Messaggio di Pangira

    Favorevole all'inserimento di questi item dall'Alastor e dalla regina serpens come dropp finali nel mucchio :D x1x2 ogni dungeon FINAL non muore nessuno secondo me

    Eh perché penso che non si sia capito nulla delle modifiche xD

    Nono il problema è che si è capito benissimo. Hai messo l'antistun a tutti i mob che teoricamente noi dovremmo tankare senza l'ausilio dello stun. Mossa non molto furba. Considerando che HAI NERFATO DI UN BUON 10% i danni e ai reso NON STUNNABILI DEI MOB che ti fanno 7-8k a tocco e che grazie al tuo nerf dei danni necessitano di 1 COLPO IN PIU' PER MORIRE = Danno in piu'.
    Hai creato una bella pillola gran mix

    PS. Potevi aspettare mezza giornata di prima di metterci il papiro per far cadere subito le braccia a chi vuol commentare.. GG PT 45

    Di solito non ti pronunci mai cosi' di getto, ma falli esprimere .-. va beh puoi chiudere cia' cia' cia'

    D'accordo su tutto tranne per il Sig. Drago Magma.


    Onestamente lo lascerei nel Forziere del Drago come drop del dungeon.

    ci puo' stare era un'idea, perchè ho pensato che sarebbe comunque rimasto il pet li

    Appunto è anche un dato di fatto di sempre che il war abbia il danno maggiore e appunto come pensato lo spadone ha '' 698-834 '' Qua lo spadone ha ''617-698 missa 140 valore. PER QUESTO FA SOLO 300/600 in piu' della GLAIVE DELLO ZODIACO perchè GLI MANCANO 140 VALORE PER COME E' STATO PENSATO.
    La spada invece è stata trattata nella seguente Maniera sull'italiano abbiamo 588-709 di valore originale. Qui è stato riadattato con 596-654.
    ALLA SPADA E' STATO LEVATO 50 VALORE DALL'ATK ORIGINALE e nonostante cio' Conserva un valore di 220 valore+ Rispetto alla Zodiaco.
    LO SPADONE DIVERSAMENTE HA SUBITO UN NERF DI 144 VALORE E NON DI 55 . E infatti Rispetto alla Glaive dello zodiaco ha appena 100atk di vantaggio PRATICAMENTE NULLA.
    DAI MA ANCORA STIAMO A PARLARE E TI STO A FARE I CALCOLI?
    COGO HA SEMPLICEMENTE VISTO LO SPADONE HA FATTO ''' WAAAAAAAAA QUANTO AATKKK PER GNIU REIZERSSSS '' E L'ha nerfato senza cognizione ne prove. SEMPLICE RAPIDO E Coinciso.


    FONTE. https://it-wiki.metin2.gameforge.com/index.php/Armi#Spadoni

    Analizzeremo a fondo il sistema della furia, grazie per aver mostrato il video, e grazie a tutti per esser stati attenti a capire cosa fosse!


    Pensate che il sistema della furia è del 2015-16, sarei più felice se venisse rimosso totalmente in quanto nemmeno ufficiale, ma cercheremo di migliorarlo perché dubito che vi piacerebbe l'idea di toglierlo xD

    Sostituiamo questa furia con un piccolo bonus Sul Bonus della ruota di alchimia? Roba misera che ne so - 1 medio 10 valore - 1%hp +100 hp + 1 assorbi

    Cosa dovrei provare?


    Se ho scritto qualcosa di sbagliato ti prego di correggermi. Ne discutiamo assieme.

    ''La favola del Sura AM che regge tutto rispetto agli altri e' ormai un discorso superato.'' Superato da chi? solo da te probabilmente
    ''Ti ho fatto presente che non sei obbligato a farti anche lo spadone visto che per PvM puoi fare tutto gia' con la spada '' Questo non giustifica il fatto che tra la spada originale e lo spadone originale Esiste una DIFFERENZA EFFETTIVA e non immaginaria.

    ''In un server dove si ricerca la perfezione nei bonus, un pg completo non muore MAI in PvM'' Infatti vedo come facciamo TUTTI i pg perfetti cercando la perfezione del bonus,tutti li a cercare siete voi.... CHI?!?!?

    LA MIA PREFERITA
    ''E' stato chiesto un buff dei valori di danno ad un'arma che di fondo ha l'effetto di dare vantaggio in PvM ai War e che interessa anche l'arma con bonus PvP.''
    La discussione è molto piu' semplice, secondo i miei umilissimi calcoli, questo spadone se è sgravo lo è gia' ora, quindi quei 100 valore cosa comporterebbero? Che invece di 26k te ne spara 27,5? Non ci rendiamo conto che il problema sono i 25k passati di skill e non i 100 valore che invece LEVATE al PVM

    Rebus con tutto il rispetto del mondo, io credo che a volte se si è completamente '' Bianchi '' su un'argomento non succede nulla se ci si astiene dal commentare.
    Io ho capito che avete questa cosa, che ovunque dovete dire la vostra e fare filosofia, bello bellissimo, pero' ripeto, a volte bisognerebbe provare le cose e dove c'è la possibilita' fare dei test prima di esprimersi con tutta questa decisione :D
    Ripeto continuo a rispettarti come player, pero' credo che tu non sappia resistere, devi dire per forza la tua anche se non sai di cosa parli a momenti.

    E' giusto che lo spadone faccia piu' danno delle altre armi perche' rientra nelle statistiche base del gioco. CERTAMENTE. Ma gia' e' cosi', no?


    Devo rivedermi la guida su come tirare acqua al proprio mulino... :D


    Sono favorevole ma non nascondiamoci sempre dietro gli specchi.... ;)

    1 Ribadisco 44 valore non è una differenza, sopratutto che giustifica la ricerda di un'item che richiedere decide se non centinaia di tentativi di craft.
    2 Non è questione ti tirare acqua al proprio mulino, ti assicuro che se mettessi mano al tuo lycan camminerebbe quasi come il mio war corpo :D
    3 Tu continui ad insinuare che il war è la miglior classe da Pvm.. e perdonami un secondo fratello mio ma fare piu' danno delle altre classi significa essere il migliore? A casa mia è meglio chi non muore e fa le cose in 5 secondi in meno :D ( Sura )
    Il war Ha il DANNO e unicamente il danno, invece questa cosa sta venendo sempre piu' meno e la differenza sempre piu' appiattita. NO, non è cosi' che funziona.
    Io non ho 37 schivare freccia e 37 riduzione del danno e la % del danno che faccio restituita nella barra.
    HO SOLO ED UNICAMENTE IL DANNO CHE MI FA REGGERE.
    te lo dico con estremo rispetto, ma tu hai loggato ti sei fatto 10 boss e 3 dungeon e sei presente in ogni post riguardante '' Yohara '' . Ad oggi non hai fatto mezza arma, mezzo test e parli giusto perchè vuoi dire la tua senno' ti senti male.

    emh no? Quindi una classe con 2 armi con utilizzi specifici, per ritenersi completa gli basta la spada? Mentalita' da chi va in giro con i talismani 3 mob e andando dicendo '' sono final '' '' va beh che cambia per 2 mob'' Oppure come certi Lycan di mia conoscenza che si facevano i boss col drago Magma........................................................................................................................................................
    Lo spadone ORIGINALE Ha un valore di 100+ valore in piu' allo Spadone messo su razers e non è giusto. Perchè se la differenza tra spada e spadone esiste, esiste per un motivo, non per avere 44 di valore in piu'.
    E comunque tra le soluzioni suggerite c'è quella di Equilibrare le altre armi invece di potenziare lo spadone :D
    PS. Vi vedo sempre in giro a fare PVP e effetuare test in effetti si crea un PROBLEMA ENORME. guarda alla parentesi pvp ti rispondo con un '' LOL ''
    Dimmi chi è il pazzo che usa spadone senza velocita' atk per il piacere di avere quei 100 valore in piu'.

    Favorevole.
    Aggiungo inoltre delle idee:
    1 Renderlo lvl95 e renderlo cap arborea.
    2 inserire ( Drago Magma, Toro Argento , Coniglio lunare ) Nei dropp RARI dei dungeon inferiori e adattarli ai rispettivi livelli :D
    Snelliamo il gameplay nelle prime fasi e i vecchi magari troveranno un senso a item posati da anni per possibili dropper :D