Messaggio di Dungeon1

    Oggi un giocatore a quanto pare molto alterato, da un botta e risposta un pelo sopra le righe, ma comunque nello scherzo e nei limiti del regolamento, si è permesso di insultare mia madre, nonostante sa benissimo che è defunta da 2 anni, ha ricevuto numerose segnalazioni negli ultimi tempi, ma a quanto pare non sono stati ancora presi provvedimenti seri per la recidività, inoltre se non sbaglio è sottoposto ad un blocco chat, che io personalmente ho sperimentato e dovrebbe bannare tutti i suoi account. Sta forse usando una vpn? Questo non lo so, ma comunque allego screen con insulti che reputo pesanti, solo nel momento in cui si mettono in mezzo le famiglie altrui. E dal momento in cui è stato chiaro, spero la mia segnalazione non venga ignorata.


    LO è ANCHE PER LA PARTE LESA HO RESO PAN PER FOCACCIA SONO FATTO COSI LA DIFFERENZA è CHE HO ANCORA UNA DIGNITà E NON VADO A FARE LA SPIA... NOME E COGNOME SONO PURAMENTE CASUALI, NON PENSAVO FOSSE SUA MADRE, TI SFIDO A DIMOSTRARE IL CONTRARIO DAL MOMENTO CHE ABITIAMO A SVARIATE REGIONI DI DISTANZA E NON LO CONOSCO DI PERSONA.

    Alla luce delle segnalazioni fatte sul mio conto ci tengo a precisare che:

    - ArnoPaola, è un nome puramente casuale e fino a prova contraria, non si può imputare qualcuno per delle supposizioni, si sarebbe dovuto far bannare il personaggio, o chiedere il cambio di nome al limite dal momento che nessuno può certificare che effettivamente io abbia commesso qualcosa che va oltre il regolamento.

    -Numero1 alla luce delle sanzioni, non è un mio personaggio ne account, ma bensi un gildano che non è minimamente connesso a nessuna segnalazione pregressa, quindi viene a mancare di recidività. Chiedo pertanto di distinguere le due segnalazioni dal momento che i miei personaggi : Pastabolivia, SwaggeR, NoCap, Zanghetsu non sono annessi a nessun tipo di insulto nelle segnalazioni, non credo che Numero1 meriti la sanzione per recidività. Inoltre il ragazzo in questione non gioca nemmeno dall'italia, quindi escludo il ban per ip.

    -Qui siamo di fronte ad un dilemma evidente e spinoso, io mi rendo conto di aver infranto il regolamento e me ne prendo le responsabilità, ma sono stato stuzzicato al livello personale piu e piu volte, senza segnalare perchè riconosco che abbiate problemi piu gravi che gestire un litigio da bambinetti. Non chiedo nessuna attenuante, ma chiedo che come da regolamento venga sbannato Numero1 e gli venga dato un blocco chat periodico, come citato sempre dal regolamento a meno che non vi sia recidività.

    Qui state credendo ciecamente sulla parola di un solo player che minaccia di quittare sbattendo i piedi come un bambino. Il player in questione punzecchia e sfotte tutto il tempo, non stiamo parlando di prezzemolo il santo come vuole farvi credere, io come persona fisica accetto pienamente le mie conseguenze, ma chiedo lo sban immediato di un ragazzo che fino a prova contraria, ha perso le staffe una sera ed è giusto che venga trattato per quello che ha fatto ovvero un blocco chat massivo. Tutto qui per il resto a me frega poco, ho gia disinstallato e spero che nel tempo qualcuno si trovi nella mia situazione e capisca come vanno qui le cose. Ho sempre aiutato i nuovi player con consigli e item da poco nulla di esagerato, ma tutto a discapito mio e per il bene del server, che in estate giocavamo in 6 e nonostante ciò ero sempre on e continuavo a dare credito e a portare gente, anche di altri server qui come è stato per me.


    VI AUGURO UN BUON GIOCO, LONTANO DAI VILI E SUBDOLI OMETTI, COME QUELLO A CUI AVETE DATO CREDITO, VI SALUTO E VI RINGRAZIO PER IL TEMPO CHE HO GIOCATO, MA IN QUESTA COSCA DOVE LA PAROLA DI UNO VALE PIU DI QUELLA DI UN ALTRO, NON INTENDO SPRECARE ALTRO TEMPO.


    CHIEDO INOLTRE AI PLAYER, DI ASTENERSI CON COMMENTI STUPIDI E DI LASCIARE LA PAROLA ALLO STAFF E A Numero1, CHE HA TUTTO IL DIRITTO DI REPLICA DI QUESTO MONDO.


    UN BACIONE A TUTTI, ME NE VADO A TESTA ALTA CONSCIO DEL FATTO CHE NESSUNO HA RETTO IL FLAME E HA DECISO DI SEGNALARE... LASCIO LA CORONA DEL KING DEL BEEF A CHI LA SAPRà COGLIERE, PERCHè PER QUANTO SAPETE ANCHE VOI METIN è ANCHE QUESTO CHE VI PIACCIA O MENO <3


    smiley93

    SCONOSCIUTO, PUOI PRENDERE TUTTE QUELLE ROBE DA PERBENISTA E INFILARTELE DOVE VUOI TU. LA MATURITà NON ESISTE, SIAMO NEL FALME SU METIN, LA PERSONA SERIA LA FACCIO AL LAVORO E PE STRADA, QUI MI DIVERTO SE NON TI PIACE COME SEI ENTRATO ESCI, NESSUNO HA CHIESTO LA TUA OPINIONE A MAGGIOR RAGIONE SE ENTRI DA SCONOSCIUTO.

    RYSLAN E SHOTTER SIETE LA MIA PARTE MATURA SU NEWRAZERSTARS GRAZIE DI TUTTO <3

    SI, MA NESSUNO TE CALCOLA PER QUELLO, SO SOPRAVVISSUTO A 5 BAN, VI SFIDO A FARE DI MEGLIO, VI ASPETTO VICINO AD HANZO NELL'OLIMPO DI NEWRAZERSTARS


    :*

    Se vuoi, ci sono ancora le immagine delle segnalazione da parte mia verso swagger, Persona con cui prima di allora non avevo scambiato mezza parola.
    Che poi possa essere la persona migliore del mondo se hai confidenza potrei pure crederci, ma dato che io sono stato attaccato, minacciato e quanto altro da lui senza una minima ragione (non sono il solo), vorrei capire quale motivo spinga questo player a farlo.
    Ripeto, magari è la persona migliore del mondo, ma a primo impatto non ne da la minima impr

    Vuoi un fazzoletto BROSKI?

    Se le persone se la prendono solo con lui un motivo c'è. Magari non ti ha detto tutto quello che fa/ha fatto

    LORO SANNO TUTTO SUPERDEUUUUSS E MI AMANO PER COME SONO NON HO BISOGNO DEL FAKING COME TE PICCOLO UOMO <3


    DAI CHE TRA 2 MESI TI LASCIANO DI NUOVO SOLO E TORNI NEL NOSTRO DS TI ASPETTO A BRACCIA APERTE TESORO TI STRINGO FORTE FORTE <3


    IL TUO TOP SHAMY DI NEWRAZER PASTABOLIVIA

    Veramente parlo ancora con le persone con cui giocavo tempo fa, non mi hanno fatto niente ne io ho fatto niente a loro.




    E non dimentichiamoci le offese/minacce ridicole che hai fatto ad un sacco di player sia sul gioco che non, sei andato oltre, piccolo uomo

    HO DETTO CAFONATA MICA CHE MI HA FATTO SCHIFO O LO ODIO IMPARA LA COMPRENSIONE DUES SU CHE ARRIVANO GLI ESAMI!!!!


    SISI LO VEDO POI QUANTO TI VOGLIONO BENE CUCCIOLETTO PER TE SOLO CARRELLI IN CHAT PERCHè HAI FATTO TOGLIERE L'EMOJI PIANGENDO <3


    IO SONO OLTRE IL FLAME SIAMO LA WAVE NON TE LO SCORDARE BISH

    l'ultimo dei pet? Sono pienamente soddisfatto delle mie prestazioni in rissa, dal momento che ci sono video dove 4 o 5 blu devastano un 13 15 gialli, ovviamente per quello che il gioco permette, le war le avete vinte e spammate la medaglietta ma voi se non siete in grande maggioranza nemmeno uscite di piazza... La differenza è che se noi vinciamo ci facciamo le risate fra noi voi correte subito nel pg magazzino a recuperare le medagliette... Chiamalo onore come ti pare, ma state rissando contro gente che non ha mai fatto war compreso me e che non ha mai usato la sua classe al di fuori di newrazerstars... Comunque sempre detto a tutti che siete organizzati e avete piu esperienza, perchè è vero sarebbe stupido. Ma come si vede nel video io dotex e dreamer, usciamo anche se siamo 3v6 e quel thanos li da solo, dovevate scriverci 6/7 gialli a caso che tanto è sempre cosi, prima che tornassero x mila gialli avete rissato 3 volte e 3 volte facevate i tappeti.. Ma adesso siete tanti e fate i grossi, non me lo scordo mica quando il vostro amato deus, veniva discord da noi perchè lo avevate lasciato solo facendo l'amichetto, per poi tornare a pugnalare alle spalle appena tornano i suoi "amichetti". Personalmente, mi lusinga vedere che player vecchi che vantano vittorie e risse, si sentano minacciati da 3 nuovi player senza esperienza, pensa cosa accadrebbe con altri 2 anni di game alle spalle... Poi gg per le vittorie nelle war, ho sempre detto che il problema nostro sta nella cooperazione, ma in singolo vi abbiamo sempre sfondato chiedi a fujiko ineyu e sadness come andavano le risse prima che tornavate, manco i drago mi servivano giravo con cianite e mi bastavano pump

    Ma vedere quanta spina dorsale avete e quanto non si possa nemmeno flammare che andate a piangere dallo staff mi ha fatto capire che non siete buoni manco per il macello... Uomini senza palle e onore che non sanno nemmeno portare avanti il beef.. Apprezzo piu interstellar che ha fatto un video e mi ci so fatto 2 risate anche io...


    Detto ciò finisce qui il flame con i gialli, perchè voglio continuare a giocare con le persone con cui gioco da un sacco di tempo, e non me lo faccio toglie da 4 rubagalline che non hanno nemmeno palle di rispondere al fuoco e strisciano come vermi a fare la spia... Non siete tipi del blocco siete solo dei fake che hanno scritto rap base su youtube ce hanno sputato sopra 4 rime per sentirsi gangsta e al primo flame segnalano... valete 0 non me ce spreco più mi ritiro conscio del fatto che da singolo vi ho annichiliti tutti tranne gli astenuti non avro medagliette ma ho riempito un boccione da 5 litri co le lacrime vostre di quando coglievo nel segno e vi mettevate a frignare...


    FrittoMisto#8049 su discord se avete problemi e volete un po di flame senza che possiate piangere dal paparino vi affronto tutti anche in 10 vi annichilisco uno per uno


    é lunghissimo ma dai che avete gli esami di 3 media st'estate iniziate ad esercitarvi da subito con la comprensione del testo <3


    UFFICIALMENTE INVITATI AL MIO MATRIMONIO CON RYSLAN PORTATE I FAZZOLETTI PERò censurato

    Tutto molto accurato eh però scusa perchè le risse le vincete solo minimo 5/6 pg sopra di numero e non lo dite? appena siete in pari numero state lunghie s cappate a spammare la medaglietta io sono sicuro che prim ao poi vinceremo xd abbiamo un nuovo gildano ArnòPaola che è pronto a farvi vedere di cosa è capace <3