Disattivazione Buff

  • Ora che i Buff hanno una durata considerevole, credo sia utile inserire la possibilità di rimuovere gli stessi


    Avrei in mente un system che una volta premuto sull'icona del buff chieda conferma se si voglia effettivamente rimuovere, l'ho già visto altrove perciò credo possa essere ''facile'' da realizzare


    Se possibile estenderei quanto detto anche ai vari buff dati dalle varie pozioni


    LordShadow

    smiley117

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Favorevole

    smiley124

  • Avrei in mente un system che una volta premuto sull'icona del buff chieda conferma se si voglia effettivamente rimuovere

    Annullare la Magia, dovrebbe essere un Buff. Da evitare quindi.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Annullare la Magia, dovrebbe essere un Buff. Da evitare quindi.

    Non mi è ben chiaro in che modo tu consideri Annullare un buff.


    Se lo intendi come tale in quanto ti permette di privare altri player dei propri, anche con l'attuazione della mia richiesta rimarrebbe tale in quanto, CHIARAMENTE, sarebbe il player stesso a togliersi i buff, nel momento in cui lo ritiene più necessario, e non credo che questo avvenga durante una rissa

    LordShadow

    smiley117

  • Non mi è ben chiaro in che modo tu consideri Annullare un buff.


    Se lo intendi come tale in quanto ti permette di privare altri player dei propri, anche con l'attuazione della mia richiesta rimarrebbe tale in quanto, CHIARAMENTE, sarebbe il player stesso a togliersi i buff, nel momento in cui lo ritiene più necessario, e non credo che questo avvenga durante una rissa

    Intende che poi lo si utilizza per togliere annullo dal proprio pg , crede che Cogo è scemo e che mette annullo rimovibile tramite questo sistem

    Favorevole

  • Intende che poi lo si utilizza per togliere annullo dal proprio pg , crede che Cogo è scemo e che mette annullo rimovibile tramite questo sistem

    Favorevole

    Ovviamente listeremo gli effetti possibili da rimuovere. Questo argomento verrà trattato prossimamente, grazie per i commenti.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Intende che poi lo si utilizza per togliere annullo dal proprio pg , crede che Cogo è scemo e che mette annullo rimovibile tramite questo sistem

    Favorevole

    Ricorda che ogni minima osservazione che riguardi l'argomento è utile sotto Thread. Cogo non era scemo nemmeno quando ha lasciato che i grupponi di mob ci asfaltassero in Yohara dopo esserci rialzati. Sarà stata una distrazione per il troppo lavoro. Dunque, Evita. E torna a mangiare ciambelle in ufficio. Passo e chiudo.

    Non mi è ben chiaro in che modo tu consideri Annullare un buff.

    Lui non sa nemmeno che Annullare la magia è un Buff per dirne una.

    grazie per i commenti.

    Di nulla, Cogo.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Annullare la magia è un Buff

    Effettivamente lo si potrebbe utilizzare quando si ha bisogno per rimuovere gli effetti e dura solo mezzo secondo a P. Del resto chi non possiede un AM.

    LordShadow se posso chiedere quale utilità dovrebbe avere questa proposta se sono stati tanto richiesti tutti questi minuti per i Buff generali dati dalle abilità? Sono troppi ora o mi sono perso qualcosa? Esponi. E grazie per la comprensione.

    Saluti.

    smiley124

  • Effettivamente lo si potrebbe utilizzare quando si ha bisogno per rimuovere gli effetti e dura solo mezzo secondo a P. Del resto chi non possiede un AM.

    LordShadow se posso chiedere quale utilità dovrebbe avere questa proposta se sono stati tanto richiesti tutti questi minuti per i Buff generali dati dalle abilità? Sono troppi ora o mi sono perso qualcosa? Esponi. E grazie per la comprensione.

    Saluti.


    StayAlive Io onestamente lo intendo così


    Hyde Io non lo considero come Buff, ciò non implica che sia così nella realtà.

    Inoltre potresti anche cercare di essere meno sgarbato e sapientino, in quanto mi pare di averti risposto correttamente ed educatamente, dunque apprezzerei lo stesso trattamento 🙂

    LordShadow

    smiley117

  • Hyde Io non lo considero come Buff, ciò non implica che sia così nella realtà.

    Inoltre potresti anche cercare di essere meno sgarbato e sapientino, in quanto mi pare di averti risposto correttamente ed educatamente, dunque apprezzerei lo stesso trattamento 🙂

    Cos smiley115

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Annullare è un debuff come veleno , stun , rallentamento , sangue.

    Per buff si intende tutto ciò che influisce positivamente sul proprio pg, con debuff si intende tutto ciò che influisce negativamente sul proprio pg.

    C'è qualquadra che non cosa :/

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129


  • StayAlive Io onestamente lo intendo così

    Capisco. Mi auguro solo venga creata funzione specifica per disattivarle tutte insieme (pozze). Ammesso che sia questo il reale motivo per cui si chiede. Sennò finisce che mentre si disattivano su singolo PG il tempo è bello che passato.


    Mi trovo Sfavorevole per gli effetti "BUFF" in quanto è stata tanto richiesta la durata "generosa" ed il gioco offre già una possibilità per disattivarle tramite annullo come dicevano. Liberi di attuare come meglio si crede.

    Saluti.

    smiley124