Aumento e nerf di alcuni item del nuovo Update.

  • Salve volevo sottolineare la presenza di alcuni piccolissimi elementi che secondo me e il mio gruppo potrebbe migliorati.
    I Razers Coin se ne droppa un numero esagerato e ti si riempie molto velocemente l'inventario. Sarebbe Buono aumentare la capienza delle stack o diminuirne l'uscita.
    Il Dropp dell'essenza di talismano è praticamente inesistente. Aperto circa 200 bauli separatamente e 54 insieme, mai trovata una. Anche se di un minimo chiedo aumento %.
    I Metin, scarseggiano un po in tutte le mappe. Un leggero aumento del numero o della velocita' di spawn sarebbe top.
    Aggiungere al dropp dei forzieri anche INDURENTE PER PELLI Senza +. Quelli col + se ne trovano piu' del dovuto a differenza dell'altro tipo che è necessario all'upp di guanti e talismani.
    LEVARE ASSOLUTAMENTE I FRAMMENTI DAI BAULI dei boss . SONO COME L'ERBACCIA NEL MARCIAPIEDE


    Fatemi sapere.
    Buona serasmiley117smiley117smiley117smiley117

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da simone9655 ().

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Anche droppare qualche guanto del ladro magari ORO non sarebbe male in mappe nuove;

    E sostituire tutti si RazerCoin con scaglie d’energia almeno si ci ricarica alchimia.

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

  • RazerCoins credo non facciano mai male. Capisco il problema spazio in inventario, ma le soluzioni sarebbero una modifica ai RazerCoins (Magari trasformando l'oggetto in un salvadanaio che carica soldi uccidendo i boss).

    Drop di essenza talismano credo di non poter dire molto, per ora siete stati gli unici a mettere mano su quell'oggetto e penso di poter parlare a nome di molti.. l'utilita' dell'item (Nome a parte) e' ancora sconosciuta.

    I Metin scarseggiano. Si. Condivido tutto.

    Indurente per pelli, personalmente ridurrei la richiesta per l'up a +8 e +9 dei guanti (Visto il drop attuale direi 80 e 120). Credo sia la soluzione piu' semplice.


    Per quanto riguarda i frammenti... Si. Assolutamente. Ma potremmo dargli una utilita' no? Magari scambiarli ogni 500 da Octavio per incanta costume/trasforma costume? Cosi' anche il Re Drago tornerebbe parzialmente appetibile.

  • quoto.


    i razercoin scambiali dal cambia valute nelle missioni e magicamente non si accumulano

  • L’uscita di item importanti è stata migliorata con l’ultimo riavvio, così come abbiamo valutato l’inserimento di indurenti di pelle (senza +) i quali ora sono presenti all’interno degli scrigni.


    I RazerCoins dovrebbero essere valutati sempre come ottimo “plus”. Potete tranquillamente usare la pergamena del cambio valute per cambiarli istantaneamente.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.