Evocare lampi e % stun

  • Ciao, vorrei proporre di rivedere questa skill;

    - aumentare % stun, ora 56 -> 66/74%

    - rivedere durata malus riducendola di 1/2/3 sec.

    - aumentare tempo di ricarica se necessario.


    / sta per una delle scelte.

    smiley124

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Superfavorevole!

    Però contropropongo che il sura nero abbia:

    1. Antistun 99,87% con protezione.

    2. Spirito della fiamma con bonus velocità movimento (13,74%) e velocità magia (11,11%).

    3. Colpo di fiamma dia veramente fuoco ai pg (fuoco duraturo per intenderci)

    4. Colpo dello spirito con % di rallentamento che si aggira tra 101,23% a 102,02%.



    Per quanto riguarda le % suggerite posso dire di aver fatto i miei test.


    Fonte: “fidati fra..”

  • E un boost alla pietra di vivi ma immagino fosse sottinteso

  • Mi hai fatto sentire male 😅🤣🤣 ti giuro , quando ho letto la proposta ho pensato le ultime 3 righe scritte da te.


    Sfavorevole (PS: ho uno shamano cura da rissa)

    ovviamente sfavorevole, lo shamano è attualmente imbattibile per qualsiasi classe. Direi di iniziare seriamente a pensare a come renderlo battibile non a come migliorarlo, grazie.

    Attieniti a parlare soltanto della tua classe o quantomeno a sentenziare o dire la tua su cose di cui sei estremamente sicuro , non porta a nulla basare le proprie teorie che poi riporti qui su un forum , sul nulla , anzi su ipotesi fatte dal "chiacchiericcio" non fondate (che è peggio)

  • Mi hai fatto sentire male 😅🤣🤣 ti giuro , quando ho letto la proposta ho pensato le ultime 3 righe scritte da te.


    Sfavorevole (PS: ho uno shamano cura da rissa)

    Attieniti a parlare soltanto della tua classe o quantomeno a sentenziare o dire la tua su cose di cui sei estremamente sicuro , non porta a nulla basare le proprie teorie che poi riporti qui su un forum , sul nulla , anzi su ipotesi fatte dal "chiacchiericcio" non fondate (che è peggio)

    quando mi esprimo lo faccio sempre con criterio. Ho fatto centinaia di duelli test, con tutti i costumi nuovi e da sura nero è impossibile battere il cura. Figuriamoci per le altre classi

  • Ciao. Ho riflettuto molto dopo certi commenti sotto proposta. Devo dire che parte di voi, non è totalmente nel torto pur se preferirei si esprimesse tentativo di soluzione sotto questa dopo la dovuta votazione/caricatura/sfottò.

    Personalmente, credo ci sia problema di fondo creato da me. Il "guaio" non è la Cura bensì, la Fuga. Diversa dallo schivare.

    Ho potuto notare dopo il mio gran numero di magia nel Torneo qui di sotto (premetto che non l'avevo quasi mai praticato prima d'allora. Dopo poi ho pur compreso fossi settato leggermente male. Motivo per cui dopo quel Match, fu nerfata la ricarica della spell Curare) che la maggior parte se non tutti quelli che stanno montando dei Cura, tentano d'attuare la stessa strategia ma privi di buon senso verso chi si ha davanti. Si vocifera brucino molte calorie per duello. Che da fuori covo, siano giunti nel portale Campo Serpi (fortunatamente non funge).


    Ho delle soluzioni da proporre nel tentativo che si studi bene questa proposta fondamentale per la rissa;


    - In Torneo, crashare letteralmente chi fa KM se non perché possiede l'arciere.

    - Aumentare tempo di ricarica dato dalla Spell Curare se necessario.


    Chiedo scusa se posto quasi sempre la stessa Clip ma ritengo sia punto fondamentale di riferimento pubblico. Dunque ringrazio molto chi ha filmato.

    Vedi da -> 59 min 30 sec.



    P.s. se sono così scarso perché tentate di copiarmi? Siate originali.

    Saluti.

    smiley124

  • Scusami , come fai a parlare di rissa , non capisco, non ne hai mai partecipato a mezza , se non ricordo male quando sei iniziato ad entrarci per 3 volte , eri sempre in terra poiché non sai neanche come muoverti e ti setti solo Vs una razza , in modo da fare le carezze alle altre 4 , parli di tornei , credo di gilda da quanto ho capito , hai partecipato soltanto ad una war in tutta la storia del server (la volta in cui l'hai vinto per mancanza di player competitivi *ironia*)

    Ps: non ho capito il termine KM , da ignorante lo abbino ad un termine volgare napoletano , non credo sia quello

  • Aumentare la % di stun, statisticamente ti porta ad effettuare almeno uno stun (o piu) tramite una skill a distanza durante un duello, per un cura comporta liberarsi del nemico e riportarsi full anche in una situazione in cui il duello sta andando male per determinate variabili, abilità del nemico, lag, settaggio sbagliato ecc. Ed è molto diverso da uno stun preso 'fisicamente' a ventagliate che ti espone a molti rischi.


    Mi ritengo nuovamente sfavorevole, perchè il suddetto StayAlive non è in grado di concludere nulla senza 1) buff piangendo sul forum 2) scappare come un bm.


    Quando imparerai ad impegnarti sul 3) punto, cioè imparare a settarti e duellare mi troverai favorevole.


    Ragazzi mi raccomando non copiate Bolt, siate originali.


    Scusami , come fai a parlare di rissa , non capisco, non ne hai mai partecipato a mezza , se non ricordo male quando sei iniziato ad entrarci per 3 volte , eri sempre in terra poiché non sai neanche come muoverti e ti setti solo Vs una razza , in modo da fare le carezze alle altre 4 , parli di tornei , credo di gilda da quanto ho capito , hai partecipato soltanto ad una war in tutta la storia del server (la volta in cui l'hai vinto per mancanza di player competitivi *ironia*)

    Ogni tanto anche tu hai ragione. In quel torneo i NoPain partecipavano 5 vs 6, mancava mezzo server, ed ha vinto contro una gilda in finale di player con 1-2 mesi di gioco.