Armature/Elmi AVALON

  • Salve! Vorrei proporre un incremento dei bonus statici delle Skin sopraccitate.


    - armature +100 valore d'attacco

    - elmi +1000 HP o almeno +500


    Chiedo questo perché fondamentale in ambito PvM.


    L'aggiunta di nuove skin credo stia portando quasi alla totale svalutazione di queste rendendole uno "scarto" es è un peccato per il povero Bashido inoltre penso che in questo modo si andrebbe a creare ancor molta più variante generale in ogni ambito.


    smiley99

    smiley124

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Seguo.

    mi interesserebbe leggere pareri a riguardo

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Buongiorno,

    Premetto che non sono sfavorevole, anzi, però non vorrei che questo aumento di ulteriori 100 di valore attacco sui costumi Bashido, sbilanci troppo i danni delle razze corporali. Perché è vero che i nuovi costumi in alcune varianti sono difensivi, ma sono state inserite le skin arma, che già aumentano di parecchio, nella loro combinazione Final, il danno, quindi non vorrei che massimizzando tutto escano danni sproporzionati.


    Vero è che ormai il Bashido è utile solo per 3 costumi, il 10 mob, il 10 metin e L’elmo 50 valore e valutando le varie combinazioni dei nuovi costumi, i 12 vs sono quasi surclassati, mentre il 10 mezzi e il 5 mezzi lo sono già da un po’.

    Comunque lasciare il Bashido solo per quei costumi è un peccato, essendo uno degli eventi più apprezzati di razer.

  • Buongiorno,

    Premetto che non sono sfavorevole, anzi, però non vorrei che questo aumento di ulteriori 100 di valore attacco sui costumi Bashido, sbilanci troppo i danni delle razze corporali. Perché è vero che i nuovi costumi in alcune varianti sono difensivi, ma sono state inserite le skin arma, che già aumentano di parecchio, nella loro combinazione Final, il danno, quindi non vorrei che massimizzando tutto escano danni sproporzionati.


    Vero è che ormai il Bashido è utile solo per 3 costumi, il 10 mob, il 10 metin e L’elmo 50 valore e valutando le varie combinazioni dei nuovi costumi, i 12 vs sono quasi surclassati, mentre il 10 mezzi e il 5 mezzi lo sono già da un po’.

    Comunque lasciare il Bashido solo per quei costumi è un peccato, essendo uno degli eventi più apprezzati di razer.

    quoto

  • Buongiorno,

    Premetto che non sono sfavorevole, anzi, però non vorrei che questo aumento di ulteriori 100 di valore attacco sui costumi Bashido, sbilanci troppo i danni delle razze corporali. Perché è vero che i nuovi costumi in alcune varianti sono difensivi, ma sono state inserite le skin arma, che già aumentano di parecchio, nella loro combinazione Final, il danno, quindi non vorrei che massimizzando tutto escano danni sproporzionati.


    Vero è che ormai il Bashido è utile solo per 3 costumi, il 10 mob, il 10 metin e L’elmo 50 valore e valutando le varie combinazioni dei nuovi costumi, i 12 vs sono quasi surclassati, mentre il 10 mezzi e il 5 mezzi lo sono già da un po’.

    Comunque lasciare il Bashido solo per quei costumi è un peccato, essendo uno degli eventi più apprezzati di razer.

    Mi sbilancio un po'.


    Abbiamo cercato per mesi di trovare una soluzione al problema spazio in inventario aumentando persino lo spazio del magazzino.

    Personalmente eviterei di avere costantemente oggetti utili singolarmente perlomeno in PvM. Sicuramente e' una preferenza e una opinione personale ma mi trovo molto spesso a usare quasi sempre lo stesso settaggio perche' se dovessi settarmi perfettamente ogni volta credo che perderei parecchio tempo a cambiare e valutare tra i vari item da sostituire.


    Personalmente sono sfavorevole per due motivi :


    - Come dissi gia' in precedenza non ritengo corretto che item con bonus final vengano inseriti solamente tramite eventi (Riterrei piu' corretto piuttosto delle varianti estetiche di item con bonus identici ma comunque ottenibili in gioco al di fuori del Baashido e/o eventi in particolare)


    Chiedo questo perché fondamentale in ambito PvM.

    - Non e' per nulla fondamentale e non devono esserlo per il motivo citato sopra