei tu, che vuoi scrivere i papiri per sembrare intelligente e poi si nu pisciaz come dice il buon RyslaN



    ma poi i consigli da uno che si pavoneggia, vuole insegnare a vivere a tutti, ma ancora non si palesa


    Te lo do io un consiglio Va fa na casc e bucchin scem!

    Buona serata

  • Maestro farò quello che mi dirà, ti faccio uno dei migliori complimenti che hai ricevuto nel 2023 , sei identico ad Antonio cassano come carattere ,cordiali saluti

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Sconosciuto ().

  • Ma esattamente da quando ho la serpens? e da quando uso le benedizioni? perchè quello era fujiko.. forse vi confondete con i sura .

    comunque video divertente ma potevate fare meglio , voto 6 . Thor col martello già dice tutto..

  • Ma esattamente da quando ho la serpens? e da quando uso le benedizioni? perchè quello era fujiko.. forse vi confondete con i sura .

    comunque video divertente ma potevate fare meglio , voto 6 . Thor col martello già dice tutto..

    Sei stato tirato in mezzo per caso, giusto perchè volevo farlo sui nuovi player invece che sempre sui soliti vecchi, anche perchə sei anche uno dei più tranquilli

  • Magari! A lui lo pagano

    Io ti rispondo gratis sentiti onorato pisciaz 🧚‍♂️
    Il “pisciaz” é una citazione come ripeto al buon RyslaN

    Maestro questa è la sua perla di saggezza?. Ti sei risposto da solo, a lui lo pagano per dire le cazzate , tu le dici perchè sei...........e nel tuo dna , poi ricorda che pisciaz ci sarai tu , sei un bimbo ti deridi da solo , almeno commenta senza deriderti da solo. Burattino fatti suggerire meglio cosa scrivere , perchè il tuo cervello al massimo arriva all'auto offesa a derirsi da solo.

  • Maestro questa è la sua perla di saggezza?. Ti sei risposto da solo, a lui lo pagano per dire le cazzate , tu le dici perchè sei...........e nel tuo dna , poi ricorda che pisciaz ci sarai tu , sei un bimbo ti deridi da solo , almeno commenta senza deriderti da solo. Burattino fatti suggerire meglio cosa scrivere , perchè il tuo cervello al massimo arriva all'auto offesa a derirsi da solo.

    se sei così intelligente capirai che l’unico ad essere deriso sei tu ❤️
    poi non É rendersi ridicolo ma sdrammatizzare, visto il livello inoltre non credo che le persone scrivono al posto mio.

  • se sei così intelligente capirai che l’unico ad essere deriso sei tu ❤️
    poi non É rendersi ridicolo ma sdrammatizzare, visto il livello inoltre non credo che le persone scrivono al posto mio.

    Ovviamente le persone intelligenti sdrammatizzano facendo gli stupidi , poi cosa c'è da sdrammatizzare su un gioco? Io penso lo fai perchè ti piace essere perculato detto questo, non mi interessa quello che fai , fai lo stupido fai quello che vuoi. Maestro buonagiornata

  • Ovviamente le persone intelligenti sdrammatizzano facendo gli stupidi , poi cosa c'è da sdrammatizzare su un gioco? Io penso lo fai perchè ti piace essere perculato detto questo, non mi interessa quello che fai , fai lo stupido fai quello che vuoi. Maestro buonagiornata

    Comunque solo io posso chiamarlo Maestro

  • Ovviamente le persone intelligenti sdrammatizzano facendo gli stupidi , poi cosa c'è da sdrammatizzare su un gioco? Io penso lo fai perchè ti piace essere perculato detto questo, non mi interessa quello che fai , fai lo stupido fai quello che vuoi. Maestro buonagiornata

    caro figurati ma non mi sento perculato☹️
    semplicemente la prendo alla leggere é un gioco lo hai detto tu no?


    consiglio per le prossime volte mettici la faccia, forse ti cresce il pisellino