La Saga delle Medaglie dell’Infinito, PILOT

  • Spammala anche tu la med…

    spero per voi, cavolo è anche questione di probabilità. Così magari mi gusto anche un video su di noi!

    Per fortuna che ci sono! Accetto la sconfitta o l’essere meno skillato di chiunque altro, ma che non mi si venga a spacciare che fuggire con il cavallo in rissa sia una questione di skill.



    La vecchia squadra dei Rossi/Blu era molto più competitiva.

    ❤️❤️

  • Perfettamente d'accordo. Cio' pero' e' vero per entrambi i team.. e dire che chi perde costantemente da anni in ogni forma di war, sia essa 5 vs 5, 6 vs 6, 8 vs 8, 10 vs 10 o 12 vs 12, con una razza in meno o in piu', sia essa con piu' item nuovi vs gente (come me) che ha equip vecchio di 2 anni, ecc.. sia piu' forte in rissette al villo organizzate per caso sul momento, con i primi pg disponibili, mi fa leggermente ridere. Difatti l'unico modo che hanno per dire che vincono la rissetta a jinno e' l'impressione. Nessuno conta niente e sinceramente nessuno prende la rissetta al villo sul serio. La war, il torneo, per quanto limitato o diverso e' organizzato! e se un team costantemente prevale sull'altro quando si tratta di organizzazione e strategia a discapito degli equip, forse c'e' un motivo eh. Ormai credo che arrivati a questo punto possiamo escludere il "caso" o la "fortuna" se ripeto succede ormai da anni, in ogni forma di confronto, mantenendo pero' il medesimo esito..


    Detto questo il video e' per ridere, sono sicuro che le ultime war, da cui nasce il video, erano piu' for fun che serie, per entrambi i team. Ma se lo era la war figurati le rissette al villo dove io per primo metto il primo equip che mi capita e raramente spreco rugiade o simili..

    C'è da dire che nell'ultima war dalla vostra parte ci stavano più armi serpens, oltre questo gli item sono quelli di 2-3 anni fa(parlo di item rissa/war. I pezzi nuovi sono da 1vs1 ma se adesso ti dico di duellare non ha manco senso perché lo sappiamo entrambi che fai il mocio 10 su 10). Purtroppo per errore nostro oppure bug, le skill della gilda non ci stavano(è stato segnalato). Da aggiungere che la vostra formazione non è stata pubblicata come la nostra, noi ci aspettavamo un altro gruppo e ci siamo ritrovato altri. Prima di questa, abbiamo fatto 8 vs 9 con uno dei nostri dalla vostra parte che ha fatto 19 kill perché non lo potevamo attaccare. C'è comunque da riconoscere che siete molto organizzati e numerosi e con un po' di collaborazione si può ridare vita al server. Alla prossima :*

  • C'è da dire che nell'ultima war dalla vostra parte ci stavano più armi serpens, oltre questo gli item sono quelli di 2-3 anni fa(parlo di item rissa/war. I pezzi nuovi sono da 1vs1 ma se adesso ti dico di duellare non ha manco senso perché lo sappiamo entrambi che fai il mocio 10 su 10). Purtroppo per errore nostro oppure bug, le skill della gilda non ci stavano(è stato segnalato). Da aggiungere che la vostra formazione non è stata pubblicata come la nostra, noi ci aspettavamo un altro gruppo e ci siamo ritrovato altri. Prima di questa, abbiamo fatto 8 vs 9 con uno dei nostri dalla vostra parte che ha fatto 19 kill perché non lo potevamo attaccare. C'è comunque da riconoscere che siete molto organizzati e numerosi e con un po' di collaborazione si può ridare vita al server. Alla prossima :*

    Come ho detto erano entrambe for fun.. Secondo te qualcuno di noi sapeva/si interessava seriamente della vostra formazione? Nessuno di noi si e' realmente organizzato.. come dicevi giustamente tu, 2 se non 3 di noi la prima war erano vostri e voi siete finiti in 8 vs 9. (Sara' che un vostro abbia fatto 19 kill per noi ma c'e' anche da considerare quante volte i vostri prestati sono morti.. sarei curioso di vedere il totale vista la seconda prestazione nettamente migliore in 9 vs 9. Ergo dubito che il "valore aggiunto" sia stato tale)

    Personalmente c'e' da dire che non giocavo da un annetto buono e con quella mappa piu' le novita' del server, che non sapevo si potessero levare, non ci vedevo niente e per beccare un target ci mettevo 4-5 ore rispetto alla solita arena. Come si e' visto poi la performance e' cambiata, almeno da parte mia, nella seconda war..


    Per il resto fra quando dico che ho un equip vecchio di 2 anni intendo che, per esempio: uso la stessa alchimia, conosciuta da credo ogni player su new razer ormai, ergo mi ritrovo spesso a fare intere war con 2 res razze e un forte. Il guanto che uso attualmente l'ho girato 10 volte si e no quelle due settimane che ho giocato pre-torneo l'anno scorso.. Capirai che non e' esattamente final.. Idem la skin arma. Ho le 12 vs razza come final per dirti.. idem i costumi nuovi, idem il fatto che ancora giro senza settima skill perche' non c'ho lo sbatti di farla, idem per il livello che se vedi sono forse l'unico dei vecchi ancora all'1, ergo senza biologo.. per non parlare ovviamente delle serpents che mi risultano essere di piu' da voi per quel che ho notato.. forse lultima war ne avevamo 1 in piu' rispetto al totale ma dubito siano solitamente questi gli equilibri..


    Comunque ripeto che sono stato il primo a giocare for fun, soprattutto le ultime 2 war, e immagino sia stato lo stesso per voi. Niente da dire quindi su queste due.. Per il resto buona fortuna a giustificare gli altri 3 anni di sconfitte.. partendo dall'ultimo torneo dove letteralmente ci siamo preparati (almeno io) in 10 giorni ed eravamo nettamente inferiori per statistiche..

    Capisco che personalmente non sei responsabile di tutte se non di nessuna ma il punto e' che credo sia ormai evidente che il livello, se vogliamo, e' superiore. Fatti alla mano. Quindi, tornando al punto, se l'ultimo arrivato di turno mi/ci prende in giro per le rissette al villo dicendo che siamo inferiori, mi metto a ridere.


    Ah per me si possono fare gilde miste, come propongo da tempo.. Il punto e' divertisi a rissare. Del dominio dei gialli oltre al meme mi interessa davvero poco..


    P.s. Quello che chiamate "bug delle skill di gilda" e' la semplice ricarica della barra energia della gilda (che evidentemente vi siete scordati di caricare). Una meccanica presente su metin dal 2004 credo.. Devo dire altro?

  • P.s. Quello che chiamate "bug delle skill di gilda" e' la semplice ricarica della barra energia della gilda (che evidentemente vi siete scordati di caricare). Una meccanica presente su metin dal 2004 credo.. Devo dire altro?

    Ho infatti detto per errore nostro o bug perché comunque sembrava fosse attiva. Non è colpa vostra ovviamente, ma la differenza si sente. Per quanto riguarda il KD di dreamer ti posso assicurare che nella prima war supera l'1.0 e nella seconda senza i buff ci credo che regge meno quindi muore molto di più e killa molto di meno perché io personalmente che ho tutto final non reggevo due secondi, figuriamoci dreamer che gioca da due mesi. C'è poco da fare in una situazione del genere purtroppo.

  • Non ho letto nessun commento , la metà sembrano lunghi come la costituzione italiana , detto questo bel video , molto ironico 🤣🤣

    Io all'inizio avevo letto brioski

    A volte ci si dimentica che fuori nella realtà dell’equip final, le vittorie su razer non contano nulla.
    Domani sera indosserà la corazza drago oscuro per andare a cena, e mi infileró una spada serpens

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ho infatti detto per errore nostro o bug perché comunque sembrava fosse attiva. Non è colpa vostra ovviamente, ma la differenza si sente. Per quanto riguarda il KD di dreamer ti posso assicurare che nella prima war supera l'1.0 e nella seconda senza i buff ci credo che regge meno quindi muore molto di più e killa molto di meno perché io personalmente che ho tutto final non reggevo due secondi, figuriamoci dreamer che gioca da due mesi. C'è poco da fare in una situazione del genere purtroppo.

    Si ma per carità ci sta l'errore. Per il resto stai altamente sopravvalutando le skill di gilda. Ti invito a farci caso la prossima war, le stats che danno aiutano ma non sono certo la differenza quando ti prendono di mira in 9. Anche perché durano molto meno di quello che pensi. La ricarica delle stesse è notevolmente più alta del tempo dei bonus.

    Comunque nella prima war c'è stato il delirio, ci sta che la differenza l'abbiano fatta altri. Io ad esempio sono morto Nmila volte, anche per i motivi sopra citati, ma farsi gli 1 vs 1 contro di te e fregarsene del target è stata la parte più divertente lo ammetto 🤣

  • mamma mia caso che voglia che tieni 😂😂

    Comunque ti volevo di solo due parole anche se non c’entrano.

    •Dei vecchi siamo tornati (parlo per me è sindaco) esattamente per la prima War senza nulla e con vecchia alchimia, infatti non ti nascondo che i Sura vostri facevano danni assurdi possedendo armi serpens e skin nuove.

    • Le skill Gilda naturalmente non fanno vincere ma schifo non fanno 😂.

    •Considera sempre che giochiamo con persone nuove, il più vecchio gioca da 2 mesi.


    naturalmente non ci sono scuse per le altre sconfitte, ma noterai sicuramente che almeno il distacco non era così evidente.

  • Nono ma la prima nemmeno la considero una vittoria per quanto mi riguarda. Siete stati bravi ma dal Maestro non potevo aspettarmi niente di meno.

    Per il resto si non so come fanno ad uscirmi sti papiri. Mi annoio da solo a rileggermi 😂


    Edit. Il tutto era comunque per rispondere a chi si fa il grosso sulle rissette al villo essendo l'ultimo dei pet. Mi faceva ridere visti i motivi elencati

  • Nono ma la prima nemmeno la considero una vittoria per quanto mi riguarda. Siete stati bravi ma dal Maestro non potevo aspettarmi niente di meno.

    Per il resto si non so come fanno ad uscirmi sti papiri. Mi annoio da solo a rileggermi 😂


    Edit. Il tutto era comunque per rispondere a chi si fa il grosso sulle rissette al villo essendo l'ultimo dei pet. Mi faceva ridere visti i motivi elencati

    meno male che mi chiami tu maestro manco a casa mia comando 😂

  • l'ultimo dei pet? Sono pienamente soddisfatto delle mie prestazioni in rissa, dal momento che ci sono video dove 4 o 5 blu devastano un 13 15 gialli, ovviamente per quello che il gioco permette, le war le avete vinte e spammate la medaglietta ma voi se non siete in grande maggioranza nemmeno uscite di piazza... La differenza è che se noi vinciamo ci facciamo le risate fra noi voi correte subito nel pg magazzino a recuperare le medagliette... Chiamalo onore come ti pare, ma state rissando contro gente che non ha mai fatto war compreso me e che non ha mai usato la sua classe al di fuori di newrazerstars... Comunque sempre detto a tutti che siete organizzati e avete piu esperienza, perchè è vero sarebbe stupido. Ma come si vede nel video io dotex e dreamer, usciamo anche se siamo 3v6 e quel thanos li da solo, dovevate scriverci 6/7 gialli a caso che tanto è sempre cosi, prima che tornassero x mila gialli avete rissato 3 volte e 3 volte facevate i tappeti.. Ma adesso siete tanti e fate i grossi, non me lo scordo mica quando il vostro amato deus, veniva discord da noi perchè lo avevate lasciato solo facendo l'amichetto, per poi tornare a pugnalare alle spalle appena tornano i suoi "amichetti". Personalmente, mi lusinga vedere che player vecchi che vantano vittorie e risse, si sentano minacciati da 3 nuovi player senza esperienza, pensa cosa accadrebbe con altri 2 anni di game alle spalle... Poi gg per le vittorie nelle war, ho sempre detto che il problema nostro sta nella cooperazione, ma in singolo vi abbiamo sempre sfondato chiedi a fujiko ineyu e sadness come andavano le risse prima che tornavate, manco i drago mi servivano giravo con cianite e mi bastavano pump

    Ma vedere quanta spina dorsale avete e quanto non si possa nemmeno flammare che andate a piangere dallo staff mi ha fatto capire che non siete buoni manco per il macello... Uomini senza palle e onore che non sanno nemmeno portare avanti il beef.. Apprezzo piu interstellar che ha fatto un video e mi ci so fatto 2 risate anche io...


    Detto ciò finisce qui il flame con i gialli, perchè voglio continuare a giocare con le persone con cui gioco da un sacco di tempo, e non me lo faccio toglie da 4 rubagalline che non hanno nemmeno palle di rispondere al fuoco e strisciano come vermi a fare la spia... Non siete tipi del blocco siete solo dei fake che hanno scritto rap base su youtube ce hanno sputato sopra 4 rime per sentirsi gangsta e al primo flame segnalano... valete 0 non me ce spreco più mi ritiro conscio del fatto che da singolo vi ho annichiliti tutti tranne gli astenuti non avro medagliette ma ho riempito un boccione da 5 litri co le lacrime vostre di quando coglievo nel segno e vi mettevate a frignare...


    FrittoMisto#8049 su discord se avete problemi e volete un po di flame senza che possiate piangere dal paparino vi affronto tutti anche in 10 vi annichilisco uno per uno


    é lunghissimo ma dai che avete gli esami di 3 media st'estate iniziate ad esercitarvi da subito con la comprensione del testo <3


    UFFICIALMENTE INVITATI AL MIO MATRIMONIO CON RYSLAN PORTATE I FAZZOLETTI PERò censurato