La Caduta di Shinsoo, volume II, atto ultimo.

  • Noi siamo shamani cura e siamo rotti! Noi siamo shamani cura e siamo rotti.... NO ASPETTA, ci facciamo squalificare da un ninja arco "senza mani" ... Mannagg


    Il torneo pvp mai interessato sempre detto, in realtà nemmeno la war.... ma... vabbè è andata cosi...


    NOI SIAMO SHINSOO E VINCEREM

    kakashi.gif

  • Noi siamo shamani cura e siamo rotti! Noi siamo shamani cura e siamo rotti.... NO ASPETTA, ci facciamo squalificare da un ninja arco "senza mani" ... Mannagg

    Ti ringrazio per il commento costruttivo, effettivamente avrei potuto inserire molte altre cose all’interno del video come “voi gialli non andrete molto lontano” oppure quando con la razza sgrava e poi perdi contro un sura bianco che gioca 3 giorni ogni 6 mesi, con antimagia sulla corazza, niente livello 30, e niente skin nuove (fondamentali nel pvp).

    War e PVP sono differenti, ma viste le tue capacità videoludiche su metin2 non mi posso aspettare che tu lo capisca.

    Speravo non ti offendessi, li faccio per ridere, e creare un po’ di competizione.. Però dato che ti sei offeso almeno ti butto la verità in faccia.

  • Ti ringrazio per il commento costruttivo, effettivamente avrei potuto inserire molte altre cose all’interno del video come “voi gialli non andrete molto lontano” oppure quando con la razza sgrava e poi perdi contro un sura bianco che gioca 3 giorni ogni 6 mesi, con antimagia sulla corazza, niente livello 30, e niente skin nuove (fondamentali nel pvp).

    War e PVP sono differenti, ma viste le tue capacità videoludiche su metin2 non mi posso aspettare che tu lo capisca.

    Speravo non ti offendessi, li faccio per ridere, e creare un po’ di competizione.. Però dato che ti sei offeso almeno ti butto la verità in faccia.

    dovevi rispondergli,non distruggerlo.

  • xShogun non ti preoccupare, sappiamo tutti che è colpa di RyslaN


    Comunque è un capolavoro!!

    Ma no Caos... è evidente che non ha compreso il video... non puoi vedere la fine senza conoscere l'inizio no? Lui ancora non giocava...


    Rinfresco la memoria




    Ah dimenticavo. Abbiamo seguito il consiglio di RyslaN

    Figo,

    Potrebbe essere interessante, magari, non utilizzare sempre lo spezzone del solito.

    Prossima volta propongo di cambiare la base provando con un altro tipo di film/spezzone per rendere il tutto una novità

    kakashi.gif

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da lDeusl ().

  • Interstellar dopo tutto (lo schifo passato), devo dire che sei parte del mio cuore di pezza pure tu.. Non ho parole. Molto bello. Soprattutto l'inizio. Sono commosso. Veramente.


    Riguardo la war, nonostante consigli dati, qualcuno ha comunque deciso di settare PG di testa sua. Su questo posso far poco se non dire: Molto male! Non gioco certamente da ieri da non accorgermene.

    Purtroppo, la museruola prendeva sopravvento sulla mia bocca quel giorno. Non potevo parlare. Prossimamente se ci sarà occasione, cercherò di essere più presente vocalmente (sperando non si facciano cose strane con la mia voce sexy).


    Fortuna che stavo presente. Sennò, altro che 27-17. Fù detto fosse stata colpa mia l'aver perso. PIENZ! Il gruppo, sono stato io a studiarlo privo di lican e shamana drago. Sono certo potesse andare (se usato bene) ma purtroppo, non sono solo. Comunque, discuterne ora, non ha valenza. 💦💦 Tanto, ero lì solo for Fun (almeno momentaneamente).

    Sputo a parte, non smetterò mai di studiare mentalità del genere ngopp a nu gioc credenti di possedere "schiavi".

    Senza sapè.

    Viva l'odio! Viva i colori e Mangiafuoco! Viva la libertà! La Libertà! 🗽 🤦🏻‍♂️


    Ripeto bel video, sicuramente qualche pecca sul finale. Poteva essere molto più divertente 👌🏻

    Ah.. e complimenti ai vincitori giallo oro come l'olio.

    smiley124

  • Complimenti per la supercazzola scritta ed il meme '' sono certo potesse andare''.


    Il problema in quella guerra è stato chi sa solo strisciare e non è capace neanche di settare quattro porcherie di item da war che anche mia nonna col parkinson riuscirebbe a settare.


    Ripeto, quando un pg punta la strategia di gioco sul nerdare h24 e strisciare la carta dello ziopeppe i risultati sono questi, free kill e tanta autostima.


    Una volta c'era un minimo di competizione nel pvp, c'eri tu, c'erano altri pg molto capaci , mo c'è solo gente che ha lo strisciare e il nerding h24 a P.

    Ma questa è la piega che ha preso il server volutamente, ci sta a livello teorico è comunque un 'impresa' e va mantenuta, ma direi anche meno detto con tutta onestà.


    Tempo fà mi dilettavo a vincere duelli con spade nabbe, lune, mani nude, e quant'altro contro altri pg final con le armi buone, giusto per mettermi un pò di malus addosso per rendere la cosa più divertente.


    Adesso la gente si vanta di vincere, quando ha 12 mezzi in piu, skin final e cagate varie in più, quindi il vanto è vincere con una ferrari contro uno in bicicletta.


    Quando gli altri con tanta fatica perchè non shoppano anche la madre in carriola, si prendono la ferrari e sono a pari equip che si fà?


    Devo imparare anche io a scommettere soldi con mio nipote di 2 anni, è molto divertente, mi aumenta l'autostima.


    Quando uno shamano rotto lv 30 duella contro un sura armi off da 6 mesi senza missioni 12 mezzi, senza skin nuove, senza monoshamy, senza bonus del karma negativo, quello che succede è:


    No ma sai ho perso contro last, ma di proposito, Last fa schifo, volevo solo testare per duellare con hanzo.

    ( evito i commenti sulla qualità di hanzo con l AM, hanzo è forte ma con altre razze).


    Annie in finale ha perso di proposito perchè voleva testare.


    Sindaco al primo torneo ha perso di proposito perchè voleva testare.


    Escano ha perso di proposito il torneo precedente

    EvilShiva idem.


    Vivi ha perso di proposito contro di me perchè voleva testare.


    potrei continuare una lista infinita di scuse che il caro shamano in questione potrebbe tirar fuori.


    Se vinci sei fortissimo, quando perdi hai sicuramente fatto vincere l'avversario per 'testare'. Scuola OSindaco sempre sul pezzo.


    Mi sono bastati 2 duelli per capire la mediocrità del settaggio che hai.


    Devo dare atto che sei molto forte in una cosa però, non posso che ammetterlo: