Messaggio di xShogun

    non mi conosci, non sai che equip ho... sai solo parlare invano e offendere.. fai il tuo gioco e lascia ad ognuno la libertà di giocare come piu gli aggrada senza offendere

    Certo che lo so, hai postato lo screen usando 3 pezzi giada dall'alastor, pagliaccio!

    P.s. Quello che chiamate "bug delle skill di gilda" e' la semplice ricarica della barra energia della gilda (che evidentemente vi siete scordati di caricare). Una meccanica presente su metin dal 2004 credo.. Devo dire altro?

    Ho infatti detto per errore nostro o bug perché comunque sembrava fosse attiva. Non è colpa vostra ovviamente, ma la differenza si sente. Per quanto riguarda il KD di dreamer ti posso assicurare che nella prima war supera l'1.0 e nella seconda senza i buff ci credo che regge meno quindi muore molto di più e killa molto di meno perché io personalmente che ho tutto final non reggevo due secondi, figuriamoci dreamer che gioca da due mesi. C'è poco da fare in una situazione del genere purtroppo.

    Ci sono giocatori che fanno solo pvp e sono bravi, altri fanno solo pvm e sono bravi. Ci sono quelli che fanno entrambi e sono anche competenti, putroppo safira, tu non cadi in nessuna di queste categorie.

    A breve video dove facciamo Alastor con hwang suprema e velenosa! STAY TUNED

    Perfettamente d'accordo. Cio' pero' e' vero per entrambi i team.. e dire che chi perde costantemente da anni in ogni forma di war, sia essa 5 vs 5, 6 vs 6, 8 vs 8, 10 vs 10 o 12 vs 12, con una razza in meno o in piu', sia essa con piu' item nuovi vs gente (come me) che ha equip vecchio di 2 anni, ecc.. sia piu' forte in rissette al villo organizzate per caso sul momento, con i primi pg disponibili, mi fa leggermente ridere. Difatti l'unico modo che hanno per dire che vincono la rissetta a jinno e' l'impressione. Nessuno conta niente e sinceramente nessuno prende la rissetta al villo sul serio. La war, il torneo, per quanto limitato o diverso e' organizzato! e se un team costantemente prevale sull'altro quando si tratta di organizzazione e strategia a discapito degli equip, forse c'e' un motivo eh. Ormai credo che arrivati a questo punto possiamo escludere il "caso" o la "fortuna" se ripeto succede ormai da anni, in ogni forma di confronto, mantenendo pero' il medesimo esito..


    Detto questo il video e' per ridere, sono sicuro che le ultime war, da cui nasce il video, erano piu' for fun che serie, per entrambi i team. Ma se lo era la war figurati le rissette al villo dove io per primo metto il primo equip che mi capita e raramente spreco rugiade o simili..

    C'è da dire che nell'ultima war dalla vostra parte ci stavano più armi serpens, oltre questo gli item sono quelli di 2-3 anni fa(parlo di item rissa/war. I pezzi nuovi sono da 1vs1 ma se adesso ti dico di duellare non ha manco senso perché lo sappiamo entrambi che fai il mocio 10 su 10). Purtroppo per errore nostro oppure bug, le skill della gilda non ci stavano(è stato segnalato). Da aggiungere che la vostra formazione non è stata pubblicata come la nostra, noi ci aspettavamo un altro gruppo e ci siamo ritrovato altri. Prima di questa, abbiamo fatto 8 vs 9 con uno dei nostri dalla vostra parte che ha fatto 19 kill perché non lo potevamo attaccare. C'è comunque da riconoscere che siete molto organizzati e numerosi e con un po' di collaborazione si può ridare vita al server. Alla prossima :*

    Contrario! Vi ricordo che l'update è appena uscito e per quanto possa sembrare difficile, nell'ufficiale non ci stanno altre armi quindi prendetevela con comodo, ci vorrà tempo. Cogo, per favore non bruciare anche questo update come quello delle corazze rendendo tutto super facile dopo 2 settimane!

    Si, tu sei molto fastidioso e ti devi vergognare! Pagliaccio e piagnucolone che non sei altro.

    Ah, aggiungerei anche EDIT. ma non so se viene ritenuto come un insulto pesante! Se si, come non detto! Nel dubbio, usiamo il termine "collaboratore della giustizia"

    io impedisco un gioco fluido ? .................. io infantile e appicciafuochi ?.................. io provoco ????....... io mi devo vergognare? .............. sorridete alla community !! =) =) se continuate ne metto altri e poi altri e poi altri e poi altri! lascio giudicare alla community =)

    Si, tu sei molto fastidioso e ti devi vergognare! Pagliaccio e piagnucolone che non sei altro.

    Occhio però, non loggate il pg da pvp per i prossimi giorni(almeno fino dopo la war) che si rischia il ban anche se pozzi al villo ormai. Detto ciò, i'm in!