Messaggio di PocoDrop

    Favorevole, vorrei sentire le motivazioni del king che non ha bisogno di spiegare. Ci tengo a precisare che i punti per le fortezze, per i duelli e per il PVP sono esclusivi solo per chi ha già set pvp final o quasi, tutti i giocatori comuni quindi hanno uno svantaggio su questo system (system che potrebbe essere una vera e proprio ventata di aria fresca se gestito bene)

    Propongo di dimezzare le "Shamana Troll" dai metin dell'attenzione, quando c'è evento mazzetto ne spawnano 10000 e comincia a laggare tutto (nonostante io abbia un pc buono), visto che non fanno quasi danno mi sembra inutile tenerne cosi tante

    Propongo di aggiungere un sistema di reset status campione, utile sia per quanto riguarda future espansioni di yohara che per i giocatori che come me hanno sbagliato a mettere i punti in quanto la disposizione degli status è diversa rispetto a quelli normali

    Oppure si potrebbero rendere le fiamme letali commerciabili in qualche modo, così anche i player di livello più basso e che non reggono il Altromondo potrebbero avere benefici in più nel fare gli altri dungeon