Dungeon Altromondo Shamano

  • Si potrebbe rendere il dungeon Altromondo fattibile per lo shamano? Essendo un dungeon in solo lo shamano non riesce, (ci sono stati vari test fatti da noi con lo shamy) bisognerebbe semplicemente trovare un compromesso per renderlo fattibile, sennò ci si trova ad avere un sacco di fiamme senza poterle utilizzare.

    kakashi.gif

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Il compromesso quale potrebbe essere secondo te?

    Cercate di rendere il feed più completo possibile cortesemente.

    Mi viene in mente di ridurre il danno dei mob nei confronti dello shamano e di aumentare il danno della campana ( magari abbassando la difesa campana dei mob qualora ne avessero )


    oppure si taglia la testa al toro e si rendono commerciabili le fiamme magari con un item che si può droppare all’interno del dungeon

    kakashi.gif

  • io metterei la possibilità di poter usare una pergamena salvezza , come per Lotta infinita, e abbasserei un pochino i danni dei mob

    Esiste già tale possibilità indossando il nuovo pet Fenice, craftabile.

    Oppure si potrebbero rendere le fiamme letali commerciabili in qualche modo, così anche i player di livello più basso e che non reggono il Altromondo potrebbero avere benefici in più nel fare gli altri dungeon

    Purtroppo non è possibile rendere le fiamme commerciabili..

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • Allora si dovrebbe aumentare il danno dello shamano e ridurre il danno dei mob

    Solo nei confronti dello shamano… perché è davvero impossibile… il dungeon e comunque un dungeon in solo, credo sia fondamentale equilibrare un poco le razze. Un conto è farlo da sura nero che potrebbe passare bianco e ok, ma uno shamy drago non riesce a prescinde ed e un peccato

    kakashi.gif

  • Il compromesso quale potrebbe essere secondo te?

    Cercate di rendere il feed più completo possibile cortesemente.

    Posso dire per quanto ho potuto sperimentare sul mio personaggio che i boss non dovrebbero essere un problema (Se il valore dei danni della campana e' relativamente equiparato a quello delle altre razze).


    Il problema che ne impedisce lo svolgimento sono i danni dei mostri durante la distruzione dei metin e in fatto che lo shamano non possiede nessuna skill utile a fuggire.

    L'unica soluzione che mi viene in mente che renderebbe il tutto un po' una forzatura sarebbe quella di rendere i mob completamente vulnerabili alla campana di modo che si possano uccidere quasi istantaneamente senza fermarsi ai metin come fanno le altre razze.

    Non saprei in quale altro modo potremmo rendere fattibile la cosa...

  • Ciao ho letto tutti dico la mia ho provato tante volte a chiudere quel dangeon con lo shamy nulla da fare per la disperazione mi sto creando anche io il sura purtroppo e assurdo con lo shamy non vai da nessuna parte prendi troppo danno e in piu anche volendo fare le metin lentamente ammazzando i mob che spammano hanno tantissima vita ed quindi perdi il tempo provate tutte serve il vostro aiuto avro tipo 600 fiamme ma inutile continuare a provare

  • Non si può fare nemmeno da cura(ovviamente anche buffato con le skill del drago prima di entrare). Ho provato con ventaglio, campana, full danno, res medi, res abi, blocco, usando cura, benedizioni e scudo etereo ma niente, campana e ventaglio non hanno portata e non assorbi dai mob intorno come nel caso del sura e war. Si può abbassare la difesa dei metin per ventaglio e campana e il danno dei mob.

  • Cogo

    La targhetta aggiunta In arrivo