Aumento exp

  • Dato i nuovi aggiornamenti, proporrei un aumento dell’exp in mappa yilad e templum. In 3 ore con rane, bonus domenicale e 100 exp bonus ho fatto il 30%. Anche avendo inserito le ampolle (la quale reperibilità al momento è molto limitata) la reperibilità di exp è davvero troppo bassa. A me dopo 3 ore è già passata la voglia di expare 😂

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Favorevole, secondo me è troppo troppo troppo difficile livellare dopo il 21. Per carità, non sono il tipo che si mette ad expare con tutto l'equip con % di exp, ma ho fatto il 21 tre mesi fa e sono ancora al 24 smiley98.

  • Dato i nuovi aggiornamenti, proporrei un aumento dell’exp in mappa yilad e templum. In 3 ore con rane, bonus domenicale e 100 exp bonus ho fatto il 30%. Anche avendo inserito le ampolle (la quale reperibilità al momento è molto limitata) la reperibilità di exp è davvero troppo bassa. A me dopo 3 ore è già passata la voglia di expare

    ti manca la motivazione, con solo 3 ore volevi expare di più? e che siamo in un retro?


    vai a giocare altrove se vuoi fare più exp, qui in metin2.ita si expa cosi.


    lol

  • Io ho fatto il 30 con due pg prendendo 0.20-0.22% a mobata(e smantellavo tutta la stanza del monaco)! Non è facile, ma si può fare! La cosa ridicola è trovare 19 ampolle exp campione su 500 scrigni! (Calcolando che ognuna di queste può contenere 30kk)

  • ti manca la motivazione, con solo 3 ore volevi expare di più? e che siamo in un retro?


    vai a giocare altrove se vuoi fare più exp, qui in metin2.ita si expa cosi.


    lol

    Ho colto l’ironia, ma questa proposta è stata fatta quasi sei mesi dopo l’implementazione di yohara, dove sono state completate tutte le competizione per arrivare al 30, tornei pvp e guerre di Gilda.
    Ormai credo sia arrivato il momento giusto per migliorare un po’ l’exp perché già si è dovuto fare il set pvm sui pvp, e per chi ha razzi diverse da sura e war m, farmare non è così piacevole.

  • Ho colto l’ironia, ma questa proposta è stata fatta quasi sei mesi dopo l’implementazione di yohara, dove sono state completate tutte le competizione per arrivare al 30, tornei pvp e guerre di Gilda.
    Ormai credo sia arrivato il momento giusto per migliorare un po’ l’exp perché già si è dovuto fare il set pvm sui pvp, e per chi ha razzi diverse da sura e war m, farmare non è così piacevole.

    Hai pienamente ragione

  • Favorevole, è lo stesso principio di quando si dovevano farmare metin su metin per mesi per le vesti.
    Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia.


    Se non verrà migliorato il mio pg rimarrà al 21 dato che le ampolle ora come ora non sono un’alternativa.

    Ammesso e concesso di trovare chi ha voglia di riempirle e spendere i milioni per comprarle facciamo un piccolo calcolo tutti insieme!


    Dal 21 al 22 ci vorrebbero 3 ampolle campione, che vanno ad aumentare man mano che si sale di livello, facendo a occhio e croce 45 circa ce ne vogliono sicuro.


    Se su 500 forzieri del monaco se ne trovano 20, per un pg solo uno dovrebbe fare 1000 (ottimistico) di quei boss.


    Ogni persona ha circa 4 pg full exp, ma mettiamo caso che voglia portare su solo il pvp e il pvm = 2000 monaci misteriosi!

    Un monaco spawna ogni 30 minuti (minuto più minuto meno, correggetemi se sbaglio)

    Perciò sono 144 monaci al giorno.

    Seguendo questa linea, per un singolo giocatore ci vogliono ben 14 giorni di farm di quei boss. UN SINGOLO GIOCATORE.


    Spero di non aver mancato nulla.

    Detto ciò, il mio pg può rimanere tranquillamente al 21, tanto il torneo pvp è dettato da una skill che ti rende immortale, e per il torneo gilde si può colmare con un po’ di mani.

  • piu che favorevole nel migliorare l'exp, fino al 21 una passeggiata dal 21 in poi una differenza abissale, non dico uguale ma almeno un abbassamento graduale dell'exp, cioè dal 21 al 22 prendi tot, 22-23 si abbassa un po e cosi via, invece cosi c è un crollo netto dell exp

  • Cogo

    La targhetta aggiunta In arrivo