Messaggio di CLeriC

    Sfavorevole, il villo blu è da sempre la cosa che rimane più impressa allo start secondo me.

    Ci sta.. ma secondo me vedere gli altri villaggi vuoti è un peccato ... ripeto, se uno inizia a Chunjo o shinsoo esce subito

    Questo può essere vero, ma se non erro in tutti i server i negozi sono ammassati a Jinno, forse solo sull’ita ne trovi di più nei villaggi per forza


    sull'Italiano addirittura hanno creato una mappa solo per i negozi che se non erro si chiama Bazar ... adesso i villaggi sono vuoti


    E' da sempre il villaggio principale e di ritrovo tra tutti.


    Personalmente non ci trovo nulla di male nell'avere tutti i negozi riuniti. Io la vedo piu' come una comodita' sia per chi vende che per chi deve acquistare.


    Sfavorevole.

    È anche per dare una buona impressione a chi si registra e comunque anche per rendere il gioco più movimentato..

    Ciao a tutti
    perche tutti i negozi vengono creati a jinno?
    credo sia il regno piu popolato...
    vorrei proporre invece di rendere anche gli altri regni vivi
    creando un tot massimo di negozi per ogni regno cosi da poter riempire anche shinsoo e chunjo!

    Cosa ne pensate

    Ripropongo questo evento copiato da un certo IBird


    Salve ragazzi


    vi piacerebbe fare un evento degno di metin2?


    proporrei se possibile una tantum , fare l'evento metin a mazzetto .. per chi non lo conosce consiste di spaccare 4 metin incastrati uno dentro l'altro , in ogni mappa ci sono i metin associati a quella mappa ... io che ho vissuto questa esperienza dall'ufficiale vi posso assicurare che è una cosa assurda , non è fare il classico metin ... ma bensi una modalità molto più complessa , divertente e stimolante ... sfiderei chiunque a dire il contrario ... un server del genere centrato prevalentemente sul farming non può farsi scappare questo evento , è da Razer!!


    Vantaggi ---> divertimento assicurato , attrazione player , nerding assoluto xD


    Svantaggi--->devi raccogliere talmente di quella roba e pozzare che ti si fulmina il dito (e utile prenotare un fisioterapista )


    per maggiori info e dettagli potete postare domande qui sotto (per i player)


    allo staff chiedo solo di valutare e pensarci un po sù ...


    grazie a tutti !

    Sfavorevole, secondo me quello attuale è in parte perfetto. In questo modo, il "ladro" per compiere l'impresa, dovrebbe stare on 24h "giocanti" con l'account. Un'arco di tempo, dove il proprietario in un modo o nell'altro dovrebbe accorgersi dell'accaduto.

    Se possibile o si volesse anche aggiungere una password all'attuale system delle 24 ore on sono favorevole però senza rimuovere queste. Se in qualche modo, come diceva qualcuno qui, il ladro ha modo di conoscere le credenziali dell'account, potrebbe aver scoperto anche il codice di sblocco items. Dunque per quanto "comoda" la richiesta, è anche scomoda.

    Posso solo consigliarti di non condividere i tuoi dati con nessuno e di non usare gli stessi su altri giochi o che hai gia usato altrove. Lega solo ciò che hai di più prezioso e non ti passi tra i pg evitando di legare item come "pavone rosa glitter" per dirne una.

    Anche in 48-72 ore, il proprietario dell account potrebbe accorgersi dell accaduto

    Per me va bene tutto, l importante è non aspettare troppo tempo per slegare un oggetto

    Ciao a tutti
    penso che tutti noi usiamo le pergamene per bloccare gli oggetti per evitare problemi con bug o buttare oggetti per sbaglio.
    Però arriva il momento in cui li dobbiamo slegare per cambiare un bonus, upparlo o venderlo.
    io penso che 24h giocati per sbloccare un oggetto sia eccessivo... non tutti possono tenere il pc acceso o giocare tante ore, cosicché il tempo scorre e l oggetto si sblocca, io ad esempio ci metto almeno 1 settimana per sbloccarlo.
    quindi vorrei proporre di modificare quest'ultimo, anziché 24h giocati, aumentare a 48 o 72, però il tempo scorre anche se il pg è offline.

    ciao a tutti
    volevo proporre ai GM o chi di competenza (se è possibile) di ampliare l inventario o il magazzino.
    troppi oggetti e poco spazio!