Messaggio di Mirmo

    Condivido pienamente con rebus. Io con tutto final, non posso pensare di dover stare sul filo del rasoio con la considerazione di non poter ripetere il dungeon, dovendo riaccumulare nuovamente 50 fiamme. E se per me il fatto che shotti potrebbe rappresentare un caso (1 volta su 3), gli altri che non sono buildati final che devono fare? Capisco che è un dungeon che non vincola lo sviluppo del pg, come può essere zodiaco, però in quanto si tratta di una comunità di giocatori e che a quanto pare il problema è di molti, non dico che andrebbe nerfato a 0, ma ritoccare leggermente il danno di un boss preliminare. Notate bene che Asmodeus è praticamente innocuo in confronto e quindi è lì che l'equip deve fare la differenza, non prima!


    P.S. Il senso del mio discorso è che il dungeon andrebbe bilanciato meglio e calibrato. Ad essere temibile deve essere il boss finale, non l'araldo. E sottolineo essendo ancora quasi in fase di lancio, consideratelo un consiglio, non una critica.

    Salve, ho ricevuto diversi feedback da diversi player buildati final riguardanti un danno "esagerato" da parte dell'araldo vento. Io ho affrontato il dungeon con semplicità per ben due volte e gli araldi sembravano apparentemente innocui fin quando oggi non sono stato shottato letteralmente in un colpo da parte dell'ultimo araldo, pur essendo il mio pg full danno full res abi. Propongo di rivedere al ribasso il danno di questi boss preliminari dato che, vista la fatica che si fa per acquisire le 50 fiamme letali e craftare il nuovo scudo, non è accettabile dover fallire in questo modo insensato. Grazie.

    Favorevole, è un'arma di classe specifica, sull'ufficiale fa addirittura più danno della spada! Il war è avvantaggiato dalla duplice possibilità di spada e spadone, non vedo perchè le possibilità del sura debbano limitarsi alla sola spada.

    Favorevole alla conversione di tutte le 20% in 25%. Al di là del bonus sungma, mi sembra più che lecito attribuire un 5% mob in più alla corazza finale, e soprattutto anche a quei poveracci che l'hanno craftata pre-aggiornamento!

    Favorevole. Per quanto riguarda il lato pvp si può sempre nascondere la veste. Aggiungere qualche dettaglio ad un item così difficile da ottenere non sarebbe affatto male!

    Buonasera,

    Ho attentamente valutato su un campione di 100 capi (passo yilad), di cui almeno 40-45 capi di guerra, il drop dei lucidi serpens, con un risultato di 5 lucidi. Non so quanto possa trattarsi di sfortuna, dato che non si parla di una decina di boss, ma di un centinaio di boss; in più mi trovo, ad oggi, al 21esimo craft di mantello serpens, senza ancora aver trovato neanche un'armatura con combinazione di bonus mob/res abi. Credo che il disagio sia generale e non esclusivamente mio, dunque oggettivo, poiché l'aleatorietà del drop, in presenza di un drop rate identificato, deve per forza arrendersi alla statistica, ed in tal caso mi pare che la statistica dica 5%.


    A tal proposito, proporrei di incrementare il drop rate di lucidi oppure quanto meno di semplificare le combinazioni di bonus che possano venirsi a verificare.