Ampolle exp campione

  • Sfavorevole. Il gioco ha appena introdotto la nuova meccanica e non credo sia il caso iniziare da ora a parlare di ampolle exp campione e simili. I motivi piu' lampanti sono che c'è ancora un evento/gara pvm in corso a testimonianza del fatto che ancora a parte 2 persone nessuno ha ottenuto quel cap. massimo di livello per cui nessuno a parte queste 2 suddete persone puo' usufruire dei tanto ESSENZIALI BONUS PVP(SEMPRE A PATTO DI FARE LA MISSIONE BIOLOGO CHE FIDATEVI NON E' FACILE),quindi attualmente il 99% del server è in una situazione di ASSOLUTA PARITA' DAL PUNTO DI VISTA DEL PVP. Attuare questa proposta leverebbe il piacere di giocare un update appena uscito e non dare manco 1 mese di vita all'update.
    Piu' avanti fra qualche mese credo sia' gia' piu' giusto iniziare a parlare di robe del genere.

    ps. questo è un dettaglio che aggiungo tanto per evitare dissidi, Ho il pg pvp a lvl1 Campione e attualmente il Main EXP è tra i pochi pg ad essere ancora al Campione 21, dovrei volerle per primo se la mettiamo sulla convenienza.

  • Cari nerd sfavorevoli alla proposta, l’evento Gara Campione è stato pubblicato il 25settembre 2021 siamo già a dicembre.

    Siete pieni di rc e c’è un commercio concetrato solo su item nuovi che vi fate fra di voi; adesso dobbiamo pure aspettare altri mesi perché sennò vi annoiate 😑? Le ampolle liv campione sono dinamiche successive a quelle del 115-120 che vendute farebbero girare un po di RC ( siccome voi avete 4000-10.000rc non ve ne frega un caxxo)
    Risse e tornei non se ne possono fare perché non siamo final (perché con item attuali la mamma non vuole) e ancora chissà quanto dobbiamo aspettare…

    Siete un pugnetto di nerd che ad ogni proposta la pensate tutti uguali conivolgendo anche lo staff; tutto si sta concentrando su sto gruppetto.


    Ci sono tempi di attesa nei dungeon e item nei capitoli vecchi trascurati difficili da droppare(trattati scherma, item zodiaco, item per fare armi+9+15 ecc. ecc.che nessuno cita) svalutati ma giustamente a voi nerd che caxxo vi frega? avete tutto invetari pieni di RC .e altri difetti che non sto citando player nuovi dove sono?? Che dovrebbero far girare questi item?


    Carissimo Cogo un parere mio se posso, prima di andare oltre o fare passi da gigante guardare i capitoli vecchi e migliorare qualcosa perché andare al passo di sti nerd è impossibile… non c’è più commercio di item del cap.1-2-3

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

  • Sfavorevole. Il gioco ha appena introdotto la nuova meccanica e non credo sia il caso iniziare da ora a parlare di ampolle exp campione e simili. I motivi piu' lampanti sono che c'è ancora un evento/gara pvm in corso a testimonianza del fatto che ancora a parte 2 persone nessuno ha ottenuto quel cap. massimo di livello per cui nessuno a parte queste 2 suddete persone puo' usufruire dei tanto ESSENZIALI BONUS PVP(SEMPRE A PATTO DI FARE LA MISSIONE BIOLOGO CHE FIDATEVI NON E' FACILE),quindi attualmente il 99% del server è in una situazione di ASSOLUTA PARITA' DAL PUNTO DI VISTA DEL PVP. Attuare questa proposta leverebbe il piacere di giocare un update appena uscito e non dare manco 1 mese di vita all'update.
    Piu' avanti fra qualche mese credo sia' gia' piu' giusto iniziare a parlare di robe del genere.

    ps. questo è un dettaglio che aggiungo tanto per evitare dissidi, Ho il pg pvp a lvl1 Campione e attualmente il Main EXP è tra i pochi pg ad essere ancora al Campione 21, dovrei volerle per primo se la mettiamo sulla convenienza.

    livelli campione over liv 20 sarete una quindicina non di più. detto ciò come dice Frantumo l evento campione è gia qualche mese che c'è, ma con tutte le cose che ci sono da fare nessuno si sofferma a expare il campione.

    Alcune dinamiche sono complesse in questo server, vedi già solo l upp degli item e la reperibilità di essi. Cosa vogliamo fare? cercare di mantenere e attrarre qualche player in più o cosa? E non ti parlo solo dei campioni, ti parlo proprio in generale. Ora bisogna lavorare assolutamente su lato pvp/rissa, fare tornei e quant altro. Poi semplificare alcune dinamiche per cercare di mantenere una "fetta" di utenza e magari attrarne altra.