Rissa dal drago 🐉

  • Ho un paio di dubbi..:


    Perchè cristo mettete video destinato ai bambini,che non fa mettere full screen?

    Registrate a qualità pessima,in più non fa mettere full screen.. si vedono solo mille colori in pratica..

    Ma come fai a dire a LastSigh che fa cagare quando,da buffato,gli fai 5k e lui full tank ti stava scoppiando da solo con quasi 3k a spadata..

    Altro appunto,ma che avete tutti sta fissa di rissare con le scarpe del vento? Fuga a P ed eravate quasi il doppio,chiamandola pure rissa🤣🤣🤣

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • *PRIMO VIDEO*


    Continua cosi maestoso LioNLaRaZa colui che detiene il primo di una lunga serie di record.


    PS: I 5k LastSigh li subisce senza purpureo attivo.

    Ah bho,dal video sembra che lo abbia,tra l’altro vedo pochi colori quindi last è senza paura.

    A prescindere riesce a chioppare da solo contro un sura bianco,il che fa ridere molto..

    Maestoso,se parli del terreno dove sta sempre ti do ragione🤣

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Ah bho,dal video sembra che lo abbia,tra l’altro vedo pochi colori quindi last è senza paura.

    A prescindere riesce a chioppare da solo contro un sura bianco,il che fa ridere molto..

    Maestoso,se parli del terreno dove sta sempre ti do ragione🤣

    Ma faresti più bella figura nel portare rispetto verso chi si avvicina ai video del server per la prima volta, magari dando una mano.

    Detto ciò no , non lo aveva. Se vedi il video da youtube e aumenti la qualità magari ti aiuta nel vedere il video meglio.

  • Ma faresti più bella figura nel portare rispetto verso chi si avvicina ai video del server per la prima volta, magari dando una mano.

    Detto ciò no , non lo aveva. Se vedi il video da youtube e aumenti la qualità magari ti aiuta nel vedere il video meglio.

    Guarda che il mio é commento costruttivo,rivolto anche verso di te..

    Il video lo vedo da YouTube ed avendo la fibra 1000 mega mi mette in automatico la qualità massima,ma il problema è la registrazione settata male/qualità bassa della ripresa.

    Non si capisce niente,si vedono solo pixel e colori.

    Sono felice che una o più persone filmino e per questo do consigli anche se sono ovviamente scritti/detti allo stesso modo in cui mi rivolge lui le parole!

    Detto questo,non si può definire rissa questa,erano il doppio fra un po’ 🤣🤣


    Ah ps:

    Il rispetto lo porto a chi lo porta a me,cosa che lui non ha mai fatto👍🏾

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • *PRIMO VIDEO*


    Continua cosi maestoso LioNLaRaZa colui che detiene il primo di una lunga serie di record.


    PS: I 5k LastSigh li subisce senza purpureo attivo.

    ancora che si vanta per il recordo e il record dove perde con i pugnali liv 30 e la corazza liv 48? ma poi chi caxxo e sto lion un player di mer da scarso che non sa manco settarsi e in rissa fa caga che prende sempre 20 25k ora per un record del caxxo si crede forte e diventato top server? e sempre un bidone

  • ancora che si vanta per il recordo e il record dove perde con i pugnali liv 30 e la corazza liv 48? ma poi chi caxxo e sto lion un player di mer da scarso che non sa manco settarsi e in rissa fa caga che prende sempre 20 25k ora per un record del caxxo si crede forte e diventato top server? e sempre un bidone

    Qui si parla di un dato di fatto , record pen.etrazione del server.

    Ti spiego cos'è un dato di fatto , se ti dicessi dislessico dopo aver letto questo e tutti i tuoi altri commenti , starei dicendo un dato di fatto , ovvero un elemento inconfutabile basato soltanto sulla realtà dei fatti stessi.

  • PS: I 5k LastSigh li subisce senza purpureo attivo.

    Ma LastSigh è nabbo, mica è forte come Lion la raza e viposindaco.

    LastSigh scappa, perde le guerre, i tornei, fa cagare al caxx.

    Quasi killa lycanroc da difensivo con altri 3 pg di sopra e snaki che gli tritura le palle a frecciate, ma solo perchè licanroc voleva farsi killare eh, tutti i blu di questo server amano farsi killare o farlo vincere, ma solo perchè LastSigh fa un pò pena a tutti, è troppo scarso, quindi lo si accontenta, altrimenti figuriamoci, avreste vinto voi, le guerre, i tornei, la tombolata di natale, ecc....

    Voi perdete per pena, siete proprio dei signori, rispetto.


    smiley93

  • tengo a dire che si eravamo di più ma la rissa e stata voluta da tutte 2 le parti e come inizio abbiamo cambiato 3 mappe x scegliere la migliore e come vedi inizio video ci siamo messi gialli dalla parte del portale blu inizio e ci siamo scannati sul ponte se 1 vuole fare 1 video lo fa per suo piacimento e magari può sempre aiutare il server magari 1 nuovo vede il video gli piace rissare e viene non vedo xche lamentarsi xche 1 killa laltro ma laltro non aveva lui aveva ... dai raga godiamoci quel che ci da il server e divertiamoci

  • tengo a dire che si eravamo di più ma la rissa e stata voluta da tutte 2 le parti e come inizio abbiamo cambiato 3 mappe x scegliere la migliore e come vedi inizio video ci siamo messi gialli dalla parte del portale blu inizio e ci siamo scannati sul ponte se 1 vuole fare 1 video lo fa per suo piacimento e magari può sempre aiutare il server magari 1 nuovo vede il video gli piace rissare e viene non vedo xche lamentarsi xche 1 killa laltro ma laltro non aveva lui aveva ... dai raga godiamoci quel che ci da il server e divertiamoci

    Le mie erano critiche costruttive come già detto sopra.

    Tu filmi e sono il primo a mettere mi piace,condividere e se posso,aiutare,stesso vale per Sindaco.

    Però questo video è seriamente inguardabile e quella non è una rissa..

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Inizio dicendo che rissiamo per divertirci,almeno la maggior parte di noi era lì solo ed esclusivamente per quello (parlo sia dei gialli che dei blu). Ma che senso ha fare giro giro tondo,puntando il bersaglio più facile,skillandolo e poi riscappare in loop? Questo è rissare per voi? Fermati e rissa,con scontri veri e propri, manco fossi una razza che punta da distanza. Per non parlare dei flame ignoranti quando si finisce ill. Per il resto,ribadisco,ci siamo divertiti. GG.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da diego1995 ().

  • Inizio dicendo che rissiamo per divertirci,almeno la maggior parte di noi era lì solo ed esclusivamente per quello (parlo sia dei gialli che dei blu). Ma che senso ha fare giro giro tondo,puntando il bersaglio più facile,skillandolo e poi riscappare in loop? Questo è rissare per voi? Fermati e rissa,con scontri veri e propri, manco fossi una razza che punta da distanza. Per non parlare dei flame ignoranti quando si finisce ill. Per il resto,ribadisco,ci siamo divertiti. GG.

    Ti spiego un po’ come si settano loro in rissa:

    Full danno,target,ciuco.

    Arrivano,skillano,scendono a metà via,via con il ciuco,rigenerano,tornano sul target.

    Questo è come rissano.

    Poi ci sono io,che mi ficco in mezzo alla rissa,cercando il set migliore per reggere ma allo stesso tempo fare danno e che dopo che ne ho 5/6 sopra,provo a scappare con il ciuco,ma appena salgo sopra,stun fisso,vado via e muoio con le frecciate.

    Sad story🤣

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • allora io ho fatto il video per piacere no per flame poi se devo trovare il pelo 1 last aveva pet nessie 2 non ho fatto ancora miss biologo ne finito equip quindi non venirmi a dire cavolate 3 ci sono stato 3 ore a cerca di mettere la qualità migliore purtroppo essendo ignorante su ste cose non sono bravo e poi risso come mi pare buongame