Messaggio di SiD

    Non riesco ad accedere al gioco. Quando clicco per avviare il client parte il caricamento e non me lo apre. Appare un nota di testo nella cartella di gioco nominata "errorlog"

    Non dubito delle tue buone intenzioni, ma poi ci sarà chi "abuserà" del system girando 15 oggetti alla volta.

    Già in molti fanno porcherie con le VPN senza essere sanzionati.

    Aggiungiamoci questo e spunteranno fuori armi 60 medi ogni giorno.

    Favorevole proprio per il motivo citato. Che male c'è se prima o poi ste 60 medi dobbiamo averle tutti.

    Secondo me è troppo complessa come cosa... si potrebbero creare ulteriori problemi di switch girando un item per un altro ( questo gia capita con un solo switch figurati con 3-4) inoltre non so se è possibile realizzarlo proprio in maniera concreta

    Dubito debba essere tua competenza analizzare se complessa o meno, gia ché è stata messa in valutazione vuol dire che si può fare forse. Ripeto, favorevole per i motivi della proposta

    Io sono Favorevole a velocizzare, sto ancora girando un paio di velenose 50 medi e sono bloccato perché non escono. Se molti player hanno speso tempo per l'uscita dei 58/59/60 medi è un problema loro personale di perfezionamento il gioco si evolve. Se si pensa sempre ai veterani andrebbe risarcita molta gente come il player che ha fatto per primo la veste al 25% mentre adesso è più facile rispetto all'uscita. Credo si riescano a fare i vari boss e dungeon anche senza medi top ma dover aspettare più di 7 giorni girando H24 e non trovare almeno 55/56 Medi porta la gente a quittare.

    Stavo pensando di dare un valore aggiuntivo al VIP. Ovvero dare a chi lo possiede 3 vite in Torneo e quando il VIP viene ucciso oltre a togliergli 1 vita chi lo uccide ne guadagna 1. Potrebbe essere fattibile come cosa?

    Ciao Deus! Se la tua scatola cranica non ci fosse arrivata sto proponendo questo per i ritocchi fatti su delle razze. Ci potrebbe stare come novità se consideri che antislow riduce tanto la possibilità che il malus vada a segno anche per razze che possiedono skill che lo applicano. Potrebbe diventare un bonus fondamentale e per l'animazione che ha essere un segno di target su chi ne è affetto in una rissa come un secondo tipo di veleno molto alternativo (quando entra)

    Iniziando a giocare ho fatto caso a quanto potrebbe essere importante e strategico questo bonus su Razer. Pensavo a qualcosa di nuovo ma interessante cercando di risolvere il problema di base che ho notato su alcune razze toccate un po eccessivamente secondo il mio parere. Mi chiedevo se alcune abilità hanno bisogno di avere quel "tempo" per non essere "sgravate" perché non permettere ai player di ridurre quel tempo ai pg nemici senza servirglielo di base su un piatto d'argento? Secondo me c'è troppa velocità magia per alcune razze e meno per altre. Si potrebbe risolvere a questo problema introducendo un altro malus di -40% velocità della magia assieme al rallentamento. Cambierebbero molto anche le sorti e gli equilibri delle risse e dei duelli, migliorandoli. Che pensate a riguardo?

    Favorevole all'aumento di 30 minuti per tutti i pesci come per tutte le pozze.

    Favorevole, comunque se muori il buff si toglie quindi in caso togliere anche questo malus, in rissa sennò sarebbe inutile

    Sfavorevole a questo

    Quando iniziai a Chunjo devo ammettere che la situazione mi è sembrata un po spenta. Fare in modo che non solo Jinno ma tutti i villi abbiano un buon numero di negozi, è un ottimo biglietto da visita

    Ma scusa una persona che si definisce nuova, come puo votare sfavorevole se non l'ha mai vista prima d'ora? mmmmm.....


    comunque favorevole alla proposta

    Tu sei la postale del Forum? Ahah! Comunque conosco la macchinina e come diceva Frantumo ha poco senso su metin2

    Forse si annoia cambiare mount quando fa metin