Record Dungeon vari

  • Ciao! Creo questa discussione per postare se c'è interesse i vari record personali dei Dungeon.

    In questo caso, so bene si possa fare molto di meglio ma mi andava di postare il mio attuale Record per fare Drago Reale con queste 4 razze: Sura AM, War Corpo, Shamy Drago/Cura ed il mio equip nabbo! E' stato molto facilitato rispetto ai precedenti aggiornamenti. Prima difficilmente riuscivo a scendere sotto la soglia dei 5 minuti.

    Se volete postatene anche voi :)

    Immagini

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Quando ancora non era facilitato... Correva l anno 2020, nel dubbio esiste un video sul canale di RyslaN a prova di ciò

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Non era semplificato come adesso

    Credo che Shamanabuffer1 volesse intendere che aveste potuto fare molto di meglio. Vedendo il video su YouTube ho potuto notare qualche errore da parte tua e non so se anche parte dei tuoi compagni di viaggio avessero sbagliato qualcosina che vi avrebbe fatto sicuramente andare ancor più veloci nonostante gli 8 personaggi e le 6 menti. Per il resto Gg.

    Ciao! Creo questa discussione per postare se c'è interesse i vari record personali dei Dungeon.

    In questo caso, so bene si possa fare molto di meglio ma mi andava di postare il mio attuale Record per fare Drago Reale con queste 4 razze: Sura AM, War Corpo, Shamy Drago/Cura ed il mio equip nabbo! E' stato molto facilitato rispetto ai precedenti aggiornamenti. Prima difficilmente riuscivo a scendere sotto la soglia dei 5 minuti.

    Se volete postatene anche voi :)

    Hyde se mi posso permettere, prossimamente cerca di mostrare prima che scompaia la barrella su cui il Drago era stato depositato. C'è da dire che rimane comunque un ottimo record considerando quel che si vede dei tuoi equipaggiamenti ed i personaggi utilizzati per compiere l'impresa. Nonostante la leggera semplificazione potrebbe sembrare molto facile ma non lo è. Ergo Gg.

    smiley124

  • Credo che Shamanabuffer1 volesse intendere che aveste potuto fare molto di meglio. Vedendo il video su YouTube ho potuto notare qualche errore da parte tua e non so se anche parte dei tuoi compagni di viaggio avessero sbagliato qualcosina che vi avrebbe fatto sicuramente andare ancor più veloci nonostante gli 8 personaggi e le 6 menti. Per il resto Gg.

    Ci sono gli errori ovviamente, se intendiamo lo stesso video non era voluto il record ma semplicemente mostrare in dungeon, però testando oggi il dungeon senza particolari attenzioni in "solo" sono uscito con un tempo di 5 minuti essendo molto arrugginito in quanto non gioco, ma è stato semplificato molto rispetto al passato infatti non ricordavo fosse così semplice.

    Però comunque complimenti.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Hyde se mi posso permettere, prossimamente cerca di mostrare prima che scompaia la barrella su cui il Drago era stato depositato. C'è da dire che rimane comunque un ottimo record considerando quel che si vede dei tuoi equipaggiamenti ed i personaggi utilizzati per compiere l'impresa. Nonostante la leggera semplificazione potrebbe sembrare molto facile ma non lo è. Ergo Gg.

    StayAlive ti ringrazio per la critica. Prossimamente cercherò di mostrare tutto! Comunque il post non è stato creato per triggerare qualcuno. Forse qualcuno non ha letto ahahaha XD C'è un velo di sprono dietro questo thread per chi lamenta di non riuscire a farlo. Magari perché non è ancora super final o perché non possiede classi specifiche. Con il giusto metodo credo si riesca a fare con tutte le classi che ci piacciono. :D

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Mi manca questo server, mi manca veder discutere gente su chi ci mette meno secondi ad uccidere '' il piccione fatato o il drago del fantabosco'' .


    Ho già gli occhi lucidi ;(

    Se non ti piace non farlo, a me personalmente piace tantissimo anche questo lato di metin ma non trascuro il pvp come fanno alcune persone a cui piace il farm.

    Sono gusti, però se vuoi sto organizzando una gara a chi piscia più lontano. Ti vuoi aggregare amò?🤣

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Se non ti piace non farlo, a me personalmente piace tantissimo anche questo lato di metin ma non trascuro il pvp come fanno alcune persone a cui piace il farm.

    Sono gusti, però se vuoi sto organizzando una gara a chi piscia più lontano. Ti vuoi aggregare amò?🤣

    Avere item pvp non vuol dire fare pvp, le rissette nabbe fuori piazza non contano.


    95% farmville - 4 % risse - 1% pvp, quasi quasi torno a giocare per riprovare l'emozione di passare le giornate ad uccidere il drago del fantabosco per ottenere con tanta fatica l'item del fantabosco fatato e poi riporlo con gentilezza nel magazzino, ovviamente sempre pronto all'uso in caso si verifichi quel 1% di pvp ma solo se l'anno è bisestile, altrimenti sarà per l'anno prossimo.

    Menomale che nell'attesa posso fare il record di tempo nel dungeon '' la fortezza del piccione leggendario'' altrimenti sai che noia....


    Torno in letargo, ci vediamo il mese prossimo con un altro commento in cui riscriverò le % sopracitate, che ovviamente resteranno invariate.

    smiley113

  • Ciò che dici è in contraddizione con ciò che hai fatto, ovvero restare su NRS. Torna in letargo allora, meglio che continuare a lamentarti ma alla fine ci giochi sempre. Sai quanto ti stimo, ma a volte non ti capisco

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ciò che dici è in contraddizione con ciò che hai fatto, ovvero restare su NRS. Torna in letargo allora, meglio che continuare a lamentarti ma alla fine ci giochi sempre. Sai quanto ti stimo, ma a volte non ti capisco

    Ah già SephyNinja sono io, ogni tanto me ne dimentico, sarà l'età.


    Solo perchè Lion è convinto che sia io, automaticamente è verità. Ogni tanto qualche screen del chiama sui gruppi whatsapp arriva e fanno sorridere, passano tempo a flammare con gente con la ferma convinzione che stiano flammando con me, non è difficile capire che non sono io, forse fa comodo pensare il contrario, boh.


    Tutto questo è nato perchè un giorno casuale di Dicembre ho loggato per vedere com'era la situazione e c'era il pg SephyNinja li in piazza, automaticamente io sono SephyNinja e di conseguenza eventuali pg pvm che lui può avere ,quindi in automatico sto giocando senza aver mai mollato il server e sto qui a lamentarmi sul forum facendo finta di aver mollato.


    Non fa una piega, ragionamenti elaborati livello SindacoAccademy.


    Un conto è crederci un paio di giorni, ma dopo 2 mesi ancora fermamente convinti fa sorridere.


    Ad ogni modo, per quanto mi riguarda passerò una due volte al mese giusto per vedere com'è l'andazzo, se quelle % dette su miglioreranno tornerò a giocare, altrimenti giocherò con il mio AlterEgo nascosto dentro SephyNinja lollollollollollol




  • Non so neanche di cosa tu stia parlando, io parlavo di quando giocavamo entrambi realmente, non ora. Ma prendi psicofarmaci per immaginare cose?

    PAGLIACCI:thumbdown: