Annullare spirito della fiamma

  • oh ma questo dice che gioca da piu' tempo di me a metin, fin a qualche giorno fa mi chiedeva come funziona yohara , come fare le missioni,come settarsi...colui che dice l'onice final sia in pvm e pvp è blocco critico e schivare,colui che nei duelli pozzava,colui che è rimasto dal beran da 6 anni, colui che non sa dove sono i boss come andare nelle mappe, colui che aspetta i nuovi player per approffittare della loro ignoranza dei prezzi e dei item.Se questo è giocare a metin, per me sei solo un NPC

  • oh ma questo dice che gioca da piu' tempo di me a metin, fin a qualche giorno fa mi chiedeva come funziona yohara , come fare le missioni,come settarsi...colui che dice l'onice final sia in pvm e pvp è blocco critico e schivare,colui che nei duelli pozzava,colui che è rimasto dal beran da 6 anni, colui che non sa dove sono i boss come andare nelle mappe, colui che aspetta i nuovi player per approffittare della loro ignoranza dei prezzi e dei item.Se questo è giocare a metin, per me sei solo un NPC

    non conoscere una mappa pvm non significa non conoscere le meccaniche di gioco, per tutto il resto che hai scritto non ti rispondo neanche perchè sei ridicolo. PS. l'onice quel giorno dissi a quel player nuovo che per pvm è final blocco critico schivo, per pvp blocco trafi critici. Tu con grande saccenza dicesti che non era cosi , ma che blocco trafi critico era final per tutto, quindi abbi la decenza almeno di scrivere cose reali e non inventate. Continua pure ad usare res trafi in pvm che vai fortissimo. Purtroppo quando vengono scritte cose vere che tangono , le persone come te rispondono con bugie e cattiverie che fanno solo ridere.

    Infine aggiungo che non è denigrando me o chiunque faccia una proposta alla quale non siete daccordo per motivi puramente egoistici, che si ottiene il risultato sperato, ma bensi con prove e test reali non a chiacchiere come fate voi. A proposito di questo, quando vuoi duellare e non sei "indaffarato" come mi dicesti ieri vediamo quante volte il mentale perde contro il nero sono proprio curioso di vederle queste zero chance di vittoria di cui parlavi.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da ShamanKing ().

  • ShamanKing È difficile dare credibilità a uno che ha perso 5-0 con la razza final contro un non final (stessa dottrina) se ti viene a parlare di test.. Ci chiediamo tutti: chissà cosa avrà testato, come e con chi.. Detto questo, anche se chiaramente non è un passaggio secondario, spirito (almeno ai miei tempi) bastava riattivarlo dopo l'annullo e rimaneva li al contrario di protezione.. Se non hanno cambiato questa dinamica dovrebbe non essere un problema riattivarlo esattamente come tutte le altre skill da danno di ogni altra classe.


    Per il resto trovo leggermente comica la tua scoperta dell'acqua calda.. Forse è stata così tardiva semplicemente perché il nero è stato op 4 anni su 5 in questo server e non aveva counter.


    Il paragone poi con l'italiano non sta in piedi dato che nei fatti molte cose sono diverse, a partire dal non banale presupposto dell'ita che considera come ovvietà il fatto che nessuno mai sarà final in tutto, cosa esattamente opposta per new razer stars.. Ergo cercare di ottenere i perfetti parametri del final vs final è un requisito di NRS e non lo è per l'Italiano dato che lì ci sarà sempre una differenza di item, pozioni varie, upp o banalmente bonus --> l'ita può permettersi di non avere un quasi perfetto equilibrio, NRS no. Continuare a dire quindi X sull'Ita c'è --> dovrebbe esserci anche qui, non ha senso o avresti l'ita. Ricordo che sono server diversi e prendere spunto l'uno dall'altro non implica la copia di quello che va bene a te per lasciare invece invariate le differenze che ti vanno bene.


    Ultimo elemento. Le anti-magia erano state introdotte al 25% ma erano così op che le altre razze non avevano senso di esistere.. Non tornerei indietro su quello anche perché andresti ad alterare gli equilibri di più dottrine, oltre alle ovvie, anche il cac ad esempio. Immagino poi che nei nuovi elmi siano stati introdotti i bonus ignora difesa spada ecc.. ma non magia proprio per bilanciare. Mi risulta infatti che adesso il cac, ad esempio, sia perfettamente in grado di battere il cura, cosa evidentemente non vera prima anche se da sempre il suo counter naturale.


    Per finire, come hai già specificato tu stesso, al 50% annullo non entra e il nero vince, se aggiungi a questo le mani della persona media non vedo reali problemi per una razza che dovrebbe essere naturalmente counterata dal bianco, anzi..


    P.s. Sempre un piacere tornare a leggere le perle del forum.

  • Carissimo Caos(non so chi tu sia in game), premetto che non solo non capisco cosa centri ma non capisco nemmeno a quale duello tu ti riferisca dato che non hai fatto nomi....ma surclassando questo piacevole spazio al nulla direi di passare alle cose serie:

    1) Ancora oggi spirito è riattivabile da annullato il problema è che ti fa perdere tanto di quel tempo che nel mentre ti becchi danni a caso e quindi non ha alcun senso riattivarlo.

    2) Dici che ho fatto una scoperta dall'acqua calda comica e che il nero è stato OP per 4 anni, bene....mi dici esattamente tutti i vincitori dei tornei degli anni passati di quale classe sono stati? Te lo dico io: Shamano cura, shamano cura , shamano cura etc etc.

    3) Il paragone con l'italiano lo faccio e come! In primis perchè questo server ha le basi dell'ita ed inoltre quello che dici dovrebbe valere per tutto a questo punto anche il valore atk di lama magica o aura della spada o purpureo dovrebbe essere messo in discussione in quanto questo è un retrò e si può avere un equip che sull'ita non è raggiungibile....quindi anche questo discorso nosense.

    4) é vero che le anti magia erano al 25% all'inizio e GIUSTAMENTE furono nerfate. Il problema nasce oggi , dopo anni di nerf al sura nero (alla skill protezione, al danno delle skill etc etc). Il fatto che non sia stata inserita "ignora magia" come la chiami tu sulla skin elmo magari è stata semplicemente una dimenticanza o semplicemente non valutata per niente , non a caso questo post è stato accettato e messo in discussione. Infine l'aumento delle anti-magia a cui ipoteticamente avrei pensato io era al 20% non al 25% come in principio, sempre ammesso che non si possa inserire a livello tecnico "ignora-magia" sulle skin elmo.

    Spero che sono stato esaustivo con le risposte a tutte le simpatiche cose che hai scritto.


    I test come ho scritto all'inizio del post, sono stati fatti con equip final su entrambi i pg. Aggiungo inoltre che, si non vinco tutti i duelli a cui partecipo, ho partecipato e parteciperò, che peccato eh? Mi sarebbe tanto piaciuto essere un vincente al 100% come te.....

    mi accontento di conoscere un pò meglio di te e di qualcun altro le dinamiche del gioco per quanto concerne il pvp, visto che ci gioco e lo pratico da quando esiste.


    Ps: è sempre un piacere far conoscere le dinamiche pvp a chi ne sa poco

  • Non vedo la rilevanza della cosa ma in game sono Caos, lo so, difficile da dire rispetto al nominativo del forum ma si sono proprio io!


    Il duello a cui facevo riferimento era quello Vivi (che mi risulta essere il tuo sura nero) vs HanzoTheKiller. Nel suddetto duello, con l'intero server testimone, avete scommesso una lama+15 (lama che ancora aspetta dopo la tua, inavvertita immagino, disconnessione..) per chi si sarebbe aggiudicato la serie. Nei duelli in questione, 5 se non ricordo male, HanzoTheKiller con un equip non final è uscito vincitore contro il tuo equip appena finito. La valenza di questo esempio esiste nel momento in cui fai un post dicendo che secondo i tuoi test le cose non vanno. Di conseguenza se il personaggio con equip final si è dimostrato incapace di prevalere contro un non final 5 volte su 5, a parità di razza e dottrina, trovo quantomeno obbligatorio domandarsi se i test di costui possano essere affidabili date le non esistenti prove video o simili a testimonianza delle affermazioni fatte.

    Pura e semplice descrizione di fatti, a cui ripeto, l'intero server, dei tempi almeno, è stato testimone.. Se ti piace o meno ricordarlo è un altro discorso.


    1) Mi permetto di dubitare di questa valutazione chiaramente personale, forse essesima prova fattuale del fatto che i test non siano esattamente obbiettivi. Ma ripeto, "forse"..


    2) Il vincitore di un torneo mediamente tenutosi 1 volta ogni 6 mesi è completamente irrilevante. Primo perché il torneo in questione ha sempre avuto la medesima struttura --> duello singolo con tempo limitato per scegliere l'equip, ruota dell'alchimia, pozioni ecc.. E dal momento che giochi, a detta tua, a livello competitivo da anni, non ti sarà sfuggito il fatto che, soprattutto in questo server un singolo duello non vale niente. Dal momento che entrano in gioco troppe variabili "randomiche". Esempio. Un duello posso non avvelenarti o posso farlo alla prima spadata. Posso fare 10 critici e 10 trafi o 0. Posso stunnarti tutto il duello o nessuna volta ecc..

    Secondo perché entrano in gioco gli errori, magari nell'equipaggiamento, è successo infatti che dato il poco tempo (aumentato infatti successivamente) molti player avessero equipaggiato cose errate.

    Terzo le mani. C'è stato un famoso duello vinto da uno shamano cura dove il sura nero era op e la vittoria è stata semplicemente conseguita grazie al nero senza mani combinato al fatto che il cura ha utilizzato una strategia (hit and run) successivamente bandita in modo esplicito dallo staff.

    Ergo il vincitore di un duello secco una volta ogni sei mesi, con regole variabili, non prova assolutamente niente. Ma sono sicuro che sarai perfettamente consapevole di tutto ciò data la tua innegabile esperienza..


    3) Non ripeto le cose che ho già scritto nel precedente commento ma credo siano ormai ovvi i motivi per cui non ha alcun senso il paragone, almeno per gli altri lettori spero. Detto questo ti vorrei ricordare che al contrario delle tue affermazioni spirito è annullabile sull'Ita, se vuoi continuare a fare il paragone e purpureo è stato messo in discussione, tanto per dirne una, dato che ha attualmente o quantomeno ha avuto in passato valori diversi dall'Italiano.

    Al solito ti trovo in un momento di momentanea ignoranza ma sono qui pronto a colmare le tue lacune.


    4) Mi secca ripetere l'ovvio ma trovo banalmente stupido andare a risolvere un supposto problema per una singola dottrina andando a cambiare valori di oggetti utilizzati da più dottrine..

    Per quanto riguarda la discussione l'unica cosa accettata, a quanto mi risulta, è proprio il fatto che ci è stato dato il permesso di discuterne. Sono innumerevoli i post in cui la "discussione è stata accettata" e successivamente uno staffer è intervenuto per rifiutare la proposta o proprio annullarla per infattibilità da un punto di vista tecnico.


    I test che dici di aver fatto, all'atto pratico sono una semplice esposizione di quello che pensi di aver testato più o meno correttamente. Non risultano prove video o altro, solo parole di una persona con credibilità discutibile.


    P.s. Nemmeno io ho vinto tutti i duelli fatti, anche se non capisco cosa possa entrarci, non vado però in giro a dire che conosco le dinamiche del pvp meglio di altri semplicemente perché gioco al gioco, anche se credo siano abbastanza oggettivi i miei risultati in questo settore.


    Una buona serata!

  • Per il resto trovo leggermente comica la tua sco.perta dell'acqua calda.. Forse è stata così tardiva semplicemente perché il nero è stato op 4 anni su 5 in questo server e non aveva counter.

    E' quello che ho detto anche io :D


    Questo se ne è accorto ora dopo anni e anni di newrazer che il bianco batte il nero perchè counter per eccellenza, prima non se ne era accorto perche era talmente rotta la razza che il problema non sussisteva, gg vivi.



    Mi sarebbe tanto piaciuto essere un vincente al 100% come te.....

    mi accontento di conoscere un pò meglio di te e di qualcun altro le dinamiche del gioco per quanto concerne il pvp, visto che ci gioco e lo pratico da quando esiste.

    Ma poi non hai mai vinto un cazo, tornei pvp zero war tra gilde zero di zero, tutti quelli che ti hanno risposto hanno vinto qualcosa e ti stanno dicendo che la tua proposta non ha senso, fatti due domande

    kakashi.gif

  • Questo server avrebbe bisogno di organizzare dei corsi di pvp in generale per nabbi. Ho letto cose che davvero da brividi. La democrazia non va bene in questo server se tutti possono dare pareri, a questo punto richiamate Vandalo come consulente per il pvp che questo è il livello

  • Beh mi limito a fare solo alcune ed ultime delucidazioni:

    Quel duello contro hanzo lo ricordo bene e non capisco come tu possa affermare che io fossi o meno final (non mi pare che tu o altri all'epoca loggaste in condivisione schermo su discord in diretta guardando il mio equip) anzi in uno di quei duelli ero anche senza pet visto che c'eri avresti dovresti ricordarlo... inoltre come tu stesso hai detto 5 duelli non dicono niente a maggior ragione se entrambi non sono final. Per quanto concerne il discorso della scommessa sono cose di anni fà gia dette e ridette che puntualmente escono fuori per denigrare qualcuno che vi fa notare delle cose che voi non vedete o non volete vedere. Hanzo non mantenne i patti iniziali nella scommessa e quindi lo presi in giro per tutto il tempo facendolo vincere 5 a 0. Questa era la mia versione all'epoca e continuerà ad essere questa ogni volta che la rimettete in mezzo quando vi fa piacere denigrare il prossimo.

    Chiusa questa parentesi che davvero non ha un nesso col discorso, venendo al game:

    Leggo con il sorriso sulle labbra che tu affermi che la classe vincitrice dei tornei non indica nulla per tutta una serie di motivi....io ti rispondo cosi: casualmente vince sempre lo shamano cura quindi fammi capire? Devono essersi allineate parecchie galassie allora! Il caso si è messo d'impegno forte. (ovviamente sono ironico è chiaro che il tuo commento è un arrampicarsi sugli specchi e fa solo ridere, i risultati dei tornei e non solo contano e come!).

    Quando parli di test fatti da me senza prove video etc, i video ci saranno presto dal mio lato, oltre all'altro ragazzo BlackMaria che ha testato con me ed è testimone di quello che è accaduto(ed è daccordo con me come ha specificato nei commenti), quello che mi preoccupa di voi player rimasti qui è che siete troppo bravi a parole a diffamare ed insultare, ma nessuno in game viene a fare duelli test contro il sura nero cattivo che vince a detta vostra contro tutti, perchè sapete benissimo che le dinamiche di gioco sono ben diverse da quelle che rifilate come i migliori politici fanno con le promesse più ardite.

    Infine concludo dicendo che non ti conosco quindi, quando parli di me usa il "lei" e la credibilità discutibile rifilala a qualche tuo amico o parente.

    Dovreste imparare tutti che il dialogo costruttivo non funziona con diffamazioni, insulti e offese continue e gratuite. Ma non abbiate timore continuate pure cosi, il server pullula di gente proprio grazie a questo! I primi a far scappare le persone siete proprio voi con i vostri modi , siete gia soli....occhio che dopo l'italiano costa, non è per tutte le tasche... un abbraccio

  • La scommessa era che dovevi duellare con il suo war e sapevi benissimo di vincere a mani basse anche se non fossi stato final e quando lui si è presentato con una razza pari alla tua,hai giustamente preso schiaffi perché non sei in grado di settare un pg,ne da rissa ne da duello e l’hai dimostrato dall’alba dei tempi in cui sei approdato su questo server. Vorrei inoltre farti notare che quando con il tuo bellissimo 55 hai preso pesci in faccia dal sottoscritto con uno dei centinaia di pg che ho fatto per dimostrare con i fatti ciò che affermavo,ovvero la superiorità del nero(che specifico da solo,sono una pippa in duello in quanto non mi sono mai focalizzato su di esso essendoci uno squilibrio disumano tra le razze) dopo due giorni hai tirato fuori un sura nero al 55 pronto alla rivincita.

    Dopo aver visto questo,l’hai tirato su al 105 e poi al 120 ma sei rimasto molto deluso dal fatto che tu,nella tua mediocrità del setting e delle skill in duello non eri in grado di battere parecchi tuoi avversari e oltretutto ti sei visto nerfare il pg e sei qua a piangere i nerf.

    Caro mio,devi tenere conto che ci sono player qua dentro che sanno settarsi molto meglio di te e che il sura nero settato bene era troppo op e andava nerfato.

    Poi scusami,ma riattivarlo dopo annullo non ti piace?😅

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Perche a noi ci hai mai dato del lei? Fra sei imbarazzante ti stai arrampicando sugli specchi e mi sto pisciando sotto dalle risate per le stronzat.e che scrivi


    Che spettacolo.

    non parlavo con te vedo che ti intrometti nel discorso con Caos ma ti accontento dai rispondo anche a te: il "lei" lo dò a chi dà rispetto, tu non sai nemmeno dove sta di casa.

  • Il tempo passa e dopo le scommesse perse e non pagate, con teorie assurde, figuracce davanti a tutto il server hai ancora il coraggio di pretendere di avere ragione.


    Il motivo per cui sei sempre stato 3 passi indietro a tutti, è perchè giochi da solo, ti sei ritrovato da solo per come ti sei comportato, e questo ti ha penalizzato.


    Non sono mai stato il migliore di razer, ma tutto ciò che ho fatto, anche piccoli traguardi sono riuscito a raggiungerli grazie agli amici che mi sono creato, che mi hanno aiutato, che ho aiutato, e con cui sono cresciuto.

    Non giudico te come persona, ma ciò che hai mostrato nel tempo non può che farmi pensare che tu sia solo chiacchere.

  • La scommessa era che dovevi duellare con il suo war e sapevi benissimo di vincere a mani basse anche se non fossi stato final e quando lui si è presentato con una razza pari alla tua,hai giustamente preso schiaffi perché non sei in grado di settare un pg,ne da rissa ne da duello e l’hai dimostrato dall’alba dei tempi in cui sei approdato su questo server. Vorrei inoltre farti notare che quando con il tuo bellissimo 55 hai preso pesci in faccia dal sottoscritto con uno dei centinaia di pg che ho fatto per dimostrare con i fatti ciò che affermavo,ovvero la superiorità del nero(che specifico da solo,sono una pippa in duello in quanto non mi sono mai focalizzato su di esso essendoci uno squilibrio disumano tra le razze) dopo due giorni hai tirato fuori un sura nero al 55 pronto alla rivincita.

    Dopo aver visto questo,l’hai tirato su al 105 e poi al 120 ma sei rimasto molto deluso dal fatto che tu,nella tua mediocrità del setting e delle skill in duello non eri in grado di battere parecchi tuoi avversari e oltretutto ti sei visto nerfare il pg e sei qua a piangere i nerf.

    Caro mio,devi tenere conto che ci sono player qua dentro che sanno settarsi molto meglio di te e che il sura nero settato bene era troppo op e andava nerfato.

    Poi scusami,ma riattivarlo dopo annullo non ti piace?😅

    non ho mai detto di essere il migliore come molta gente crede di essere qua sopra. Nei nostri duelli al 55 a me risulta che le hai prese anche tu....non capisco per quale motivo ognuno di voi omette del tutto o elimina parti di realtà avvenute. Capisco che perdere non piace a nessuno ma come ho perso io hai perso anche tu contro di me. In ogni caso fino a prova contraria qualche duello l'ho vinto anche io, ti basta guardare il vincitore per più di una volta della categoria 105 troverai il mio nome. Nel torneo 120 invece ho partecipato 1 volta e sono arrivato in finale....direi che come te e gli altri posso dire la mia. il problema è che tutti voi faticate ad ammettere le sconfitte e questo fa abbastanza tristezza dato che è un giochino. Io invece non ho nessun problema ad ammetterlo mi dispiace soltanto che con questi atteggiamenti non si migliorerà mai l'utenza qui su razer. Ripeto troppa maleducazione , subito si insulta e questo si è buoni a fare (non è il tuo caso ora lo specifico cosi ti risparmio risposte inadeguate)

  • Il tempo passa e dopo le scommesse perse e non pagate, con teorie assurde, figuracce davanti a tutto il server hai ancora il coraggio di pretendere di avere ragione.


    Il motivo per cui sei sempre stato 3 passi indietro a tutti, è perchè giochi da solo, ti sei ritrovato da solo per come ti sei comportato, e questo ti ha penalizzato.


    Non sono mai stato il migliore di razer, ma tutto ciò che ho fatto, anche piccoli traguardi sono riuscito a raggiungerli grazie agli amici che mi sono creato, che mi hanno aiutato, che ho aiutato, e con cui sono cresciuto.

    Non giudico te come persona, ma ciò che hai mostrato nel tempo non può che farmi pensare che tu sia solo chiacchere.

    le teorie e le chicchiere le lascio a voi tuttologi. Io passo sempre ai fatti, e sfortunatamente per te sono una persona corretta con chi lo è con me e sa campare. Inoltre penso che tu sia l'ultimo che possa parlare, hai perso contro di me ricordi? Ma questo a me non importa lo dico giusto perchè voi siete abituati a dire solo quello che vi fa comodo.

    Ps. : io non ho mai giocato solo, l'ho fatto dal momento in cui voi altri rimasti avete fatto abbandonare mezzo server con i vostri comportamenti. Gente con la quale giocavo in gilda insieme , che sono stati costretti a mollare. Io ho continuato solo perchè il server merita, molto meno per i player restanti.

    Meglio da solo che male accompagnato.

  • PER CONCLUDERE, INUTILE PARLARE DI BILANCIAMENTO 1vs1, L’unico bilanciamento utile sarebbe un torneo a razze, la cosa divertente di metin sono le risse in cui si mischia organizzazione setting e razze ogni volta diversi.

    Il duello si fa for fun, se devi farlo equilibrato tanto vale mettere degli npc di minecraft e duellare con le spade di legno 😘