Messaggio di McDrive

    Se non sbaglio si parla del 250% di danno in più al livello massimo dell’anima, non sono 2k in più Deus 😂 però boh, è solo una mia opinione, magari se argomentate potrei rendermi conto di sbagliare e cambiare idea. Ora come ora penso che questo sistema romperebbe il gioco, facendo sparare danni assurdi (tipo 100+k alle metin a spadata o 70k+ ai boss)

    Sfavorevole: le anime oniriche sono rotte, bisognerebbe ribilanciare tutto per inserirle. Anche sull’ufficiale è un sistema che fa parte soltanto di alcuni server, nei quali la difficoltà dell’intero gameplay è stata ricalcolata proprio in funzione della sua presenza

    Immagino sia già stato proposto in passato, ma ora più che mai i cofanetti blu non hanno commercio: le armature serpens hanno ragionevolmente schiacciato le zodiaco, che perdono sempre più valore. Le armi zodiaco, al contrario, continuano ad essere armi final pvm, quindi la gente continua a scalare per upparle e, conseguentemente, accumula quantità di insegne blu che non si riescono a smaltire, neppure trasformandole in fiori elementali.
    La mia proposta è quella di aggiungere la possibilità di craftare cofanetti rossi partendo da quelli blu, magari in proporzione 1:2 così da non rompere il gioco.

    Che ne pensate?

    Se credete che possa aiutare a rianimare il server, favorevole! Anche se probabilmente andrebbe a creare ancora più divario tra gente già molto forte e gente di livello medio e basso. Magari si potrebbe fare qualcosa del genere, ma con ricompense di Gilda