Problema jotun

  • È 3 volte che provo a fare jotun estremo, ed ogni volta su 5 pg me ne rimane solo uno dentro, gli altri vengono teletrasportati in piazza, e quando provo a rientrare mi da erroe “hai cambiato gruppo o non sei entrato in tempo”

    Non so che fare, non posso farmare 😅

  • Ciao, ricordo tempo fa che segnalarono una cosa simile, ma non ho abbastanza dettagli dalla tua spiegazione per risolvere.


    Succede sempre??

    Hai possibilità di filmare o spiegare in modo da riprodurre il problema?

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Ciao, ricordo tempo fa che segnalarono una cosa simile, ma non ho abbastanza dettagli dalla tua spiegazione per risolvere.


    Succede sempre??

    Hai possibilità di filmare o spiegare in modo da riprodurre il problema?

    Non posso registrare, ma è molto semplice:

    Quando entro nel sottobosco il client che sto utilizzando rimane lì, mentre gli altri vengono spostati in piazzetta. Quando li ho riportati in tempio ochao per farli rientrare 3 su 4 sono crashati dopo pochi passi, l’unico sopravvissuto ha provato ad entrare ma non c’è riuscito.

  • Riesci a farmi sapere se in chat è uscito qualche messaggio particolare? Grazie della segnalazione!

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • È 3 volte che provo a fare jotun estremo, ed ogni volta su 5 pg me ne rimane solo uno dentro, gli altri vengono teletrasportati in piazza, e quando provo a rientrare mi da erroe “hai cambiato gruppo o non sei entrato in tempo”

    Non so che fare, non posso farmare 😅

    Una volta inserito l'ingranaggio prova ad aspettare il caricamento senza muovere alcun PG dal sottobosco, senza aprire chat o scrivere nulla , prova a restare immobile e attendere il completo caricamento di tutte le finestre

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Non so se è lo stesso caso ma può succede quando rilogghi nel CH sbagliato. Comunque come diceva Momo puoi provare Interstellar magari tenendo qualche client ridotto a icona quando metti ingranaggio

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129