RICARICA ALCHIMIA

  • Buongiorno,

    Sarebbe secondo me da rivedere la ricarica alchimia.

    Ho buttato 90 cor draconis per non riuscire manco a ricaricare tutta l’alchi completamente.


    secondo me sarebbe o da mettere una riuscita del 100% oppure almeno togliere le pozzette da 5% di ricarica e lasciare solo quelle da 15% in più.

    Sarebbe bello se la ricarica alchi fosse meno rottura di balle.


    vorrei comunque sentire pareri e proposte di altri in merito a questa cosa.
    grazie.

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • E' presente anche la possibilità di craftare con scaglie dal Crafter villaggi. Comunque valuteremo.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Io invece, se fosse possibile, proporrei di introdurre un metodo più rapido per craftare e “aprire” alchimia, magari come si fa con le insegne o qualcosa del genere. Ormai di alchi se ne fa un sacco e continuare ad aprire i cor uno per uno inizia a diventare noioso.

    Cogo, si riesce a fare qualcosa in merito?

  • Sfavorevole

    smiley124

  • Velocizzare il riciclo di item over 40 che dall alchimista di da un numero da 0 a 10 scaglie a item, aggiungendolo come opzione quando vuoi droppare un item avendo cosi le opzioni getta/no/distruggi/(Scaglie) ovvero l opzione che trasformerebbe, quando soddisfano i requisiti, l item in scaglie, senza dovere andare cosi ogni volta a craftare dall alchimista un inventario pieno di item.

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da SrMomo ().