Sfavorevole, per me va bene cosi, girano senza troppa difficoltà nell'economia del server, se li cerchi li trovi sempre, non è qualcosa di impossibile da trovare con il commercio visto che tante persone si fanno i boss a ripetizione
Troppi incanta nel commercio significa abbassare il valore degli stessi e abbassare il valore delle skin incantabili che a me sembra perfetto, perchè quando fai una skin "final" puoi dire "CE LA HO FATTA" e non "ecco, è uscita"
Visto che questo è un server basato molto sulle skin, l'idea di alzare il drop rate degli incanta non mi entusiasma, anche se sto dannando per far uscire un costumino attualmente ç_ç
Messaggio di -Guerra-
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Favorevole
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Si potrebbe usare il baule che da regali ogni 10 livelli.
He no, per niente, perchè scadrebbe quindi porterebbe a crearsi infiniti pg perchè ogni tot giorni ne devi fare un'altro se la mount è commerciabile
Servirebbe proprio una mount a scadenza droppabile oppure infinita, come detto da Safira -
Salve, io ho un dropperino livello 35 per pietre, boostato per bene con alchimia,pet,costumi, MA, non ci sono mount under 40... why? Devo usare il cavallo.. che è lento e senza bonus
Ce ne sta 1 sola: il leone, che ottieni al primo login e non è commerciabile/immagazzinabile e dura 10 giorni che da EXP BONUS
Vorrei chiedere se è possibile aggiungere una Mount under 40 (liv 20+) per dropperini, quindi con Possibilità di Drop, valore o cose cosi -
Favorevole
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Cioè non trasforma automaticamente le schegge in cor?
Succede a tutti?
Solo a lui, è speciale
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Favorevole, qualcuno che farma come un cane non può avere la stessa attività di uno che entra 1-2 orette solo per fare i cor lato gameplay, dovrebbe averne molti di più
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Guerra si parla di pietre demone e non pietre normali 🤦🏻♂️. Quelle del demone non si posso uppare . Per questo il post ha un senso ma per me sono comunque accumulabili per essere vendute dalla bottegaia
me ne sono accorto dopo XD
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La lunghezza del pesce è un parametro che cambia per ogni oggetto che peschi e renderebbe impossibile la sovrapposizione comunque.
Per attuare una modifica del genere (che prima non era possibile in quanto non esisteva il permesso pesca) dovremo anche ELIMINARE le lunghezze dei pesci.
Comunque la pesca AFK sarebbe limitata lo stesso da x1000 Esche che puoi inserire nel sistema automatico & dalla durata del permesso.
Capisco perfettamente, è una cosa opzionale, non fa ne caldo ne freddo, era giusto per comodità e non ci avevo pensato, faccio un lavoro simile al tuo in quanto sono un modder su minecraft e unire 2 oggetti aventi informazioni diverse non è possibile, chiedo scusa ma non ci avevo pensato alle lunghezze
Credo che la feature della lunghezza dei pesci sia la cosa piu inutile che la gameforge abbia mai creato, qualcuno in questo mondo ha capito a cosa serva?
Non credo che 2 amici si mettano li insieme e dicono "Hey, vediamo chi ha il pesce piu lungo", scusate il doppio senso, dovevo. -
Aggiorno questo post per non crearne un'altro
Su sto server si può stakare qualsiasi cosa praticamente, perchè i pesci no?
Ogni 4 ore bisogna svuotare 3-4 pagine di pesci per prenderci 2 ostriche è palloso visto che già devi stare dietro ai vermi e ai permessi XD
Quindi lo lascio come idea aggiuntiva in up al post se si vorrà fare bene, se no amen -
Parla per te
Dissing
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magari da +20 si fa epica e diventa in carbonio....
per i pesci sarebbe utile sfruttare tutti quelli che ora non servono a niente dando loro res elementi o forte elementi in piccole percentuali
Cogo questo lo devi assolutamente fare, visto che tutte le cose diventano epiche, l'idea di Safira66 è stupenda, però che non sia facile da fare, ma che ti faccia sudare per bene e ti faccia uscire qualche bestemmia interna
Nel dubbio mi inchino alla proposta: -
Comunque sarei favorevole creando un giusto equilibrio.
Avrei preferito il nuovo system della pesca con la canna in carbonio e nuovi pesci che danno bonus exp, e resistenza elementi visto che ora come ora il sistema degli elementi è ovunque, pensaci Cogo
L'aggiunta è carina, però eviterei la canna in carbonio che ha le stesse caratteristiche di una canna +20
Su Metin2 uppare la canna è impossibile, quindi la canna in carbonio è sensata se vuoi ottimizzare i guadagni, ma su questo server la canna +20 è 100% fattibile e richiede solamente del tempo per farla, quindi anzichè rovinare il sistema dei punti implementando una canna che è già perfetta, direi che si potrebbe semplicemente addare i pesci utili, ma non la canna, vi prego, il sistema dei punti e del livello della canna per me è carino, se no si semplifica troppo -
Io pesco da un anno e incasso circa 2 rc al giorno a volte anche 3 vendendo gli item pescati e non mi lamento, anzi mi piace com'è strutturato il bot pesca. Inoltre sul pescatore giro item e conservo le cose da passare ad altri pg come le stoffe e le ampolle per uppare. Non so ma mi pare che la tua pesca è scarsa a mio parere, forse non usi bene il bot. A volte ci sono dei piccoli problemi tipo che si ferma per un po' il pescatore, ma basta controllare. Il mio pesca dalla mattina alla sera, la notte spengo pc.
Sfavorevole, ma aperta a soluzioni per migliorare sì.
Ma io ho dato solo dei consigli, poi sta agli amministratori decidere cosa fare ovviamente
Come ho scritto, il drop è basato su una canna +6, quindi bassa, ed ancora non ho abbastanza punti per alzarla a +7, non voglio immaginare quanto tempo ci voglia ad alzarla fino a +20, per arrivare a guadagnare semplicemente il doppio del guadagno attuale, mesi di PC acceso per evitare di giocare 10 minuti in piu?
P.s. Il Bot è impostato correttamente a 2.2 in base ai consigli letti sul Forum
In questo caso lasci afk il PG da mattina a sera per prendere l'equivalente di 20 minuti di gioco effettivo, magari potrebbero cambiare il sistema e migliorarlo leggermente per le canne piu basse, senza dare cosi troppo impatto dal +1 al +20, perchè fidati, per una new entry, attualmente non è spronata minimamente a pescare e la prova la vediamo in giro per il server, ancora non ho visto mezza persona pescare e gioco da 3-4 giorni
Se doveva essere qualcosa di corretto dovevamo vedere piu player, invece per la gente è quasi piu la palla dell'insieme tra controllare il permesso, le esche e le bollette che il guadagno che ci fanno stando afk
Poi se venisse boostato troppo, ci potrebbe essere il rischio che la gente si crea 20 pg e botta su 20 account diversi, ma in questo caso per me si potrebbe patchare
semplicemente alzando il livello della canna da 30 a 90 (almeno post atlantide) oppure di alzare il livello in base all'upp (+0 30, +1 40 ecc..)
In breve; Darei semplicemente piu impatto, tutto qua
EDIT: Il bug del pescatore cosa sarebbe? Se dici che di tanto in tanto si blocca e non tira la canna è un errore di delay causato dalla razza, ti consiglio di bottare su una shamy che è la razza piu veloce nelle animazioni e non crea problemi, se invece parli di altri bug non lo so -
Salve!
Sono un nuovo utente su NewRazer e, da nuovo utente, cerco sempre di farmare il piu possibile per ottenere qualcosa di decente all'inizio di un'avventura
Mi sono soffermato molto sul sistema della pesca perchè per me, da nuovo utente, potrebbe essere una figata per poter fare qualche gruzzoletto afk in aggiunta ai pochi soldi che ho già
Per me questo sistema sarebbe un pelino da migliorare, in quanto, come potete vedere dallo screenshot, non produce letteralmente nulla di interessante
Questo è il guadagno che ho ottenuto in circa 16/18 ore
Considerando che sono partito con 300kk, vendendo guanti,anelli e mantelli, ho ottenuto 400kk e 1 solo Forziere marino
Uguale per le stoffe, che per fare una stola ci metterei l'eternità
(Canna da pesca +6)
Ora, parlando da nuovo giocatore, non sono spronato a continuare a pescare perchè, per chi paga le bollette come me, è uno spreco di energia visto che il guadagno è a dir poco minimo, anche perchè dal forziere marino quasi sicuramente uscirà qualcosa di inutile, anzi, lo apro ora in diretta e vi dico
Ecco appunto, nulla di interessante, mi sono ripagato 4 ore di bot pesca
Per me il sistema della pesca è qualcosa di veramente top e carino, soprattutto perchè porta le persone a stare online nel server per cercare di avere un leggero guadagno anche quando non possono stare online, ma attualmente paga talmente poco che la gente non ha nemmeno voglia di girare dal pescatore e lo fa direttamente in piazza, cosi non ha la sbatta di ricaricare le Esche e aggiornare il permesso della pesca
400kk li faccio in 5/10 minuti facendo le metin al livello 60, figuriamoci a livelli alti, si faranno in letteralmente 2 minuti no? Quindi perchè stare afk?
Propongo di alzare le ricompense, magari togliere il forziere e permettere il drop del forziere direttamente nella pesca casuale, oppure di alzare il drop rate di mantelli/anelli e, ovviamente, di stoffe oppure di mettere anche solo i cor draconis grezzi pescabili a un rate nemmeno troppo basso visto che per fare eccellenti ne servono a migliaia
Ovviamente questo che ho scritto basandomi sull'efficienza massima del bot, con il war in 40+ ore produce 100kk a causa di un bug che ho già segnalato
Voi che dite? Per me bisognerebbe muovere un pò questo sistema