La Saga delle Medaglie dell’Infinito, PILOT

  • smiley117smiley117


    Ma vogliamo parlare dell'effetto della benedizione e della serpens?

    Sono l'ultimo a parlare per il pezzotto che sono, ma dal commento precedente "Ormai siamo entrati nel beef" mi permette di accordarmi!

    smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127 (per le persone che intendono poco desidero aiutarle... lo smile significa che NON CI ARRIVERETE MAI)

  • Tutto molto accurato eh però scusa perchè le risse le vincete solo minimo 5/6 pg sopra di numero e non lo dite? appena siete in pari numero state lunghie s cappate a spammare la medaglietta io sono sicuro che prim ao poi vinceremo xd abbiamo un nuovo gildano ArnòPaola che è pronto a farvi vedere di cosa è capace <3

  • Tutto molto accurato eh però scusa perchè le risse le vincete solo minimo 5/6 pg sopra di numero e non lo dite? appena siete in pari numero state lunghie s cappate a spammare la medaglietta io sono sicuro che prim ao poi vinceremo xd abbiamo un nuovo gildano ArnòPaola che è pronto a farvi vedere di cosa è capace <3

    Divertente come per voi appena rissiamo tenendo il punteggio (si, si chiama war) non vincete da 3 anni ma nelle rissette al villo siete i re. Sarà forse che avete una percezione delle cose leggermente distorta o vi prende la sindrome del pet solo dentro le mura dell'arena? Delle due l'una. Dimmi tu..

  • Divertente come per voi appena rissiamo tenendo il punteggio (si, si chiama war) non vincete da 3 anni ma nelle rissette al villo siete i re. Sarà forse che avete una percezione delle cose leggermente distorta o vi prende la sindrome del pet solo dentro le mura dell'arena? Delle due l'una. Dimmi tu..

    non lo fai l’alastor ?

  • Vabbè ma rissa e guerra tra gilde sono 2 cose molto diverse a parer mio. In rissa hai la possibilità di usare più cose mentre in guerra invece ci sono più limitazioni

    Perfettamente d'accordo. Cio' pero' e' vero per entrambi i team.. e dire che chi perde costantemente da anni in ogni forma di war, sia essa 5 vs 5, 6 vs 6, 8 vs 8, 10 vs 10 o 12 vs 12, con una razza in meno o in piu', sia essa con piu' item nuovi vs gente (come me) che ha equip vecchio di 2 anni, ecc.. sia piu' forte in rissette al villo organizzate per caso sul momento, con i primi pg disponibili, mi fa leggermente ridere. Difatti l'unico modo che hanno per dire che vincono la rissetta a jinno e' l'impressione. Nessuno conta niente e sinceramente nessuno prende la rissetta al villo sul serio. La war, il torneo, per quanto limitato o diverso e' organizzato! e se un team costantemente prevale sull'altro quando si tratta di organizzazione e strategia a discapito degli equip, forse c'e' un motivo eh. Ormai credo che arrivati a questo punto possiamo escludere il "caso" o la "fortuna" se ripeto succede ormai da anni, in ogni forma di confronto, mantenendo pero' il medesimo esito..


    Detto questo il video e' per ridere, sono sicuro che le ultime war, da cui nasce il video, erano piu' for fun che serie, per entrambi i team. Ma se lo era la war figurati le rissette al villo dove io per primo metto il primo equip che mi capita e raramente spreco rugiade o simili..

  • Perfettamente d'accordo. Cio' pero' e' vero per entrambi i team.. e dire che chi perde costantemente da anni in ogni forma di war, sia essa 5 vs 5, 6 vs 6, 8 vs 8, 10 vs 10 o 12 vs 12, con una razza in meno o in piu', sia essa con piu' item nuovi vs gente (come me) che ha equip vecchio di 2 anni, ecc.. sia piu' forte in rissette al villo organizzate per caso sul momento, con i primi pg disponibili, mi fa leggermente ridere. Difatti l'unico modo che hanno per dire che vincono la rissetta a jinno e' l'impressione. Nessuno conta niente e sinceramente nessuno prende la rissetta al villo sul serio. La war, il torneo, per quanto limitato o diverso e' organizzato! e se un team costantemente prevale sull'altro quando si tratta di organizzazione e strategia a discapito degli equip, forse c'e' un motivo eh. Ormai credo che arrivati a questo punto possiamo escludere il "caso" o la "fortuna" se ripeto succede ormai da anni, in ogni forma di confronto, mantenendo pero' il medesimo esito..


    Detto questo il video e' per ridere, sono sicuro che le ultime war, da cui nasce il video, erano piu' for fun che serie, per entrambi i team. Ma se lo era la war figurati le rissette al villo dove io per primo metto il primo equip che mi capita e raramente spreco rugiade o simili..

    si ma non era per sminuire la guerra come tornei ed altro era solo una mia osservazione tutto qua

  • appena siete in pari numero state lunghi e scappate a spammare la medaglietta

    Spammala anche tu la med…

    io sono sicuro che prima o poi vinceremo xd

    spero per voi, cavolo è anche questione di probabilità. Così magari mi gusto anche un video su di noi!

    mentre in guerra invece ci sono più limitazioni

    Per fortuna che ci sono! Accetto la sconfitta o l’essere meno skillato di chiunque altro, ma che non mi si venga a spacciare che fuggire con il cavallo in rissa sia una questione di skill.



    La vecchia squadra dei Rossi/Blu era molto più competitiva.