Incanta costume

  • Ripropongo quello che ho letto perché è veramente una bella idea . Sull'official ha un costo elevato ma fattibile riproporre la stessa cosa avrebbe molto senso dato che ci sono centinaia di combinazioni possibili e si dovrebbero avere solo in pvm almeno 3 cose di ogni item incantabile quindi propongo di inserirle nella bottegaia ad un costo di 2/3 rc e rimuoverli dal dropp

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • E' da precisare però che visto il fatto che abbiamo adottato un metodo differente per i costumi, i bonus presenti su NewRazer sono inferiori circa del 40%, per non parlare delle variabili che nell'official sappiamo come sono.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Certo ma comunque ci sono una infinita di variabili … invece di mettere un congela quindi implementare un nuovo item che congeli i costumi e tutti i relativi problemi annessi su percentuali dropp ecc risolvi il problema a monte inserendolo dalla bottegaia e credo sia fattibile in meno di una giornata

  • invece di mettere un congela quindi implementare un nuovo item

    Si possono utilizzare i classici congela/scongela bonus



    Vorrei anche dire che ora come ora il problema principale è fare RC non so quanto possa essere utile al mercato metterli dalla bottegaia a 2-3rc... ma non li metterei nemmeno a 10, preferisco darli ad un player che li ha farmati gli incanta...


    Credo che sia arrivata l'ora di far girare un po di moneta.. non so come ma è fondamentale.

    kakashi.gif

  • Shoppate i pass oro e vi esco gli Erreci :D