Ampolle exp campione

  • Quando volete expare pg andate sull’italiano che ci piace fare 0,02% in 3ore exp

    Le ampolle rendono piacevole lexp ci vuole comunque tempo e passione per stare davanti al pc a guardare so pg che riempie palle; inoltre sono utili al mercato girano RC quelli che alcuni hanno ma non spendono;

    Mi pare che i pg da 4-5anni avete gli inventari pieni, botte di 4.000-15000rc

    Ci vuole gente nuova che faccia progressi e riattiva il pvp

    Altrimenti godiamoci le niove mappe fra un anno forse ci sarà una rissa tra i nerd di NRZ

  • Shmanking invece di stare fermo a solare la gente nuova e di abbuffarti di rc inizia a investire su un equip pvm se vuoi consigli pvt .Io non vedo tutto sta difficoltà nel expare con un equip discreto si fa certo non in un giorno ma con una media di 2 3 ore a giorno 1 mese ci arrivi e ti parlo di liv 1 campione a livello 30 campione

  • Shmanking invece di stare fermo a solare la gente nuova e di abbuffarti di rc inizia a investire su un equip pvm se vuoi consigli pvt .Io non vedo tutto sta difficoltà nel expare con un equip discreto si fa certo non in un giorno ma con una media di 2 3 ore a giorno 1 mese ci arrivi e ti parlo di liv 1 campione a livello 30 campione

    allora se vuoi parlare con me di argomenti reali e utili ci sto! Se vuoi scrivere cose che riguardano il tuo rosik personale su scambi altrui che nemmeno dovresti sapere (lo sai per caperaggine si dice a napoli) non ci sto. Ps. gente nuova che inizia al 120 con robe zodiaco+9 non l'ho mai vista, ci sarà stata una magia dietro lol. Nessuno obbliga nessuno a cliccare accetta in un commercia detto questo pensiamo a migliorare l'utenza nel server altrimenti su chi si sparla se si spopola?

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da ShamanKing ().

  • Quando volete expare pg andate sull’italiano che ci piace fare 0,02% in 3ore exp

    Le ampolle rendono piacevole lexp ci vuole comunque tempo e passione per stare davanti al pc a guardare so pg che riempie palle; inoltre sono utili al mercato girano RC quelli che alcuni hanno ma non spendono;

    Mi pare che i pg da 4-5anni avete gli inventari pieni, botte di 4.000-15000rc

    Ci vuole gente nuova che faccia progressi e riattiva il pvp

    Altrimenti godiamoci le niove mappe fra un anno forse ci sarà una rissa tra i nerd di NRZ

    Allora non è vero che prendi 0.02 ecco un esempio che non sai le cose l'inserimento di yohara è un parte esclusivamente pvm. Io personalmente non dico di non mettere le ampolle exp campione di aspettare almeno un mesetto attualmente ci sta ancora in corso la gara per i posti, parliamo di rissa pvp prima di yohara manco si rissava non diciamo cose a caso solo per avere favorimenti

  • Io ho fatto solo una proposta raga, una proposta che a me direttamente può anche non interessare siccome expo tranquillamente da solo, e visto che sono povero le ampolle non me le potrei manco comprare. Più che altro per me sarebbe un ottimo metodo per far soldi, anche se con un po di fatica siccome i liv. campione si expano abbastanza poco.

    Provo comunque a mettermi nei panni di chi ha scelto di fare ninja o shamy, classi svantaggiate/lente in exp/pvm, e che si trova impossibilitato a expare i livelli campioni e prendere i bonus utili in pvp. Sono d'accordo che NRS non è un server per tutti ma non si può puntare solo ed esclusivamente su una certa fascia di giocatori. Tra l'upp degli oggetti, reperire i materiali da upp e alcune altre dinamiche che sono "difficili", i livelli campione, che appunto sbloccano bonus utili in pvp, per me dovrebbero essere abbordabili a tutti e non solo ad una certa fascia di player.

    fortunatamente c'è ancora gente che ragiona per il bene di tutti e non solo per il proprio orticello. Quello che andava detto lo abbiamo detto, adesso sta allo staff prendere la giusta decisione. ps: non ci conosciamo magari ci becchiamo in game

  • il punto è skill precisione a P equip zodiaco +9 costumi qualsiasi set SungMa orecchini vit+9 guanto str +7/9 minimo res mostri e 8 precisione collana int +9 bracciale str +9 scudo anime+9 elmo anime+9 scarpe anime +9e una buona volontà di expare non mi sembra che serve un equip final per expare

  • il punto è skill precisione a P equip zodiaco +9 costumi qualsiasi set SungMa orecchini vit+9 guanto str +7/9 minimo res mostri e 8 precisione collana int +9 bracciale str +9 scudo anime+9 elmo anime+9 scarpe anime +9e una buona volontà di expare non mi sembra che serve un equip final per expare

    mettiti nei panni di chi non ha nessuna di queste cose, cosa fa chiede un mutuo? L'inserimento delle ampolle aiuterebbe TUTTI anche i più "deboli" a provare a raggiungere il lv massimo del gioco.

  • Sono d'accordo con la proposta purché l'inserimento non sia immediato ma in un lontano futuro il quale potrebbe essere, una nuova parte del capitolo 4 o ancora meglio, in un ipotetico capitolo 5,

    Inserirle adesso lo reputo troppo prematuro e controproducente che porterebbe ad un inevitabile stallo dei player che non saprebbero più che fare e continuerebbero a chiedere cose nuove o cose da fare, prendetevi tutti una pausa, staff e player, e godetevi il Capitolo 4 senza avete troppa fretta per roba nuova. PAUSE

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • mettiti nei panni di chi non ha nessuna di queste cose, cosa fa chiede un mutuo? L'inserimento delle ampolle aiuterebbe TUTTI anche i più "deboli" a provare a raggiungere il lv massimo del gioco.

    Se non hai nessuno di questi item è inutile fare il livello 30 campione, perché le missioni biologo che vuoi tanto fare sul pg da pvp le devi farmare, e ti avverto non sono come le missioni del biologo normale. Per un pg final pvm c'è ne vuole di tempo per farle........ quindi non capisco perché non ti metti a farmare invece di stare h24 sul forum a scrivere!

  • mettiti nei panni di chi non ha nessuna di queste cose, cosa fa chiede un mutuo? L'inserimento delle ampolle aiuterebbe TUTTI anche i più "deboli" a provare a raggiungere il lv massimo del gioco.

    E si e le missioni come le fai con lo spadino+9 e Monaco +9 ti sei risposto da solo🤣🤣 fai il 30 senza le missione che senso tiene

  • Ciao a tutti sono un nuovo player (ReHokuto) e forse ci siamo conosciuti in game.
    Essendo nuovo volevo ''evitare'' di dire la mia in quanto player più esperti e che conoscono meglio le dinamiche del gioco possono esprimere feedback più significativi.
    Detto ciò dico la mia in quanto ho dovuto promettere ad un player in game di farlo pur di farlo stare zitto...

    Leggendo le varie tesi, ed essendoci in atto una competizione volta al raggiungimento del lv30 campione, sono sfavorevole alla proposta in questione.
    Faccio un discorso un pò più ampio.. il server ha una difficoltà medio/alta a mio modo di vedere e questo potrebbe scoraggiare qualcuno a giocarci.
    Pretendere tutto subito è follia, nel mio caso il gameplay risulta abbastanza piacevole e giocando neanche tanto pian piano le cose le fai.
    Aggiungere queste ampolle dopo pochissimo tempo dall'update favorirebbe ulteriormente i vecchi player;
    Perchè?
    Avrebbero un costo molto elevato(come giusto che sia) ed automaticamente i nuovi dovrebbero farsi il cul.o ad expare a differenza di vecchi player che possono comprarle tranquillamente.

    Aggiungerle successivamente potrebbe essere un'idea per rilanciare il mercato.


    Saluti ^^

  • Ma sicuramente al termine dell’evento Gara Campione si potrebbero implementare le ampolle per permettere a tutti sempre sudando il raggiumgimento al liv30 per competere sul pvp;

    Ma non aspettare tempi di 3-4 mesi ancora allunghiamo il brodo 🍲

  • Certamente, mi trovi d accordo, ma le stesse ampolle potrebbero anche far guadagnare i nuovi player oltre a far livellare i vecchi.

    Magari più avanti e meglio, ora sono d accordo che è troppo presto. Meglio concentrarsi su lato pvp/risse al momento

  • Ho letto fino a che non ho trovato il nome Super , ho letto mezza opinione , ho scrollato con la rotella , ho visto che ha scritto più o meno quanto la bibbia e ho lasciato perdere , anche perchè i concetti non si capiscono.

    Sfavorevole , expate! Quindi ora siccome ragionate su una cosa per volta , ora vi siete fermati al concetto exp che si è fondamentale per il pvp e la rissa e ok , ma calcolando il tempo che ci impiegherete per fare le corazze nuove con tutte le combinazioni da rissa/pvp e per upparle a +15 e se la fortuna vi assisterà nel farvi uscire i bonus maxati senza farvi riniziare il processo da capo , sarete già al 30 senza accorgervene , se poi volete il pg solo con il livello 30 scritto sopra , non attaccatevi alla questione ''il biologo è fondamentale per il pvp'' perchè il problema principale se pensate al pvp e alle risse , di sicuro non è il biologo che si ha con il livello 30.

    Bella , zio OSindaco

  • Ho letto fino a che non ho trovato il nome Super , ho letto mezza opinione , ho scrollato con la rotella , ho visto che ha scritto più o meno quanto la bibbia e ho lasciato perdere , anche perchè i concetti non si capiscono.

    Sfavorevole , expate! Quindi ora siccome ragionate su una cosa per volta , ora vi siete fermati al concetto exp che si è fondamentale per il pvp e la rissa e ok , ma calcolando il tempo che ci impiegherete per fare le corazze nuove con tutte le combinazioni da rissa/pvp e per upparle a +15 e se la fortuna vi assisterà nel farvi uscire i bonus maxati senza farvi riniziare il processo da capo , sarete già al 30 senza accorgervene , se poi volete il pg solo con il livello 30 scritto sopra , non attaccatevi alla questione ''il biologo è fondamentale per il pvp'' perchè il problema principale se pensate al pvp e alle risse , di sicuro non è il biologo che si ha con il livello 30.

    Bella , zio OSindaco

    Rapido e coinciso sei il mio idolo SIANDACO 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

  • mi sono quasi commosso,spero di vederti tra 2-3 giorni on
    Ci mancherete visto che che ti firmi doppio.

  • Io finché non ho tutto full non risso, voglia di expare però non ce l’ho quindi favorevole

    Ciao, essendo io un nuovo player di sicuro non starò a rissare ma voglio esprimere la mia opinione riguardo alla tua frase..

    E' prassi dei retro in italia che il player medio finchè non è full non duella, cosa del tutto sbagliata...
    Ho giocato per anni sull'ufficiale e per svariati anni in internazionali rumeni/tedeschi e vi posso dire che dall'altra parte il concetto di rissa è differente, lo si fa per divertirsi e l'unione fa la forza..

    Ma purtroppo nei retro italiani vige questa mentalità ed automaticamente in nessun server si rissa...GG