Messaggio di lanister

Ricordiamo che il regolamento vieta la vendita per euro e gli scambi per altri server.
Vi preghiamo di segnalare queste infrazioni al fine di prevenire problemi per se stessi e ovviamente aiutare il server.
Utente esperto??

Partecipa al contest guide nella sezione eventi!
Ricompenseremo il tuo aiuto per i nuovi utenti.

Ci sono ancora problemi della videocamera che nn fa allontanare la visuale e sono costretto a fare il dungeon con la telecamera che inquadra quasi solo il pg. Spero che risolviate presto questo problema.

Ogni volta che entro in game devo impostare l opzione “lontano” della videocamera. Propongo di far salvare le impostazioni una volta senza che dobbiamo metterlo sempre . Inoltre anche in alcune zone dungeon le impostazioni della videocamera non le fa proprio cambiare

Diamo la possibilità di far rientrare i player in zodiaco quando crashano perchè non è giusto che perda le sfere senza poterci far nnt

Comunque l unica razza che nn ha problemi in questo dungeon è il sura. Quindi se con il sura uno nn riesce a farlo vuol dire che il pg nn è settato al massimo e quindi nn è “colpa” del gioco

L evento di asmodeus è il dungeon più difficile che ci sta attualmente. Riuscire a batterlo vuol dire che il pg è final o quasi. Butti il sangue per farlo e per apparare quelle 50 fiamme. Arrivi alla fine del dungeon apri lo scrigno e poi….? 5 rune glaciali aura, 5 cor draconis mitici, ampolle exp aura s robba che ti serve per uppare item che già dovresti avere per riuscire a fare il dungeon. Quindi direi di rivedere un pò le percentuali di dropp dello scrigno anche perchè sono in pochi i pg che riescono a farlo e nn droppano nnt. Io personalmente ne ho fatti 27(al momento) e solo 1 cosa decente ho droppato.

Adesso ho capito. Però oggi ci è stato detto soltanto che eravamo in pochi senza darci una spiegazione dettagliata come me l hai data adesso. L importante è che ne abbiamo parlato e non ci siano fraintendimenti. Buona serata

Oggi l evento doveva essere attivo dalle 18:00 alle 19:00 come scritto sulla guida degli eventi da voi pubblicata. Invece l evento viene tolto dopo 40 minuti perchè eravamo pochi pg presenti e poi dopo svariate lamentele riattivato per 6-7 minuti mettendo pochissimi boss(quelli iniziali), senza aggiunte fino ad arrivare alle 19:00. Oggi è stata fatta una mancanza di rispetto nei nostri confronti perchè ci sta gente che ha loggato apposta per fare l evento e viene trattata cosi. Il numero di giocatori nell evento nn deve influire la durata dello stesso quindi una critica va fatta perchè siete stati scorretti nei nostri confronti. Spero che capiate la nostra frustrazione e il vostro errore. Buona serata

Buongiorno volevo sapere se l evento mappa pvm è cambiato oppure è sempre uguale. Cambiato intendo che ci sarà una mappa per ogni regno perchè quando ci sta l evento essendoci un numero troppo elevato di rossi noi di altri regni non riusciamo a fare quasi nnt. Buona giornata

Gli scrigni yohara(G) dovrebbero dare premi migliori rispetto a quelli (M) e (P) invece non noto questa differenza soprattutto nel drop degli incanta costumi. L altra volta ho aperto 70 scrigni (G) e una 30ina di (M) solo 4 incanta costumi. Se possibile aumentare la parcentuale di drop nei scrigni (G) per quanto riguarda gli incanta anche perchè c’è molta robba da girare.

Sfavorevole perchè con i cofanetti blu puoi uppare la cintura zodiaco, l elmo zodiaco(se nn sbaglio), sigillo bonsai. Quindi si possono sia consumarli che venderli

La cavalcatura sig. Coniglio lunare ha 450 val. attacco e -7% res danni medi. Vorrei sapere se il -7 res danni medi è voluto oppure è un errore.