Messaggio di B4RBOSSA

    favorevole all'aggiunta di un forziere con richiesta maggiore di punti per item esclusivamenete del nuovo continente


    andrebbero comunque rivisti tutti i bauli evento, in modo da poter agevolare i nuovi player con drop consoni al livello, arrivare a 1000 punti inizialmente ci vuole tempo quindi opterei per far trovare item/skin/pet utili nei vari bauli 50/100/200 ecc.. che adesso sono praticamente inutilizzati

    Grazie della risposta.

    Certamente voglio avere il parere di più persone possibili.

    Il mio appunto non è sul pvp in cui è giusto avere una % di stun, parlo del pvm, dello stun mob verso pg non il contrario.


    Il fatto è che quel 5% di possibilità unità alla % singola di ogni mob moltiplicatata x il n° altissimo di mob porta ad essere fissi stunnati, è questo che probabilmente chi non farma non capisce.

    Non è possibile che con un sura bianco liv 23 campione a cui mi manca solo 10 res medi, (ho la 10 invece che 15 e pet con 5 invece che nuovo con 10),e tutto il resto dell'equip praticamente final, non mi possa permettere di cambiare schermata perché il pg si blocca e muore(posso fare video per far vedere).

    Tante volte non viene neanche visualizzata l'icona in alto a sx il pg si pianta per secondi e non c'è verso di uscire dallo stun se nn lasciar morire, cosa che succede anche da buffa ti, perché visto il numero di mob che si ha addosso il danno se nn si rigenera/assorbe diventa estremo ed immediato.non succede solo a me ma ne ho parlato anche con persone ormai veterane del server che mi hanno dato lo stesso feedback

    Vorrei riportare all'attenzione un fastidio che credo tutti abbiano, lo stun.

    Capisco che il server si ispiri all'ufficiale ma nn lo è!!

    L'antistun che nn funziona su ita è un bug voluto ma odiato da tutti.

    Il valore è 0 oppure 1, non 0.90....ed avendolo nn dovrebbero mai stunnarti. Anche se nn funziona a dovere su ita è comunque meno invasivo che qui.

    Ci sono retro che si pubblicizzano proprio con il fatto che sul loro server antistun sia sbuggato.

    La cosa che forse non viene presa in considerazione dallo staff è che in mappe dove ci sono tantissimi mob, non è possibile che si rimanga stunnati così a lungo da morire, lessi una risposta di Cogo in cui diceva che è voluto ed impostato al 90% circa, cio che secondo me non si ha ben presente è che se ti stunnano lo fanno tutti insieme e continuamente perché quel 10% su 1000 mob è tantissimo, il pg si blocca x secondi, non spada non si muove, quindi non c'è la possibilità di riprendersi, questa cosa succede spesso ed anche più volte consecutivamente tanto da diventare proprio un fastidio

    Mi piacerebbe sapere anche altri pareri.

    Propongo di eliminarlo in pvm perché anche fosse all' 1% con la quantità di mob presenti e che spawnano dai metin (mazzetto specialmente) rimarrebbe comunque una % troppo alta.

    sono le impostazioni , se si mette ombre al massimo non succede piu

    risolto cosi avevo ombre su normale una volta messe su massime e spostato imei da gioco ad esterno ho sia risolto che guadagnato un po di fps

    il pc è vecchiotto ma monta una 1070ti da 8gb ancora si difende :D

    bisogna secondo me scindere i problemi, nel video di deus lampeggia la barra hp, ma ritengo sia solo una cosa grafica non incide sul gameplay, nel mio video gli hp sono "fermi" è lo status a cambiare, il calare degli hp lo si nota solo mettendo il mouse sopra, questo incide tanto invece, in yohara specialmente.


    attualmente io ho questo tipo di problema, il cambio di status, solo se sono gruppato ho anche notato che nel momento in cui un pg slogga o si allontana dal capogruppo, fuori dal raggio d'azione dei bonus, per intendersi quando dal gruppo sparisce il bonus di guida/non ricevi piu exp inizia l'intermittenza.

    al contrario in solitaria non ho problemi.

    mi aggiungo qui tanto il problema è il solito.

    lo status cambia ad intermittenza anche in villo oltre che yohara e porto (ho provato li per ora), succede solo in gruppo, nel momento in cui l'altro membro slogga e rimango solo quindi parte l'intermittenza.

    nel momento in cui rilogga il pg lo status si ferma, ho fatto per ora prove solo con gruppo da 2.


    Salve a tutti

    Siamo 2 amici che giocano a metin fin dai tempi dell'apertura dell'italiano, ormai sono più di 10 anni, dopo aver smesso li, siamo passati per vari server fino ad approdare qui.

    Attualmente abbiamo 1 Sura AM liv. 120 con shamana drago sempre liv. 120 ed un war corpo liv.120 anch'esso con shamana drago liv.120

    Cerchiamo gilda attiva con cui crescere e divertirsi, possibilme blu ma non abbiamo problemi a spostarci

    Grazie dell'attenzione e buon game a tutti