Messaggio di rickybos93

    Bella il divario e' lecito e giusto e' metin e lo e' ogni mmorpg che si rispetti piu' c'e' divario piu' e' stimolante migliorarsi.... se vuoi che siano tutti sullo stesso piano vai su fortnite dove si shoppano solo le skin, se io voglio spendere 2000 euro per killarti e' lecito e giusto poi che sia discutibile o meno lo decido io che pago non tu. Mi sa hai sbagliato proprio gioco ma lo deduco anche dal fatto che vendi 200 cofanetti rossi a 100 rc nel 2023 ci credo che i novizi non migliorano <3

    miii sta assatanato oggi il ragazzi ;))

    Attenzione io non ho proprio insultato nessuno ho semplicemente detto che che potrebbero rendere più semplice la combinazione magari togliendo qualche bonus sull arma questo ho detto non iniziate a inventa le parole ahaha

    Per quanto guarda il design ti do ragione ma anche sull’ ita sono cosi quindi amen per il resto un pó meno sono le nuove armi final tocca farle il problema principale e che ci sono tante possibili combinazioni da essere praticamente una cosa quasi impossibile trovare la final a meno che non giochi h24 e farmi tutto il giorno e anche li aimè non si riesce sarebbe un attimo da sistemare le combinazioni a mio parere

    Mio parere ?? Ancora non lo farmo ma se ogni 10 boss (esempio) si droppa 1 cavalcatura e 3 uova fra un mese sti pet e cavalcature si buttano a terra direi che ci puo stare visto che e farmabile 1 volta ogni 30 min circa

    Favorevole mossa non capita da nessun player non ha senso dal alba di metin esiste l’ anti stun ora che nessun mob boss puó essere stunnato cosa c’e ne facciamo?? Solo pvp ?? RIP sistematelo nerfatelo miglioratelo ma non si puó azzerare completamente

    Sfavorevole, se non avete nemmeno voglia di attivare le skill chiudere tutto e andate a fare altro.

    e solo un input in più come il pet che ora quando cambi ch rimane attivo se stai farmando non vedo perchè ogni volta devi attivare lama ora non e mancata voglia ma senso pratico si potrebbe dire allora anche i buff dello shamano quando cambi ch devi rifarli invece no rimangono attivi e sono veramente molto comodi per favore se dovete commentare fatelo in modo costruttivo e non solo per dare fiato alla bocca

    Salve sarebbe cosa gratita cambiare ch di volta in volta e avere ancora lama magica attiva senza ogni volta dover farla di nuovo e veramente fastidioso soprattuto mentre stai facendo boss

    Ciao vorrei proporre di inserire il drop randomico da tutti i boss di qualsiasi difficoltà la possibilità di trovare una di tutte e tre le ampolle anche magari abbassando il drop

    Salve vorrei proporre di modificare i bonus allo scudo damnatio veramente complicato da uppare e da reperire gli item up per avere cosa ? 12 res abi uguale all’ imperiale e un 5 mob piacevole ma poco percettibile tante persone nemmeno provano ad uppare per il fatto che il gioco non valga la candela quindi ecco la mia proposta chiedo se possibile di alzare mob sempre randomici con un maximale di +10

    decisamente da bocciare ora come ora e uno dei pochi item in gioco che ha un minimo di mercato purtroppo vuoi o non vuoi al momento non c'è un gran mercato generale e quindi o farmi o farmi non si vende quasi nulla

    Ciao ho letto tutti dico la mia ho provato tante volte a chiudere quel dangeon con lo shamy nulla da fare per la disperazione mi sto creando anche io il sura purtroppo e assurdo con lo shamy non vai da nessuna parte prendi troppo danno e in piu anche volendo fare le metin lentamente ammazzando i mob che spammano hanno tantissima vita ed quindi perdi il tempo provate tutte serve il vostro aiuto avro tipo 600 fiamme ma inutile continuare a provare