Rivalutazione 10 Mob talismano Misterioso.

  • Buongiorno ragazzi,volevo sottoporre una richiesta allo staff e anche a voi con le mie considerazioni annesse.


    Chiedo che i talismani portati a 5 mob vengano ripristinati a 10 per i seguenti motivi.

    1) Non levano nulla ai vecchi talismani, essendo superiori in ATK sui boss specifici.>
    2) allo stato attuale non vale la pena Assolutamente provare e farne uno, in quanto non serve per fare i contenuti finali del gioco.
    3) Numeri alla mano, perdere 20% forza elementare per guadagnare 6/7% di difesa allo stesso elemento è un chiaro tentativo di Suicidio, Perdi Danno,RigenerazioneDaDanno e il dislivello tra il 5% dei vecchi+10 e questi nuovi è praticamente NULLO
    4)Molti player hanno gia' investito risorse ben prima dell'avviso di marcuz avendo avuto delle abbondanti settimane per poter giocare Yohara PT2 prima che ci si accorgesse del problema.

    ***************************************************************
    CONSIDERAZIONI DOPO AVER LETTO ALTRI PARERI.
    tenere in considerazione l'aumento della variante ForteMetin ( 5%/7%/10%) senza INTACCARE le altre.
    ***************************************************************
    Buona Giornata e W il pacchio.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da simone9655 ().

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Favorevole. Preciso che ho speso più di 600 RC e 20 incanta, un qualcosa per quelli che hanno provato a girare e uppare si potrebbe anche fare. Già che sono povero e ci metto giorni e giorni a rifare sta roba testa al muro

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da gerbamente68 ().

  • Concordo, i boss in mappa yiliad io li faccio con i talismani vecchi perché fanno più danno e permettono di rigenerare meglio. L’utilizzo dei nuovi era semplicemente per spaccare metin.
    Inoltre io con il 10 mob 10 medi, facevo 1k in più rispetto al 5 mob e 5 metin, quindi non credo che un 10 mob sul primo bonus possa alterare così tanto il game, ma almeno spinge il player a craftare e uppare i nuovi talismani, altrimenti sono inutili a mio parere.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Kukluz ().

  • Favorevole. Preciso che ho speso più di 600 RC e 20 incanta, un qualcosa per quelli che hanno provato a girare e uppare si potrebbe anche fare. Già che sono povero e ci metto giorni e giorni a rifare sta roba testa al muro

    io ho investito 1.500 rc sui nuovi talismani. a me non interessa manco me li ridiano come prima, ma che gli diano un senso, senno' facciamo un bell video dove raccolgo tutti i talismani di tutti i ragazzi che li hanno uppati girati e shoppati e li buttiamo a terra e carichiamo tutto sul forum tra le risate generali

  • Concordo, i boss in mappa yiliad io li faccio con i talismani vecchi perché fanno più danno e permettono di rigenerare meglio. L’utilizzo dei nuovi era semplicemente per spaccare metin.
    Inoltre io con il 10 mob 10 medi, facevo 1k in più rispetto al 5 mob e 5 metin, quindi non credo che un 10 mob sul primo bonus possa alterare così tanto il game, ma almeno spinge il player a craftare e uppare i nuovi talismani, altrimenti sono inutili a mio parere.

    5 Mostri e 5 Medi in piu' a casa mia fanno un totale aumento del danno di circa il 10% di quello attuale. E su almeno 30/40k inflitti direi che quel 10% ti boostava di circa ben 3/4k. Buttata proprio tirando somme a caso senza calcoli precisi e senza aver provato effettivamente ; comunque dubito che la differenza fosse solo di 1k ( A meno che fosse presente un altro bug ).


    Comunque io sono d'accordo per quanto riguarda i bonus PVM (Eventualmente Mostri e Metin) ma non PVP e in particolare Danni Medi.


    Anche se poco quel 5% danni medi aumenterebbe il danno delle frecce da parte dei Ninja Arco. Non credo ve ne sia bisogno. Poi se lo vogliamo sperimentare sono anche d'accordo, ma non mi aspetto risultati positivi.


    Se pensate che il talismano debba garantire piu' danno in PVM piuttosto modifichiamolo dandogli una % Forte vs elemento.





  • Io sto parlando solo dei 10 mob personalmente,quindi del primo bonus . Poi se vogliono inserire un 7% Metin o qualche % elemento andrebbe bene pure, L'importante è dargli una direzione a questi item.

  • Ricordo il danno che facevo prima col talismano 10 e 10, era 43,5 in critico e 44 in trafiggente, senza ora faccio 42,5 critico e 42 trafiggente, cambia di pochissimo credimi.

  • Ricordo il danno che facevo prima col talismano 10 e 10, era 43,5 in critico e 44 in trafiggente, senza ora faccio 42,5 critico e 42 trafiggente, cambia di pochissimo credimi.

    se dobbiamo dirla tutta la miglior combinazione era la 10 mostri 150 valore atk e staccava i vecchi talismani di 2,5k sui Metin.
    Pero' mi rendo conto che 150 valore influenzano fattori esterni come i 10 medi. Allora Inseriamo 5 7 10 Metin. Rendiamoli mono uso MA ALMENO UTILIZZABILI

  • Ricordo il danno che facevo prima col talismano 10 e 10, era 43,5 in critico e 44 in trafiggente, senza ora faccio 42,5 critico e 42 trafiggente, cambia di pochissimo credimi.

    Probabilmente perché i bonus erano buggati, o qualcosa di simille, non hanno specificato il tipo di bug. Magari non venivano conteggiati giusti i danni.

    Booo

  • Probabilmente perché i bonus erano buggati, o qualcosa di simille, non hanno specificato il tipo di bug. Magari non venivano conteggiati giusti i danni.

    Booo

    Nono ti assicuro che i bonus che uscivano funzionavano, come ho spiegato anche allo staff a parte, ho avuto molto tempo e abbastanza fortuna da provare le migliori combinazioni.
    Ho provato 10 mob 10 medi. 10 Mostri 5 metin e 10 mostri 150 valore.
    A mani basse la migliore combinazione era la 10 mostri 150 valore, ma essendo valore vincolato molto anche al pvp, sarebbe top un forte metin maggiorato e solo FORTE METIN

  • Nono ti assicuro che i bonus che uscivano funzionavano, come ho spiegato anche allo staff a parte, ho avuto molto tempo e abbastanza fortuna da provare le migliori combinazioni.
    Ho provato 10 mob 10 medi. 10 Mostri 5 metin e 10 mostri 150 valore.
    A mani basse la migliore combinazione era la 10 mostri 150 valore, ma essendo valore vincolato molto anche al pvp, sarebbe top un forte metin maggiorato e solo FORTE METIN

    confermo, abbiamo fatto i vari test.

  • Anche io la sto prendendo male torno da lavoro e mi ritrovo il talismano mistero da 10 mob a 5 mob e 5 medi non solo ci ho spesso la bellezza di 400 Rc e non solo ne ho preso un altro sempre dallo shop solo per quei 2 bonus in più mi ritrovo adesso 2 talismani non utilizzabile in nessun modo perché già tenevo già tutti i vecchi talismani per precisare gli epici con 5 mob e i 3 bonus final che ho scelto accuratamente con medi valore e res abi quindi non vedo in nessun modo lo shop il tempo e Rc investiti su questo talismano che mi è inutilizzabile adesso.

  • Talismano misterioso penso che lo farano com era prima 10 mob tutti i rc butatti shopatti sto in caverna misteriosa per upare il talismano adeso con questa nontizia molto brruta non mi fano le mani per gioccare

    Oltre ad amarti SIAMO TUTTI D'ACCORDO con te Valter! VERO Custode della verita'. Termina gioco 3 2 1...

  • A ME BASTEREBBE CHE MANTENESSE IL BONUS 10 MOB SENSA ANDARE AD INTACCARE GLI ALTRI IN MODO TALE DA AVERE UNA CLASSIFICAZIONE DI TALISMANO NON SUPERIORE HAI VECCHI COME DICEVI TU MA ALMENO NON VA AD INTACCARE IL PVP CON GLI ALTRI BONUS ( 7 RES MEDI - 7 ANT BLOCCO - 10 MEDI - 150 VALORE ATK ) COSI FACENDO NON VARIARE IL PVP MA NON INTACCA IL PVM. ESSENDO CHE COME BONUSOTTIMALE ERA SOLO QUELLO CHE TUTTI CERCAVANO.

  • SFAVOREVOLE. A mio avviso andrebbero risarciti solo quelli che hanno investito molte risorse PRIMA degli avvisi messi sul forum del bug da risolvere, tutti quelli che hanno speso centinaia di Rc dopo l'avviso possono prendersela solo con se stessi, uomo avvisato mezzo salvato. Inoltre credo che se proprio debba esserci un cambiamento non si dovrebbe assolutamente intaccare i bonus da pvp e rissa in quanto questo non farebbe altro che portare ad un unica conclusione: rifare tutti i talismani e di conseguenza rendere sempre più difficile il tutto, che come è stato gia ampiamente detto in altri dibattiti, non è la strada giusta per ripopolare il server.

  • La questione è abbastanza complessa quanto semplice.


    Riguardo questo feedback, penso che sarà meglio meditare di più e magari fare un sondaggio per inserire bonus che si reputano fondamentali per non svalutare l'oggetto come avvenuto dopo la risoluzione degli errori. In questo caso però sarete costretti a cercare nuovamente i bonus dello stato +9 in quanto non ci è possibile rimborsare bonus randomici. Il valore dato all'oggetto non era nelle nostre aspettative come si poteva capire dalle guide e vari thread fatti. Non eravamo assolutamente a conoscenza del problema finchè segnalato e siamo stati costretti a ripristinare i bonus una volta applicata la fix.


    Riguardo il rimborsare che leggevo sopra, potete contattarci nel supporto se pensate di aver subito delle gravi perdite dovute alle modifiche fatte, ovviamente si tratta di bug e si deve un attimo anche portare pazienza, ma cercheremo comunque di verificare cosa ci segnalerete per venirvi in contro.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Quindi verrà cambiato esclusivamente il secondo bonus?

    Nel caso si volesse seguire il feed per dare maggior valore offensivo al talismano che nei bonus sungma ha resistenza, per forza si potrebbe intervenire sul +9, unico che rimane incantabile.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif