PROIEZIONE MOUNT

  • Poter proiettare le mount qualora fosse possibile attraverso un sistem;

    Andando a scambiare stile alla tua mount preferita mantenendo i bonus migliori ;)

    Ovviamente se tutti siete daccordo compreso STAFFbirracinese

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Frantumo ().

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Do il mio punto di vista. Il System di proiezione non andrebbe a svalutare il mercato in quanto, nell'inventario o proiettata da qualche parte,tutti continueranno a cercare il manu e il manni appunto per la loro caratteristica cioè quella di essere le mount piu' veloci del gioco.
    In questi giorni ne avevamo parlato anche noi di fare una proposta generica sul system in generale ( valente per armi cavalc corazz ecc )
    Quindi mi trovo , FAVOREVOLE !

  • Contrario.

    Ti bocciano la proposta di dare al toro la stessa velocità di manni.

    Fai la proposta di dare a qualsiasi mount la velocità e l'aspetto di manni, mantenendo i propri bonus.

    Ovviamente se tutti siete daccordo compreso STAFFbirracinese

    Simpatica la leccatina allo staff, ma se ti hanno bocciato la versione light non penso ti approvino la versione estesa.

  • Contrario.

    Ti bocciano la proposta di dare al toro la stessa velocità di manni.

    Fai la proposta di dare a qualsiasi mount la velocità e l'aspetto di manni, mantenendo i propri bonus.

    Simpatica la leccatina allo staff, ma se ti hanno bocciato la versione light non penso ti approvino la versione estesa.

    "light", non fare come Draghi, me l'hai insegnato tu!!!

  • sto solo proponendo una modifica che sull’ufficiale hanno già svolto da tempo sia per mount che per armi, sa pecora(alpaca+)o quel coniglio brutto li potresti proiettare in un’altra mount o tutte le altre che non cito bonus utili li proietti in una mount migliore


    Ora pezzo di essere inutile io cerco di essere buono con tutti, sai mi rivolgo in maniera garbata educata ma divento un criminale se preso in giro;alcuni di voi non ci capiamo La leccatina allo STAFF ma falla a tua ... la leccatina; con alcuni di voi solo cosi ci capiamo e cosi vi rispondo ve le dico in faccia no problem;

    Nessuno ti ha dato dell "essere inutile" inteso come persona anche se nella tua risposta vedo molta ostilita, tralasciando ciò non vorrei andare OT in quanto non esprimo pareri sulla proposta ma gradirei leggere commenti piu puliti ed educati e sottolineo il fatto che non vedo prese in giro nel commento da te citato. Non vorrei inoltre vedere le solite cose da flame e offese nei vari post che leggo o visiono mi fanno solo capire quanto siamo in grado di andare indietro che migliorarci facendo meglio e andando avanti.

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • sto solo proponendo una modifica che sull’ufficiale hanno già svolto da tempo sia per mount che per armi, sa pecora(alpaca+)o quel coniglio brutto li potresti proiettare in un’altra mount o tutte le altre che non cito bonus utili li proietti in una mount migliore

    La proposta l'abbiamo capita.

    Non penso che spiegarla di nuovo possa far cambiare opinione a qualcuno.

    Il fatto che qualcosa sia sull'ufficiale da molto tempo, rappresenta a priori un motivo a favore della sua implementazione?

    Seguendo questo ragionamento siamo degli idioti a non mettere l'alchimia mitica che lì esiste da anni.

    Che poi qualcosa faccia schifo all'utenza fa niente, l'importante è copiare l'ita.

    Ora pezzo di essere inutile io cerco di essere buono con tutti, sai mi rivolgo in maniera garbata educata ma divento un criminale se preso in giro;alcuni di voi non ci capiamo La leccatina allo STAFF ma falla a tua ... la leccatina; con alcuni di voi solo cosi ci capiamo e cosi vi rispondo ve le dico in faccia no problem;

    Invece di sforzarti a scrivere un papiro di insulti, che ben che vada non sfioreranno il tuo interlocutore e mal che vada ti porteranno al ban, non ti conviene impegnarti nello scrivere in modo più comprensibile o nel fare proposte più sensate?

  • Nessuno ti ha dato dell "essere inutile" inteso come persona anche se nella tua risposta vedo molta ostilita, tralasciando ciò non vorrei andare OT in quanto non esprimo pareri sulla proposta ma gradirei leggere commenti piu puliti ed educati e sottolineo il fatto che non vedo prese in giro nel commento da te citato. Non vorrei inoltre vedere le solite cose da flame e offese nei vari post che leggo o visiono mi fanno solo capire quanto siamo in grado di andare indietro che migliorarci facendo meglio e andando avanti.

    Tranquillo Momo non ti devi impressionare anzi uso parole moderate ma fidati alcuni sono solo dei porci che pensano ad offendere e tali vanno trattati se fai finta di niente è peggio meglio rispondergli e farli tacere.
    Le maniere forti vanno usate, sempre buono prima o poi la prendi in quel posto;

    Comunque ti rispondo perché mi hai citato ma non c’entra nulla con la proposta del post; La mia è un idea come sempre a scopo di bene; Condividere l’idea nel forum per vedere il parere di tutti per migliorarla o correggerla aspettare lo Staff se la fa o no .

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Frantumo ().