Messaggio di UnaMolesta

    Migliorato con risoluzioni errori etc.

    Riguardo il "reggere" è stato migliorato solo per alcune razze + l'araldo che veniva segnalato.


    Vieni ucciso/a dai mob durante la rottura delle metin?

    Si esatto (sono sura), sembra che sia stato aumentato il numero di mob spawnati e non riesco a recuperare vita in quanto sono quasi tutti mob da lontano. Ripeto che quando è uscito la prima volta non avevo la stola final, la veste aura maxata e la serpens e riuscivo a reggere molto meglio rispetto ad ora, vorrei capire se sono l'unico in questa situazione o qualcun altro ha notato questa cosa

    Nelle patch notes c'è scritto "Migliorato il Dungeon Altromondo per le prossime attivazioni", ho avuto modo di provare 3 volte il dungeon e continuo a morire nella parte dei metin, premetto che non sarò final pvm ma nemmeno un nuovo arrivato. La prima volta che è uscito il dungeon non c'era nessun problema ad arrivare al boss finale, ovviamente il boss shottava ma era comunque equilibrato il fatto che si potesse arrivare a vederlo almeno.

    Mi chiedo se non siano stati toccati o buffati troppo i metin visto che in questo tempo ho avuto modo di migliorare l'equip e ora reggo meno di prima il dungeon

    Propongo di rendere il cristallo anime droppabile dai boss yohara o craftabile da altri item come rubini zaffiri ecc, in questo modo si darebbe anche valore ad item che ora non ne hanno.

    non si farebbe prima ad aggiungere il sistema proiezioni dell'ufficiale a sto punto? Molti l'hanno chiesto questo system, sia per quanto riguarda armature per estetica, che per mount per comodità di Manni e ora per costumi... Non ho ancora capito come mai non si possa implementare

    Io sarei anche favorevole... ma sta dipendendo tutto troppo dal pvm...

    in questo caso aumenterei di un pelo i punti ottenuti da uccisioni in modo da riuscire ad equilibrare chi vuole giocare pvp e chi invece vuole fare pvm... in ogni caso 10k punti sono 5k uccisoni da PVP, tenendo conto che i pg che fanno PVP si possono contare sulle dita di una mano e sono pure quasi final non mi sembra un system equilibrato/ che invoglia i player ad utilizzarlo.

    Propongo una manutenzione straordinaria per migliorare il system punti attività aggiungendo la possibilità di guadagnare punti distruggendo metin e uccidendo boss. Credo che queste due cose siano effettivamente i parametri fondamentali per decretare la vera attività di un giocatore. Per quanto riguarda il primo premio a 10k punti si potrebbe alzare la soglia oppure cambiare i premi (ancora non dichiarati) in modo da non renderlo sproporzionato

    Propongo di implementare un system per uppare le pietre demone +0 +1 +2 +3 in quelle +4, magari per farne una +4 bisogna averne una per tipo, trovo estremamente inutili le pietre demone di upp basso, la gente te le butta dietro e nessuno le compra perchè preferisce direttamente avere quelle +4... Inoltre così si da la possibilità a quelli in mappa 1/2 di poter cominciare anche loro ad avere le pietre demone +4 con il farm e non per forza comprandole

    se vuoi la prossima volta chiedo di scrivere una lettera direttamente da Margeno! Purtroppo non è stupido da scriverlo in chat di gioco e cancella subito le foto e gli audio che manda ahaha. In ogni caso al supporto ho mandato anche screen di foto del suo inventario e equip che mi stava facendo vedere per vendere (chieste da loro)

    Ricordiamo che il regolamento vieta la vendita per euro e gli scambi per altri server.
    Vi preghiamo di segnalare queste infrazioni al fine di prevenire problemi per se stessi e ovviamente aiutare il server.


    Vediamo questa frase in ogni pagina del sito e nonostante questo, quando un player segnala un' altro player di vendita account per euro con svariati screen sia in game che della chat, nessuno fa nulla.. Anzi, si viene proprio ignorati dal supporto!

    Sarà perché è top player il soggetto in questione? Aspetto spiegazioni... grazie