Record Dungeon vari

  • Se avevi bisogno di rinfrescarti la memoria bastava chiedere smiley118


    Il Torneo dove fu consentito l'utilizzo della Spell Curare tra 2 Shamani? Mi vien da ridere solo ricordare quel match. Player che ferma tutto nel bel mezzo del duello scrivendo: "Basta raga! Siamo full". Dovresti ringraziare l'EM dell'epoca che mise fretta nel ricominciare lo scontro. Per quanto mi riguarda settai PG per quella tipologia di match.


    Certi comportamenti da parte dello Staff sarebbero d'abolire soprattutto se prima del Torneo vengono stilate determinate regole. Tralasciando che mi pregasti di voler battere per forza SantaMuerte. Motivo per cui non mi soffermai molto sull'accaduto.

    Per questo, non ti ho mai detto "Gg". Se qualcuno vince contro di me, lo dico tranquillamente. Nulla da nascondere per sto gioco.


    Mio parere personale, sarebbe da resettare l'attuale classifica dei Tornei per tutti casini successi durante questi.


    Comunque molto bella la foto. Sembri quelle modelle che s'ingozzano di sole mele per poi rigettarle la sera stessa. Io invece, così grassa! :*

    smiley124

  • 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂


    smiley127smiley127

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Io ero davvero full vita, la cosa simpatica è che ho uno screen dove affermi che tu eri a mezza vita, ciò significa che avresti perso anche quel duello, proprio per lo scorretto settaggio ( cioè le basi del pvp 1 vs 1), appena rientro a casa apro pc vecchio e ti sbatto lo screen se proprio vuoi.


    Potrai contestare il fatto che non puoi sapere se ero full vita o no, scusa banale da persona che si smiley127.

    Anzi, fermandomi ti ho sopravvalutato pensando fossi anche tu full vita.


    E ti dirò, tu avevi 2-3 anni di esperienza con lo shamano cura, io 2 mesi, non so se mi spiego.


    Io dissi che l'unica cosa che volevo era smontare quella pi.ppa di SantaMuerte e che del torneo me ne sbattevo, e cosi è stato.


    Ci sarà un motivo se quando mi metto vinco, con 1/30 delle risorse di tempo a farmare che investite voi, Lion ad esempio con 20000 mila ore a farmare per fare pg final + veste final (unico ad averla) si è presentato contro Annie con il meley, non è per cattiveria, ma le capacità di settaggio e duello contro tutte le razze non si acquisiscono zappando metin e mob h24.


    Ti aggiungo un altra perla di cui vado molto fiero:

    In quel torneo per come ero settato e per come avevo strutturato il duello, il mio fedele file Excel strutturato ad ora in 2-3 anni di gioco mi garantiva che avrei vinto a prescindere da come ti saresti settato, perchè non potevi raggiungere danni e altri 3 valori (segretissimi lol) maggiori dei miei.

    Se decido di non tornare più a giocare definitivamente, vi prometto che ve lo condivido o al piu ve lo mostro censurato per farvi capire la mia malattia mentale.


    Quando mi lamentavo di alcuni squlibri nelle razze, era perchè con i dovuti scarti causa errori intrinsechi di un file di questo genere, ne usciva fuori uno squilibrio grossolano ai tempi del sura nero, che anche con i dovuti errori dava valori spropositati.


    Io preferisco vincere con i numeri e con le mani, piuttosto che utilizzare il mio prezioso tempo a zappare giorno e notte.


    PS: ci giochiamo 1000 euro che solo a vederlo quel file mi dareste del malato mentale? Ed è risalente a Pre veste a livello di item e bonus, se fosse aggiornato ad ora non dormireste per 2 giorni vedendolo lollol.

  • Che papiro! Comunque se stando fuori casa ti applichi così tanto nel commentare un post di gioco, non immagino che gran vita tu abbia!

    Confermo! L'ho scritto sul Forum in qualche discussione che stavo con quasi mezza vita però mi domando come mai hai fermato tutto curandoti ben 3 volte successivamente se così sicuro di te? :/

    Inoltre quello che tu non sai Carissimo VERSUS è che questa tipologia di duello può cambiare le sorti dello sfidante con un "PUFF".

    Ah.. riguardo la perla. Non credevo possedessi poteri psichici tanto forti da poter sapere come mi sarei settato.


    Adesso scusami ma ti saluto che ho da prenotare dei viaggi nella Turchia più lontana. La questione per quanto mi riguarda si è già prolungata troppo sforando quasi la ridicolaggine.


    ||_,(())||_, ICSDI ICSPI.


    smiley124

  • Eccola Stayyy!!!! La BARRELLA è li!!! Si vede? Posso fare di meglio lo so MAESTRO.


    Te la dedicooooooo!! 8o


    Immagini

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Ero a palle all'aria sulla amaca a digerire dopo aver arrostito e mangiato 1kg di carne + pizza, con tutta la calma ho scritto il papiro.


    Non ho bisogno di poteri psichici quando nell' excel ho inserito ogni singolo item + bonus, 2 anni di roba inserita minuziosamente, molte delle funzioni inserite in quel excel tu non hai la più pallida idea di cosa siano, quando parlo di errori e % non le dico a casaccio, è un excel pieno pieno di roba e comunque commettevo un errore di circa il 20%.

    Per questo smadonnavo ogni volta che venivano inseriti 1400 item e bonus, non era e non è banale ri-renderlo affidabile dopo tutti i bonus e item aggiunti.


    Avresti perso a prescindere, potevi avere chance solo se stavi indossando il mio stesso setting, ed era poco probabile. Quando duelli e ti setti da cane il PUFF te lo sogni, avrei vinto il primo full vita, ed ho vinto il secondo col 50% di vita residua.


    Quando analizzo con la razza che uso in quel momento tutte le possibilità per esempio verso un ninja, testo ogni singolo setting mio e ogni setting possibile dell'avversario, se il risultato facendo un bilanciamento si mantiene dentro un range preciso ( osservando i parametri che tengo in considerazione, che sono quelli che fanno la differenza) , allora vinco il duello con buone probabilità 85 volte su 100, tenendo in conto lag vari e altro.


    Quando il nero era rotto quello che ne usciva era un 2-3 su 100.


    Se girate sui forum esteri troverete qualche excel comunque grossolano da poter utilizzare e rendere adatto con un po di lavoro anche a questo server, ovviamente più è rozzo meno sarà utile, non è fisica quantistica, è da qui che rendevo il mio farm quasi nullo efficiente, perchè gli item che ne risultavano inutili dagli equilibri fatti, per quanto usati da tutti io non li facevo.


    Sulla Turchia puoi dire quello che vuoi, non posso mettere foto con il mio bruttissimo faccione sul forum, purtroppo dovrò tenermi il flame a riguardo di voi 4 analfabeti che flammate i laureati giusto perchè bisogna fare quelli che: '' non serve una laurea per'', ''Bill gates non è laureato ed è ricco e bla bla bla bla''.


    Non accetto pareri da chi per anni faceva credere di essere il dio di NRS quando si curava ai tornei 100000k HP e vinceva premendo curare col naso sulla tastiera.


    Quando sono intervenuti item nuovi, bonus, un minimo di equilibri vari, allora si è visto il dio Masonic in cosa si è trasformato per vincere un torneo in cui non ero presente ---------> in MasonicBolt.


    Ti ho rotto il sederino con 2 mesi di esperienza sullo shamano cura contro i tuoi 2 anni, accetta la tua mediocrità senza rosicare.


    Prima vengono i fatti e poi l'ego. Tu prima metti l'ego e poi dimostri la tua mediocrità da quattro soldi sul campo.



    Nel primo torneo sono arrivato in silenzio senza fiatare mentre tutti voi professoroni dell'epoca con il vostro ego, tutti convinti, ve l'ho appoggiato sulla fronte e vi ho scritto VIP di sta ceppa di m****.


    PS: Vendo ego smisurato per mediocri, contattatemi in privato

  • Sei pesante. Non costringermi nel chiedere chiusura di questo post creato per altro.

    Ti ha già risposto. Stai solo peggiorando la tua situazione dando conferme.

    KEEP CALM. Sei il migliore! smiley127

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Sei pesante. Non costringermi nel chiedere chiusura di questo post creato per altro.

    Ti ha già risposto. Stai solo peggiorando la tua situazione dando conferme.

    KEEP CALM. Sei il migliore! smiley127

    Quando voglio il tuo parere te lo chiedo stai tranquillo, le uniche conferme sono quelle note a tutti, l'inferiorità è stata dimostrata sul campo svariate volte, non è che io sia il migliore, siete voi che siete mediocri.


    Non costringermi a chiudere il post? sai dove te lo puoi infilare il post, il tuo pg, il record contro il drago del fantabosco ed il tuo parere? Non credo sia necessario che te lo spieghi.


    Quando le pulci hanno la tosse questo è il risultato.


    Ci si rivede tra un mesetto.