Messaggio di ARTERIUS

    Che equip dettagliato ci vuole per chiudere dungeon serpens?

    Io ho provato con 2 sura, 1 shamana posso dire final e nei 2 boss serpenti mi killavano tutti i pg lasciando perdere tutto.

    Anche il tempo rendeva ricolo provarci.

    Oltre ai problemi elencati riscontrati anche da me aggiungo un bug nel magazzino:

    Non sempre ma quando apro il magazzino sparisce un item spesso qui pacchi da 200; se cambio ch o riloggo riappaiono.

    Sfavorevole:che sensa tien mettere un alchimia piu' forte se si riesce a fre tutto ugualmente, cambiarebbe anche il pvp da ritestare cose che ancora tutto ora dobbiamo finire di testare visto che ogni momento escono cose nuove

    Se vogliamo il server come l’ufficiale bisogna inserire “tutto” .Ovviamente su NewRazerStars mancano i nuovi dungeon boss spade nuove ecc ecc alchimia mitica fa parte di tale dinamiche “importanti”, penso siano tra i lavori dello STAFF

    È inutile nascondere 🙈 certe cose importanti andrebbero messe;

    Detto ciò riattiverebbe il commercio dell’ alchimia in game.

    Ovviamente parliamo di progressi del gioco che sull’ufficiale sono già presenti e sono anche avanti, aggiornare anche NewRazers con dinamiche mancanti per essere completo.

    Argomento alchimia è complesso ed essenziale non si può vedere svalutato così:

    Pezzi alchimia eccellente messi al mercato a 10rc quando sull’ufficiale sono item rari difficili da fare e prezzi giustamente alti.

    Questo volevo farvi notate.

    Sarebbe giusto introdurre alchimia mitica come ufficiale tornando ad essere un item top riattivando il commercio.

    Alchimia attuale è svalutata

    Propongo di craftare i Frammenti in item “utili” come:

    Cristallo anime

    Pietre+4 / Pietre Demone

    AMULETI

    RC


    Sarebbe un idea ogni 1000 frammenti craftati in item utili, visto eccessivo drop e inutilizzo solo accumuli o lasciati per terra.