ARALDO DEI CIELI

  • Salve, ho ricevuto diversi feedback da diversi player buildati final riguardanti un danno "esagerato" da parte dell'araldo vento. Io ho affrontato il dungeon con semplicità per ben due volte e gli araldi sembravano apparentemente innocui fin quando oggi non sono stato shottato letteralmente in un colpo da parte dell'ultimo araldo, pur essendo il mio pg full danno full res abi. Propongo di rivedere al ribasso il danno di questi boss preliminari dato che, vista la fatica che si fa per acquisire le 50 fiamme letali e craftare il nuovo scudo, non è accettabile dover fallire in questo modo insensato. Grazie.

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  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Ciao.

    Ti assicuro che l’araldo vento con la sua skill non shotta il pg, ma probabilmente perdi un po’ di vita prima tramite i mob.


    Domanda: avete provato ad usare un talismano misterioso con resistenza vento e resistenza mostri?

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
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  • Ciao.

    Ti assicuro che l’araldo vento con la sua skill non shotta il pg, ma probabilmente perdi un po’ di vita prima tramite i mob.


    Domanda: avete provato ad usare un talismano misterioso con resistenza vento e resistenza mostri?

    Ma non sarebbe piu' corretto che sia sufficiente essere essere full res abi? Quanta roba dobbiamo avere per fare un evento?

  • Condivido pienamente con rebus. Io con tutto final, non posso pensare di dover stare sul filo del rasoio con la considerazione di non poter ripetere il dungeon, dovendo riaccumulare nuovamente 50 fiamme. E se per me il fatto che shotti potrebbe rappresentare un caso (1 volta su 3), gli altri che non sono buildati final che devono fare? Capisco che è un dungeon che non vincola lo sviluppo del pg, come può essere zodiaco, però in quanto si tratta di una comunità di giocatori e che a quanto pare il problema è di molti, non dico che andrebbe nerfato a 0, ma ritoccare leggermente il danno di un boss preliminare. Notate bene che Asmodeus è praticamente innocuo in confronto e quindi è lì che l'equip deve fare la differenza, non prima!


    P.S. Il senso del mio discorso è che il dungeon andrebbe bilanciato meglio e calibrato. Ad essere temibile deve essere il boss finale, non l'araldo. E sottolineo essendo ancora quasi in fase di lancio, consideratelo un consiglio, non una critica.

  • Concordo con rebus. Il dungeon è del 120 quindi bisogna escludere la parte di yohara con i suoi talismani. Dovrebbe bastare essere final pvm full res abi per farlo, e anche buildato così non sono mai riuscito a superare il boss vento

  • Concordo con rebus. Il dungeon è del 120 quindi bisogna escludere la parte di yohara con i suoi talismani. Dovrebbe bastare essere final pvm full res abi per farlo, e anche buildato così non sono mai riuscito a superare il boss vento

    Scusate però secondo questa logica non potreste usare nemmeno il guanto con res mob per fare il dungeon. Io penso che essendo un nuovo evento bisogna che sia strutturato tenendo presente tutti gli elementi presenti in game.

  • Salve, ho ricevuto diversi feedback da diversi player buildati final riguardanti un danno "esagerato" da parte dell'araldo vento. Io ho affrontato il dungeon con semplicità per ben due volte e gli araldi sembravano apparentemente innocui fin quando oggi non sono stato shottato letteralmente in un colpo da parte dell'ultimo araldo, pur essendo il mio pg full danno full res abi. Propongo di rivedere al ribasso il danno di questi boss preliminari dato che, vista la fatica che si fa per acquisire le 50 fiamme letali e craftare il nuovo scudo, non è accettabile dover fallire in questo modo insensato. Grazie.

    Ti posso mandare svariati video con diverse razze dove fa 1/3 o se vogliamo proprio esagerare 1/2 di vita(con talismano epico)! Il problema l'hanno riscontrato i sura che a quanto pare usando armatura magica si ottiene troppa difesa e poi entra quel critico/traffigente che "oneshotta"! Io lo sto facendo anche con l'avalon sopra e la collana 10mob, e visto i tempi che stanno facendo i player, non credo di essere l'unico!

  • Ti posso mandare svariati video con diverse razze dove fa 1/3 o se vogliamo proprio esagerare 1/2 di vita(con talismano epico)! Il problema l'hanno riscontrato i sura che a quanto pare usando armatura magica si ottiene troppa difesa e poi entra quel critico/traffigente che "oneshotta"! Io lo sto facendo anche con l'avalon sopra e la collana 10mob, e visto i tempi che stanno facendo i player, non credo di essere l'unico!

    quindi il sura soffre ... allora meglio provare con la war??