Propongo una manutenzione straordinaria per migliorare il system punti attività aggiungendo la possibilità di guadagnare punti distruggendo metin e uccidendo boss. Credo che queste due cose siano effettivamente i parametri fondamentali per decretare la vera attività di un giocatore. Per quanto riguarda il primo premio a 10k punti si potrebbe alzare la soglia oppure cambiare i premi (ancora non dichiarati) in modo da non renderlo sproporzionato
PUNTI ATTIVITÀ DA BOSS E METIN
-
-
Cogo
Discussione approvata. -
Favorevole
-
Io sarei anche favorevole... ma sta dipendendo tutto troppo dal pvm...
-
Pensandoci anche punti per i vari dungeon non sarebbe male, però i punti differenziati se in gruppo o meno
-
Io sarei anche favorevole... ma sta dipendendo tutto troppo dal pvm...
in questo caso aumenterei di un pelo i punti ottenuti da uccisioni in modo da riuscire ad equilibrare chi vuole giocare pvp e chi invece vuole fare pvm... in ogni caso 10k punti sono 5k uccisoni da PVP, tenendo conto che i pg che fanno PVP si possono contare sulle dita di una mano e sono pure quasi final non mi sembra un system equilibrato/ che invoglia i player ad utilizzarlo.
-
in ogni caso 10k punti sono 5k uccisoni da PVP
Quando killi un pg over 105 non aumentano i punti attività, i doppi punti quando killi li prendi solo nei villi ma riguardano sempre i punti per la kill box non per i punti attività
-
Favorevole
-
Quando killi un pg over 105 non aumentano i punti attività, i doppi punti quando killi li prendi solo nei villi ma riguardano sempre i punti per la kill box non per i punti attività
Scusa intendevo 5k duelli vinti
-
Favorevole, qualcuno che farma come un cane non può avere la stessa attività di uno che entra 1-2 orette solo per fare i cor lato gameplay, dovrebbe averne molti di più
-
Sfavorevole
-
favorevole
-
Sfavorevole
Oltre a dire sfavorevole sarebbe carino dare una motivazione in modo da costruire una discussione costruttiva sui pregi e difetti dell'idea. Grazie
-
Fav
-
Oltre a dire sfavorevole sarebbe carino dare una motivazione in modo da costruire una discussione costruttiva sui pregi e difetti dell'idea. Grazie
Per cose abbastanza scontate basta uno Sfavorevole.
-
Favorevole, vorrei sentire le motivazioni del king che non ha bisogno di spiegare. Ci tengo a precisare che i punti per le fortezze, per i duelli e per il PVP sono esclusivi solo per chi ha già set pvp final o quasi, tutti i giocatori comuni quindi hanno uno svantaggio su questo system (system che potrebbe essere una vera e proprio ventata di aria fresca se gestito bene)
-
Il premio è "simbolico" così sta scritto nella descrizione (apparte che non si sa ancora di che premio stiamo parlando) quindi boh
-
Cogo
Discussione spostata dal forum Feedback & Idee Capitolo4 al forum Inoltrate/respinte.