Problemi client 5.0

  • Cogo

    La targhetta aggiunta Manutenzione
  • Allora quello che fino ad ora ho notato.
    Presente ancora il bug che se sali da cavallo in alcuni frangenti, scompare ogni mob o metin vicino a te e sei costretto a scollegare e ricollegarti.
    Presente Bug MP Intermittenza.
    Presenti in alcune frazioni della schermata di gioco imperfezioni nelle finetre '' Inventario- alchimia - magazzino .
    Cali di Fps In mappe con molti mob . Nel mio caso in presenza di un ''Ottimo'' pc per giocare.

  • sono le impostazioni , se si mette ombre al massimo non succede piu

    risolto cosi avevo ombre su normale una volta messe su massime e spostato imei da gioco ad esterno ho sia risolto che guadagnato un po di fps

    il pc è vecchiotto ma monta una 1070ti da 8gb ancora si difende :D

  • Buonasera, aggiungo anche un bug grafico della ruota dell'alchimia che a volte non appare per intero.

    Diciamo che il problema è solo uno, ed affligge le varie finestre che si aprono nel gioco.


    Bisognerebbe capire precisamente cosa crea questa "instabilità" delle finestre per andare avanti nelle indagini, ad ogni modo poi faremo vari test e debug per andare a fondo, odiamo le cose misteriose!


    Se scoprite coincidenze o altri problemi non relativi al caricamento delle finestre, scrivete pure, grazie mille!

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif