La Saga delle Medaglie dell’Infinito, PILOT

  • deus, veniva discord da noi perchè lo avevate lasciato solo facendo l'amichetto, per poi tornare a pugnalare alle spalle appena tornano i suoi "amichetti".

    Veramente parlo ancora con le persone con cui giocavo tempo fa, non mi hanno fatto niente ne io ho fatto niente a loro.


    Apprezzo piu interstellar che ha fatto un video e mi ci so fatto 2 risate anche io...



    E non dimentichiamoci le offese/minacce ridicole che hai fatto ad un sacco di player sia sul gioco che non, sei andato oltre, piccolo uomo

    kakashi.gif

  • UFFICIALMENTE INVITATI AL MIO MATRIMONIO CON RYSLAN PORTATE I FAZZOLETTI PERò censurato

    Tornando seri per qualche momento.

    Noto con piacere che il flame è sempre presente ed è anche ciò che tiene in piedi un server. Mi dispiace però, anche se lui partecipa attivamente al flame, che ogni volta ci si accanisce su una sola persona da prendere il cul.o. Lo sfottò avviene da entrambe le parti, ed è inutile accanirsi.

    Vi posso garantire che passo con piacere quel poco tempo che ho a disposizione su discord con lui ed è forse uno dei nuovi player che mi sta più simpatico.

    QUINDI, SI LO VOGLIO AMORE.<3

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Poi se bisogna fare l'elenco delle cose che ho notato in queste settimane che non vengono sottolineate:
    - MINACCE DI MORTE;
    -PERSONE CHE VOGLIONO VENIRTI SOTTO CASA (PER FARE IL CAFFE' IMMAGINO)
    - PERSONE CHE SUPPLICANO DI NON ESSERE SEGNALATE PER LE MINACCE, E IL GIORNO DOPO SEMPRE VOI SEGNALATE;

    - PERSONE CHE ENTRANO SU DISCORD URLANDO, MINACCIANDO, SCLERANDO E RAPPANDO, che NON SONO STABILI MENTALMENTE;

    continuo?

    Meglio restare zitti e partecipare al flame o evitarlo.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Fra contento tu di fare la parte del tappeto contenti tutti! Per il resto vedo di capire in quale dropper ho lasciato il mio pet ghostly+ e vediamo se diventi penultimo.

  • Poi se bisogna fare l'elenco delle cose che ho notato in queste settimane che non vengono sottolineate:
    - MINACCE DI MORTE;
    -PERSONE CHE VOGLIONO VENIRTI SOTTO CASA (PER FARE IL CAFFE' IMMAGINO)
    - PERSONE CHE SUPPLICANO DI NON ESSERE SEGNALATE PER LE MINACCE, E IL GIORNO DOPO SEMPRE VOI SEGNALATE;

    - PERSONE CHE ENTRANO SU DISCORD URLANDO, MINACCIANDO, SCLERANDO E RAPPANDO, che NON SONO STABILI MENTALMENTE;

    continuo?

    Meglio restare zitti e partecipare al flame o evitarlo.

    io ti uccido io ti ammazzo io ti esplodo ti rovino la vita

    cit Eminem di NRS

  • Poi se bisogna fare l'elenco delle cose che ho notato in queste settimane che non vengono sottolineate:
    - MINACCE DI MORTE;
    -PERSONE CHE VOGLIONO VENIRTI SOTTO CASA (PER FARE IL CAFFE' IMMAGINO)

    continuo?

    Meglio restare zitti e partecipare al flame o evitarlo.

    Se vuoi, ci sono ancora le immagine delle segnalazione da parte mia verso swagger, Persona con cui prima di allora non avevo scambiato mezza parola.
    Che poi possa essere la persona migliore del mondo se hai confidenza potrei pure crederci, ma dato che io sono stato attaccato, minacciato e quanto altro da lui senza una minima ragione (non sono il solo), vorrei capire quale motivo spinga questo player a farlo.
    Ripeto, magari è la persona migliore del mondo, ma a primo impatto non ne da la minima impressione.

  • Veramente parlo ancora con le persone con cui giocavo tempo fa, non mi hanno fatto niente ne io ho fatto niente a loro.




    E non dimentichiamoci le offese/minacce ridicole che hai fatto ad un sacco di player sia sul gioco che non, sei andato oltre, piccolo uomo

    HO DETTO CAFONATA MICA CHE MI HA FATTO SCHIFO O LO ODIO IMPARA LA COMPRENSIONE DUES SU CHE ARRIVANO GLI ESAMI!!!!


    SISI LO VEDO POI QUANTO TI VOGLIONO BENE CUCCIOLETTO PER TE SOLO CARRELLI IN CHAT PERCHè HAI FATTO TOGLIERE L'EMOJI PIANGENDO <3


    IO SONO OLTRE IL FLAME SIAMO LA WAVE NON TE LO SCORDARE BISH

  • Se le persone se la prendono solo con lui un motivo c'è. Magari non ti ha detto tutto quello che fa/ha fatto

    LORO SANNO TUTTO SUPERDEUUUUSS E MI AMANO PER COME SONO NON HO BISOGNO DEL FAKING COME TE PICCOLO UOMO <3


    DAI CHE TRA 2 MESI TI LASCIANO DI NUOVO SOLO E TORNI NEL NOSTRO DS TI ASPETTO A BRACCIA APERTE TESORO TI STRINGO FORTE FORTE <3


    IL TUO TOP SHAMY DI NEWRAZER PASTABOLIVIA

  • Se vuoi, ci sono ancora le immagine delle segnalazione da parte mia verso swagger, Persona con cui prima di allora non avevo scambiato mezza parola.
    Che poi possa essere la persona migliore del mondo se hai confidenza potrei pure crederci, ma dato che io sono stato attaccato, minacciato e quanto altro da lui senza una minima ragione (non sono il solo), vorrei capire quale motivo spinga questo player a farlo.
    Ripeto, magari è la persona migliore del mondo, ma a primo impatto non ne da la minima impr

    Vuoi un fazzoletto BROSKI?

  • LORO SANNO TUTTO SUPERDEUUUUSS E MI AMANO PER COME SONO NON HO BISOGNO DEL FAKING COME TE PICCOLO UOMO <3


    DAI CHE TRA 2 MESI TI LASCIANO DI NUOVO SOLO E TORNI NEL NOSTRO DS TI ASPETTO A BRACCIA APERTE TESORO TI STRINGO FORTE FORTE <3


    IL TUO TOP SHAMY DI NEWRAZER PASTABOLIVIA

    Qui mi sembri Hanzo

    kakashi.gif

  • Qui mi sembri Hanzo

    senza offesa ma é vero che ci sparlavi anzi peggio ancora. E venire su un ds e parlare con persone che denigravi mi fa un po’ da “infamoccello” e fai così su un giochino, non voglio immaginà con altro.

    Non è una critica é un mio pensiero il quale può essere anche attaccabile e lo capisco.

    Per quanto riguarda il modo di scrivere si vede che è ironico e non alla Hanzo, preferisco commenti oggettivi come quelli di kukluz che dice direttamente “lo schifo come la merd..”.

  • HO DETTO CAFONATA MICA CHE MI HA FATTO SCHIFO O LO ODIO IMPARA LA COMPRENSIONE DUES SU CHE ARRIVANO GLI ESAMI!!!!

    Cafonata:

    1. Atto che denota mancanza di educazione, di tatto o di buon gusto.

    Consiglio di imparare ad usare anche google, non serve nemmeno aprire il dizionario lol

    Non voglio fare il secondo "padre" di nessuno, nè proteggere nessuno. Ma bisognerebbe che TUTTI si contenessero, non solo lui

    Fino a quando il flame rimane nel gioco è divertente e come hai detto tu anima il server (l’ho imparato col tempo, all’inizio mi avvelenavo).


    Quando si passa alla famiglia si dimostra quanto si vale come persona indipendentemente da chi esso sia, e non c’è “stavo scherzando” che tenga.

    Personalmente, mi lusinga vedere che player vecchi che vantano vittorie e risse, si sentano minacciati da 3 nuovi player senza esperienza, pensa cosa accadrebbe con altri 2 anni di game alle spalle... Poi gg per le vittorie nelle war, ho sempre detto che il problema nostro sta nella cooperazione,


    Apprezzo piu interstellar che ha fatto un video e mi ci so fatto 2 risate anche io...

    Quando vinsimo il 3º torneo Gilde, io a malapena avevo finito un pg da rissa, ho usato un razza che non era la mia (io ero nero), avendo iniziato nemmeno 6 mesi prima.

    (Prima di giocare a newrazer non avevo mai superato il livello 90 da nessuna parte figuriamoci un pvp)


    Eravamo 3 su 6 principianti, contro i MalaSuerte che era da tempo che giocavano tutti insieme con equip avanti ai nostri.


    Comunque a parte tutto spero che il video ti/vi abbia fatto ridere davvero ❤️